Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Legione magica di [Strega, Anonima]
Annuncio applicazione Kindle

Legione magica Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 210 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dodicimila anni. Un amore oltre la morte. E una promessa da mantenere…

Maya è sul tetto di un palazzo, non ha più nulla da perdere, ed è decisa a farla finita. L’apparizione di un uomo bellissimo dalle ali piumate la distrae dal suo proposito e la trascina in un vortice di passione e visioni che al risveglio la lascia senza memoria. Così la rinviene Damien, demone caduto dal passato discutibile e un gran caratteraccio, che si ritrova tuttavia costretto a portarsela dietro in un mondo di creature magiche di cui Maya mai avrebbe immaginato l’esistenza. Entrambi sono interessati a rintracciare l’essere che si è dileguato sul tetto: Damien perché potrebbe guadagnare la redenzione, seppur a costo di vincolarsi ai servizi segreti magici guidati dal potente Magus Jeremiah; Maya perché capisce a poco a poco di non essere la comune mortale che ha sempre creduto, e di essere legata da un ciclo di reincarnazioni irrisolto a questo misterioso Seth di Atlantide, che non pare intenzionato a farsi ritrovare...

In questo romanzo autoconclusivo incontriamo di nuovo alcuni personaggi di “Spettabile Demone” e della trilogia “Le spose della notte.”

ANONIMA STREGA si occupa da sempre di tematiche legate all’occulto. Preferendo tutto quanto concerne l’universo femminile neopagano, è di conseguenza al contempo molto romantica, anche se l’oggetto dei suoi desideri esce spesso dalle righe, così come i personaggi delle sue storie. Crede fermamente che gli elementi del creato siano guida e strumento, sia per le streghe, sia per i protagonisti di avventure d’amore paranormali, come quelli della trilogia “Le spose della notte” e dei romanzi “Spettabile Demone”, “Il Diavolo e la Strega”, “L’Alchimista Innominato” e “Legione magica” (in quest’ultimo ritroviamo alcuni personaggi sia di “Spettabile Demone” sia della trilogia). In una vita precedente ha già avuto a che fare con i libri, ma i vaghi ricordi sono perlopiù negativi, e per libertà di movimento si dichiara disinteressata a qualsiasi proposta editoriale. Il suo antro è situato in un luogo nascosto, custodito da una gatta nera d’angora e una coppia di anziani troll norvegesi. Da lì dispensa consigli magici attraverso anonimastrega.blogspot.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1429 KB
  • Lunghezza stampa: 210
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M8O3NQO
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (9 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #3.673 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  •  Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Rincorrersi non in una, ma in molte vite perché quando tra miliardi di persone si ha la fortuna di riconoscere e trovare l'anima gemella è impossibile rinunciarvi così come è altrettanto impossibile che venga sostituita da qualcun altra/o. Anonima Strega riesce anche questa volta a trasportarmi in questa nuova magica storia autoconclusiva di maghe, di angeli caduti, di sogni, di un amore eterno, di una promessa mai mantenuta e di una difficile ricerca del demone Seth che non vuole essere ritrovato...
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Tremate tremate, Anonima Strega è tornata!!!

Ho avuto modo di leggere e apprezzare la scrittura di questa autrice già in precedenza, e non sono rimasta per niente delusa, anzi!
Partiamo dalla storia. Il libro inizia con Maya sul tetto, delusa e insoddisfatta della propria vita e decisa a buttarsi di sotto, per porre fine a tutto il suo dolore. Ma improvvisamente appare un uomo bellissimo, con le ali, e la giovane donna viene letteralmente travolta dalla passione. L’uomo le lascia una carta di credito sconosciuta per aiutarla, le cancella i ricordi e sparisce nel nulla.

“Erano secoli che non mi lasciavo andare, ma come avrei potuto resistere a una donna tanto bella e disperata che non si rende conto di quanta magia ha dentro di sé?”

Ed è così, sul tetto, che Damien (l’irriverente demone di “Spettabile demone”) trova Maya confusa e priva di memoria.
Inizia così una piacevole avventura, alla scoperta di una verità sconvolgente e di un mondo e creature di cui la donna non avrebbe mai sospettato l’esistenza.

“Allo stesso modo, ormai, si chiedeva ben di rado se tutto quello che stava vivendo fosse vero; perché le sarebbe parso ridicolo non crederci, arrivati a certe prove tangibili.”

La loro ricerca verte su Seth di Atlantide, ognuno per i propri motivi; Maya, che grazie all’aiuto del Magus Jeremiah e delle streghe torna in possesso dei suoi ricordi, che man mano si fanno più vividi e forti, scopre che Seth è il suo grande amore da ormai dodicimila anni; Damien, ingaggiato da Jeremiah, trovando Seth potrebbe guadagnare la redenzione tanto sperata, dopo che gli era stata negata trecento anni prima.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
LA RECENSIONE SUL BLOG "Storiedinottisenzaluna.blogspot.it"
Nel sequel di Spettabile Demone che si intreccia con la bellissima Trilogia della Notte da un’autrice prevedibile ci si potrebbe aspettare che a prendere la parola sia uno dei secondari a cui le lettrici si sono affezionate, ma Anonima Strega stupisce, spiazza e conquista nuovamente con protagonisti nuovi e comprimari conosciuti, in un romanzo quasi corale, vivido nella sua originalità e assolutamente imprevedibile. Gli spunti esoterici e della tradizione magica reale disseminati nel testo sono tantissimi, ancora una volta trattati con grande consapevolezza e con estrema bravura nel dare una panoramica chiara e appassionante di argomenti sconosciuti ai più. Ancora una volta l’autrice inizia quasi sottovoce e trasposta il lettore nel cuore di una storia di cui è difficile intuire gli sviluppi, nulla è come appare nel mondo creato da Anonima Strega, nulla risulta scontato o intuibile in questo crescendo di intensità che intreccia magia e passione, vite passate e personaggi divertenti, amori ritrovati e redenzione. Il riuscire a concatenare argomenti diversi e due serie così riuscite, seppur ambientate nello stesso mondo, senza banalità, senza cadere nello scontato e conquistando ancora di più il lettore non è semplice ma l’autrice ci riesce con grande classe, con una scrittura elegante e senza eccessi, con trovate narrative abili e soprattutto con intenzione. L’intenzione di dare al lettore dei personaggi fedeli a se stessi, che non mutano a seconda delle esigenze di copione, di delineare un mondo complesso e articolato descritto nei minimi dettagli, un affascinante intrigo di vite magiche, una storia raccontata con abilità e linguaggio ricco e magico.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
( dal blog Sognando tra le Righe)
Bentrornati nel mondo creato da Anonima Strega, che con questo romanzo accontenta le affezionate del " ruffiano" Spettabile Demone, e le viaggatrici mentali reduci dalla raffinata, iperbolica, struggente Trilogia della notte: coinvolgendo personaggi diversissimi tra loro per abilità e intenzioni, in un intrico affascinante e complesso di relazioni basato su concatenazioni tra presente e passato: in cui ognuno si ritrova a guadagnare, perdere, lavorare su se stesso .
Da un lato la Legione fa il verso a una sorta di Ocean Eleven in versione pulp: chi conosce i protagonisti della storia almeno di vista, sa bene che dove c'è Damien si materializzano i guai, che il compassato Jeremiah non guarda in faccia nessuno, che è bene proteggersi le spalle e guardare poco negli occhi Fulke, e che il " tenero" e affidabile Wulfran ha i suoi momenti di confusione . In quanto alle graditissime new entries, Maya e il nuovo conturbante e ingestibile sex symbol Seth sono alle prese con un bel problemino: altro che sdolcinatezza!Anche se il loro è un amore davvero eterno, esso non dà tregua e non conosce tranquillità: solo gli incantesimi sono in grado di gestire e trasformare questo legame, ma nel mondo di Anonima Strega tutto ha un prezzo e si conquista dopo aver percorso una strada assai accidentata .
La magia che tutto permea e sovente risolve, l' autrice la crea con le sue parole: evocative e intense, quando natura e persona si fondono intimamente; mordaci, aggressive, più rozze e burlone quando il ritmo della narrazione, il contesto scenico, le intenzioni dei personaggi cambiano.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover