Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 9,00 (82%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Legione magica di [Strega, Anonima]
Annuncio applicazione Kindle

Legione magica Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 13 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 222 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dodicimila anni. Un amore oltre la morte. E una promessa da mantenere…

Maya è sul tetto di un palazzo, non ha più nulla da perdere, ed è decisa a farla finita. L’apparizione di un uomo bellissimo dalle ali piumate la distrae dal suo proposito e la trascina in un vortice di passione e visioni che al risveglio la lascia senza memoria. Così la rinviene Damien, demone caduto dal passato discutibile e un gran caratteraccio, che si ritrova tuttavia costretto a portarsela dietro in un mondo di creature magiche di cui Maya mai avrebbe immaginato l’esistenza. Entrambi sono interessati a rintracciare l’essere che si è dileguato sul tetto: Damien perché potrebbe guadagnare la redenzione, seppur a costo di vincolarsi ai servizi segreti magici guidati dal potente Magus Jeremiah; Maya perché capisce a poco a poco di non essere la comune mortale che ha sempre creduto, e di essere legata da un ciclo di reincarnazioni irrisolto a questo misterioso Seth di Atlantide, che non pare intenzionato a farsi ritrovare...

In questo romanzo autoconclusivo incontriamo di nuovo alcuni personaggi di “Spettabile Demone” e della trilogia “Le spose della notte.”

ANONIMA STREGA si occupa da sempre di tematiche legate all’occulto. Preferendo tutto quanto concerne l’universo femminile neopagano, è di conseguenza al contempo molto romantica, anche se l’oggetto dei suoi desideri esce spesso dalle righe, così come i personaggi delle sue storie. Crede fermamente che gli elementi del creato siano guida e strumento, sia per le streghe, sia per i protagonisti di avventure d’amore paranormali, come quelli della trilogia “Le spose della notte” e dei romanzi “Spettabile Demone”, “Il Diavolo e la Strega”, “L’Alchimista Innominato” e “Legione magica” (in quest’ultimo ritroviamo alcuni personaggi sia di “Spettabile Demone” sia della trilogia). In una vita precedente ha già avuto a che fare con i libri, ma i vaghi ricordi sono perlopiù negativi, e per libertà di movimento si dichiara disinteressata a qualsiasi proposta editoriale. Il suo antro è situato in un luogo nascosto, custodito da una gatta nera d’angora e una coppia di anziani troll norvegesi. Da lì dispensa consigli magici attraverso anonimastrega.blogspot.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1429 KB
  • Lunghezza stampa: 222
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M8O3NQO
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 13 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #5.337 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Rincorrersi non in una, ma in molte vite perché quando tra miliardi di persone si ha la fortuna di riconoscere e trovare l'anima gemella è impossibile rinunciarvi così come è altrettanto impossibile che venga sostituita da qualcun altra/o. Anonima Strega riesce anche questa volta a trasportarmi in questa nuova magica storia autoconclusiva di maghe, di angeli caduti, di sogni, di un amore eterno, di una promessa mai mantenuta e di una difficile ricerca del demone Seth che non vuole essere ritrovato...
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro non mi è piaciuto particolarmente, niente assolutamente a che vedere con i precedenti. La storia "nuova" e i personaggi nuovi sono decisamente scialbi e soprattutto triti e ritriti, proprio niente di nuovo. I vecchi sono oramai consolidati ma un po' inconcludenti. Inoltre molte frasi ho dovute rileggerle perché proprio non capivo il senso, ma nel senso della grammatica!!! Peccato, mi piace come scrive quest'autrice, ma già con l'ultimo delle "spose della notte" si era un po' persa in troppe elucubrazioni mentali di trame complicate che alla fine non ti dicevano niente invece di puntare sull'approfondimento dei rapporti tra i personaggi come nel secondo della trilogia e in "spettabile demone".
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
I libri di anonima strega e le sue storie sono ben scritte e avvincenti. Molto consigliata per gli amanti del genere.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
non so forse mi aspettavo molto... i personaggi dei precedenti romanzi si rincontrano e questo mi ha fatto molto piacere, l’incontro sul tetto è stato fantastico solo che poi si è fatto tutto confuso, la storia principale non mi ha preso per niente, le dinamiche sono le stesse ma non mi hanno appassionato...gli incontri nel sogno per esempio...niente a che vedere come gli incontri tra FulKe e Dunia nelle storie precedenti! Tra Wulfran e Noccapito anche questo è nebuloso , pensare che come coppia tipo Attenti a Quei Due o altre del genere avrebbe potuto funzionare alla grande ma proprio fra loro due la cosa non mi attira proprio, capisco il gioco sensuale dei ruoli...forse se l’autrice mettesse un po’ di più di scelta...Dunia di scelta ne ha avuta, qui l’unico personaggio appetibile femminile è stato preso già all’epoca di Atlantide...invece al povero Wulf dategli una mortale che poi diventa mannara così lui non pensa alle pecore sforna una cucciolata e magari la femmina è l’anima gemella di Fulke e lì cominciano i veri casini...Wulfran come suocero di Fulke...poi con la sua unica femmina! Il Magus è ancora importante per gli intrighi insieme a Damien ...ma poi perché se uno s’innamora perde i poteri ? Amore è un grosso potere anzi dovrebbe accrescerli i poteri soprattutto legati alla Grande Dea Madre piena d'Amore!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Fin dalla prima pagina, trovando i nomi e le figure di persone a me conosciute, mi sono appassionata subito. Ovviamente mi ha fatto piacere rileggere vecchi nomi che conoscevo, forse uno in particolare rispetto ad altri, nonostante ciò il libro fin dalla prima pagina è interessante e curioso e ti sprona a continaure… pur continuando non perde mai il suo interesse poichè anche in questo volume ho ritrovato una delle qualità di Anonima Strega che mi era piaciuta molto, ovvero quella di non far mai capire, al lettore, completamente la piega che prenderà la situazione e questo è certamente un punto a suo favore che rende il romanzo sempre più interessante e instacabile e di sicuro lo arricchisce d’intensità.

Il romanzo passa da momenti di passione a momenti di umorismo, ma anche a quelli avvolti dai misteri e dall’ignoto. Anonima Strega ha ancora una volta dimostrato la sua bravura e anche la sua conoscenza in materia condividendo un pezzo della sua cultura con il lettore che trovandosi davanti ad un libro non solo interessante, ma anche imprevedibile non può che restarne ammaliato.

Non voglio spingermi oltre per paura di farmi scappare qualcosa in più, ma voglio assolutamente consigliare questo libro a chiunque sia un appassionato del genere, vi assicuro che non vi deluderà. Lasciatevi accogliere anche voi dalla nuova storia di Anonima Strega e delle avventure di Maya!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
LA RECENSIONE SUL BLOG "Storiedinottisenzaluna.blogspot.it"
Nel sequel di Spettabile Demone che si intreccia con la bellissima Trilogia della Notte da un’autrice prevedibile ci si potrebbe aspettare che a prendere la parola sia uno dei secondari a cui le lettrici si sono affezionate, ma Anonima Strega stupisce, spiazza e conquista nuovamente con protagonisti nuovi e comprimari conosciuti, in un romanzo quasi corale, vivido nella sua originalità e assolutamente imprevedibile. Gli spunti esoterici e della tradizione magica reale disseminati nel testo sono tantissimi, ancora una volta trattati con grande consapevolezza e con estrema bravura nel dare una panoramica chiara e appassionante di argomenti sconosciuti ai più. Ancora una volta l’autrice inizia quasi sottovoce e trasposta il lettore nel cuore di una storia di cui è difficile intuire gli sviluppi, nulla è come appare nel mondo creato da Anonima Strega, nulla risulta scontato o intuibile in questo crescendo di intensità che intreccia magia e passione, vite passate e personaggi divertenti, amori ritrovati e redenzione. Il riuscire a concatenare argomenti diversi e due serie così riuscite, seppur ambientate nello stesso mondo, senza banalità, senza cadere nello scontato e conquistando ancora di più il lettore non è semplice ma l’autrice ci riesce con grande classe, con una scrittura elegante e senza eccessi, con trovate narrative abili e soprattutto con intenzione. L’intenzione di dare al lettore dei personaggi fedeli a se stessi, che non mutano a seconda delle esigenze di copione, di delineare un mondo complesso e articolato descritto nei minimi dettagli, un affascinante intrigo di vite magiche, una storia raccontata con abilità e linguaggio ricco e magico.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?