Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 20 aprile 2017
Prodotto eccellente ad un prezzo incredibile!!
Batteria pressocché infinita, display ottimo e software di una fluidità mai vista.
Lo ricomprerei immediatamente!
Consegna avvenuta senza problemi presso il punto di ritiro e con un giorno di anticipo rispetto al previsto.
il 25 luglio 2017
Ero scettico. Mi son ricreduto. Audio eccezionale in tutti gli utilizzi, e batteria i suoi punti di merito maggiore, veloce e completo, anche nella condivisione dello stesso schermo sulla TV, di programmi e giochi. Se amate le vibrazioni da terremoto non è per voi, ma quella che c'è, sebbene modesta, non incrina tutto il resto.
il 19 agosto 2017
Il P2 e' un telefono cinese, ben fatto, con un grande schermo da 5,5 pollici.Batteria da 5100 ampere,e anche abbastanza maneggevole, mai io ho le mani molto grandi, per cui mi ci trovo bene, anche come peso.L'unico difetto che ho trovato, e' che avendo lo schermo impercettibilmente curvo, non sono riuscito a trovare un vetro temperato per proteggere lo schermo.Fanno tutti delle bolle agli angoli..L'apparecchio e poco fascinoso, e dall'aspetto un po anodino. Ma vale i soldi che costa.
il 21 giugno 2017
rapporto qualità prezzo ottimo, ma tenete sempre presente le sue misure è parecchio impegnativo come telefono.
l'opzione a una mano aiuta a gestire la sua "diagonale", schermo oled ottimo davvero.
batteria incredibile, 3 giorni con uso normale, sicuro nessun problema a arrivare a sera
il 10 maggio 2017
Lo trovo perfetto: velocissimo, lettura d'impronte comoda sul davanti, bello schermo, buona macchina fotografica, riproduzione audio più che soddisfacente, unico per la potenza della sua batteria (5100!). Consigliatissimo.
il 23 giugno 2017
arrivato quasi nei tempi prospettati ma solo perché c'era di mezzo una festa nazionale, cordialisisimi e disponibili dal venditore a fornirmi gli aggiornamenti sullo status della spedizione. oggetto ben imballato e arrivato tt perfettamente integro. cellulare potente con batteria da performances a lunghissima durata.. telefono potente anche per l'utilizzo dei giochi lo sto utilizzano 24h 7gg sempre acceso poco più una ricarica completa a settimana la dura. consigliatissimo
il 11 ottobre 2017
Ottimo smartphone, funzionale ma semplice con soluzioni software per ottimizzare la durata della batteria che, come recensito, ha una durata notevole 2-3 giorni...ma anche tutto il resto funziona molto bene. La consegna standard è un po' travagliata è più lenta del solito!
il 22 giugno 2017
Molto soddisfatto del cell. una batteria davvero capiente e se non vado spesso sui social mi dura anche più di 2 giorni, fluido al tatto cambio velocemente pagina, non sono bravo in lunghe spiegazioni ma vi assicuro che è un ottimo prodotto.
il 21 maggio 2017
Non sono un esperto di smartphone, quindi da utente normale posso dire che la mia impressione è molto buona. Reattivo, memoria interna ottima, ram in quantità più che sufficiente ad un uso normale (non faccio giochi o filmati), anche con più applicazioni in background la velocità e la reattività è buona.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, confermata da più recensioni online.
il 20 aprile 2017
Come da titolo il Lenovo P2 si è rivelato un ottimo acquisto. Non è un fulmine ma tutto funziona in maniera fluida. Non lo uso per i giochi ma solo per lavoro quindi la mia prima esigenza era l'autonomia. Per il momento riesco quasi sempre a finire i due giorni prima di ricaricarlo e con la Quick Charge 3.0 con il bottone del risparmio energetico attivato in due ore si ricarica completamente.