Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 9,01 (56%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'eredità dei re di [Herman, Eleanor]
Annuncio applicazione Kindle

L'eredità dei re Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 13,60

Lunghezza: 382 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

In un tempo in cui gli dei sono ciechi alle sofferenze degli uomini, gli ultimi demoni infuriano nelle pianure e il male si agita al confine delle terre conosciute, in un tempo in cui le città bruciano e dalle loro ceneri nascono nuovi imperi...

... il giovane ALESSANDRO, erede dei Macedoni, sta per scoprire il ruolo che il destino gli ha assegnato nella conquista del mondo, ma avverte una profonda attrazione nei confronti di una nuova arrivata...

KATARINA deve destreggiarsi tra intrighi ed oscuri segreti di corte e al tempo stesso tenere nascosta la sua missione: uccidere la regina. Ma non ha fatto i conti con il suo primo amore...

JACOB è disposto a tutto per conquistare Katerina, persino a competere con EFESTIONE, un assassino sotto la protezione del principe.

E in un paese lontano, dall'altra parte del mare, ZOFIA, la principessa persiana fidanzata ad Alessandro fin da bambina, è decisa a mutare il proprio destino servendosi dei leggendari Divoratori di spiriti.

Combinando la fantasia con i dettagli della Storia vera, in questo primo romanzo della serie Stirpe di Dei e di Re, Eleanor Herman reinventa il più grande conquistatore che il mondo abbia mai conosciuto: Alessandro Magno.

Dalla quarta di copertina

In un tempo in cui gli dei sono ciechi alle sofferenze degli uomini, gli ultimi demoni infuriano nelle pianure e il male si agita al confine delle terre conosciute, in un tempo in cui le città bruciano e dalle loro ceneri nascono nuovi imperi...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1510 KB
  • Lunghezza stampa: 375
  • Editore: HarperCollins Italia (14 luglio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01H73T5GM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #63.810 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
L’Eredità dei Re è un romanzo che magistralmente ci trasporta in un’epoca storica antecedente alla nascita di Cristo, con un’attenzione particolare ai dettagli, dall’abbigliamento al cibo, dalle luci agli usi e abitudini dei ricchi. Ho trovato molto interessanti i riferimenti alla mitologia, alle leggende e alla storia che la Herman ha saputo legare alle vicende che invece ha inventato. E il tutto si intreccia in modo così naturale, da spingere il lettore (almeno quello non tanto preparato su questa parte di storia) a fare delle ricerche per capire fino a che punto si è spinta la fantasia dell’autrice.
La scelta di usare diversi protagonisti e di conseguenza di far alternare ogni capitolo un punto di vista diverso, ci rende da una parte onniscienti (anche se non tutto viene svelato subito, ma i pensieri più profondi dei personaggi ci vengono inizialmente tenuti nascosti per aumentare un po’ la suspense) e desiderosi di vedere come si evolveranno le vicende dall’intrecciarsi di tutti i progetti dei protagonisti; ma dall’altra fa un po’ procedere a scatti la narrazione, rendendola frammentata e talvolta lenta.
Mi sento comunque di consigliare questo bellissimo fantasy storico, che ha posto basi solide e i giusti presupposti per dei seguiti emozionanti, dove la parte magica sarà sicuramente in aumento e dove la sete di potere, che motiva le azioni della maggior parte dei personaggi, potrebbe anche creare dei colpi di scena inaspettati.
Recensione completa sul sito Canti delle Balene.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Intrighi, magie, vendetta, amicizia e amore. La coinvolgente storia di un gruppo di adolescenti destinati ad avere un nome nella storia, ma che devono prima affrontare un mondo fatto di miti e superstizione, tradimenti e brame di potere per poter costruire il proprio destino.

L'autrice trasporta il lettore direttamente all'epoca di Alessandro Magno e lo fa con cura attraverso personaggi realmente esistiti che si intrecciano ad altri di fantasia, descrizioni storiche accurate e vivide che permettono di assistere alle scene che si leggono e una trama intricata ma narrativamente semplice che cattura.
Vite che si intrecciano o lo faranno presto quelle dei personaggi che incontriamo.

Alessandro Magno, il ragazzo caparbio, intelligente e coraggioso, perno attorno al quale ruotano i destini di tutti. Come nella storia anche l'autrice gli dona carisma e capacità, tutte caratteristiche che spiccano nonostante la giovane età.
Quello che più mi ha colpito di lui è il suo dono di "vedere" le persone, capacità che gli permette di andare anche oltre alle regole della società del tempo e andando al di là delle classi sociali e delle apparenze.

Katarina, giovane orfana accolta sin dalla tenera età nella casa di un vasaio, è bella, con poteri che ancora non comprende fino in fondo e che me l'hanno fatta immaginare anche un po' eterea; ma è anche molto coraggiora, determinata e indipendente. Ha un unico obiettivo, vendicare la morte della madre uccidendo quella che ritiene la responsabile, ma farlo vuole dire mettere da parte l'amore e, soprattutto, accettare di scoprire verità che sovvertiranno tutte le sue convinzioni.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Ci sono momenti nella vita in cui si ha bisogno di staccare per un attimo dal quotidiano e di cominciare a sognare. Con L'eredità dei re i sogni diventano così reali quasi a sfiorarli, con l'eredità dei re si scopre esattamente cosa significa leggere. Ho avuto aspettative talmente alte su questo libro che ho fatto di tutto pur di non leggere anche solo inconsapevolmente notizie e recensioni. Avete presente quando aspettate qualcosa per così tanto tempo e avete paura di rovinarne il momento? Ecco, con l'eredità dei re io mi sono sentita esattamente così. Ho avuto il batticuore dalla prima all'ultima pagina. Mi sono isolata dal resto del mondo, non ho voluto più saper nulla di nessuno. Eravamo io e quel mondo, e credetemi. Non c'è stato niente di più bello al mondo.

Dicono di questo libro che sia il nuovo trono di spade, dicono che lettori che amano mito e magia lo divoreranno, beh... hanno ragione. L'eredità dei re è uno di quei libri che già l'averlo in mano lascia a bocca aperta. Per la prima volta sono completamente innamorata della copertina che ci fa letteralmente entrare in un mondo ricco e diverso. Il buco della serratura ci permette di sbirciare all'interno di un qualcosa di unico, da non lasciare andare.

Già dalle prime pagine l'autrice ci scaraventa nel suo mondo portandoci faccia a faccia con personaggi che diventeranno la nostra stessa famiglia. Di solito nei libri si ha un evoluzione in crescendo nei personaggi, un ondeggiar lento che ci culla verso la fine facendoci automaticamente affezionare ad ogni personaggio descritto, con l'eredità dei re è tutto al contrario.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover