Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 9,50 (83%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Let Me Kiss You Hard di [Valentina Bindi]
Annuncio applicazione Kindle

Let Me Kiss You Hard Formato Kindle

2.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 234 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Anna, una ragazza di ventotto anni di Dublino si ritroverà a scoprire un sogno che non ha mai potuto avere. La sua famiglia è ricca, ma ciò non ha fatto altro che alimentare le sue insicurezze fino a portarla verso brutte strade. Rooney è la sua migliore amica, la sorella mancata, è lei che ogni volta la salverà sempre sull'orlo del precipizio. Ma non potrà evitare che si innamori di un ragazzo alquanto misterioso. Si tratta di Morgan, lui è il figlio della ricca Welsh Beauty Production, la ditta numero uno in Irlanda per profumi e saponi biologici. Tutto nascerà da un incontro casuale alle splendide scogliere Cliffs Of Moher; da una semplice richiesta di scattare una fotografia sboccerà quello che sarà il suo amore più difficile. Da quel giorno la sua vita verrà stravolta, la distanza non potrà mettere freni al loro amore. Ma soltanto un particolare che scoprirà Anna riguardo la famiglia di Morgan la farà allontanare fino a lasciarsi. A cadere tra le braccia di un altro, tra dolore e amore sarà costretta a decidere se seguire il suo amore o lasciare che se ne vada, perché lei ha troppa paura delle responsabilità. Ma non avrà tempo, dovrà correre a Killarney, città natale di Morgan, a causa di un brutto incidente che le cambierà completamente la vita.

L'autore

Valentina Bindi coltiva la passione da quando era molto piccola, si inventava e raccontava storie di tutti i tipi passando a racconti scritti brevi e storie lunghe che leggeva ai familiari. Ha sempre scritto, è stata ed è la sua più grande passione e benché fosse piccola era già attratta da quel mondo. In seguito ha iniziato a comprare agende e a riempirle di frasi e qualsiasi cosa che le venisse in mente. Il suo romanzo Quando L’Amore Fa Male è giunto in finale al concorso “ilmioesordio2015”, ricevendo molte attenzioni. Ha pubblicato ad Aprile 2016 con la CE 96, rue de-La-Fontaine edizioni le poesie e a Maggio 2016 il romanzo "Stesa sulla paglia umida dell'amore" con la C.E. Eve Edizioni. Nel 2016 è arrivata di nuovo finalista al concorso "ilmioesordio2016" con ben tre romanzi (Il Profumo Della Passione, Quando L'Amore Fa Male e Le Parole Che Sussurrano Le Stelle) e una raccolta di poesie (Cosa Ascolti Nell'Aria?). Ha ricevuto molte attenzioni sui vari blog, a qualche radio (Radio Selfie e Radio Subasio) e ha ricevuto molte recensioni per i singoli romanzi.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 525 KB
  • Lunghezza stampa: 234
  • Editore: PubMe (12 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071R6M2F3
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 2.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #55.115 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

2.5 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
1
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Allora le mie opinioni riguardo a questo romanzo sono un po’ contrastati, alcune positive e altre negative, ma quel che è certo però è che l’autrice ha sicuramente grandi potenzialità.
In primis ciò che ho adorato è stata la storia da lei creata, con due protagonisti calati perfettamente nella loro “parte”. Sto parlando di Anna, una ragazza di 28anni che si ritrova a vivere una vita monotona e priva di emozioni, ma soprattutto di sogni. Il bagaglio che si porta dietro è molto pesante e doloroso, ma è anche grazie a quello che oggi è la persona che è diventata. Ma forse è arrivato il momento di cambiare qualcosa, di vivere veramente e non sopravvivere. Per questo decide di dedicarsi una piccola gita alla scoperta dei bellissimi paesaggi irlandesi dove vive. La scelta migliore della sua vita…o forse no?! Qui infatti incontra un misterioso ragazzo, Morgan, che con un apparente scusa di scattargli una fotografia (lui aveva il cellulare scarico), entrerà immediatamente nei pensieri e nel cuore di Anna. Beh chi resisterebbe a due occhi blu profondo? Devo fare veramente i complimenti all’autrice, perché la sua idea per farli incontrare, così casualmente e semplicemente, è pazzesca e funziona davvero alla grande. Infatti i due dopo una serie di “casali incontri” iniziano una relazione per lo più a distanza, per via del lavoro di Morgan, ma anche di qualcosa che nasconde ad Anna fino all’ultimo, causa poi della loro rottura. Da questo momento la vita di Anna viene annientata, e nulla sembra in grado di poterla salvare dal baratro di solitudine in cui precipita. Nulla o forse un nuovo uomo, James, un nuovo inizio. Riuscirà veramente a dimenticare Morgan?
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Non so come dirlo... ma ho sempre promesso a me stessa, prima che ai miei lettori, che sarei stata sincera in ogni post e soprattutto in ogni recensione.
Questo libro non mi è piaciuto molto. E credo di essere la pecora nera della situazione, perché ho visto che tutti lo hanno recensito in modo positivo.
Spero che l'autrice non mi odi, davvero...ma "de gustibus", dicevano i latini.

La trama è piacevole, il susseguirsi delle azioni non è mai troppo scontato, e ho apprezzato molto il colpo di scena finale, per quanto terribilmente triste. Anzi...devo dire proprio che è stato confermato quanto avevo intuito dalla sinossi: la trama è davvero originale, e potrei dire anche fuori dal comune.
Mi è piaciuta l'ambientazione, è bello non vedere la solita Inghilterra, o America come setting di un romanzo, e l'Irlanda credo sia un posto meraviglioso, quasi poetico, e l'autrice è stata abile nel far trapelare ciò. Tuttavia il narratore è proprio la protagonista principale Anna, e io non amo molto le narrazioni in prima persona, a mio avviso perdono del fascino, e mi è mancata una certa fluidità, ecco.
Inoltre credo che la storia si evolva troppo velocemente, senza dare il tempo al lettore di entrare in sintonia con i personaggi.
La protagonista, Anna, è una ragazza di 28 anni, che ha vissuto un passato davvero difficile, e che l'autrice tarda a svelare al lettore. Non sono una grande fan di Anna, sebbene sia un personaggio ben delineato, è molto insicura e immatura. L'ho trovata "esagerata" nel suo genere, si crea davvero troppi problemi tentando di fare la cosa giusta, per poi fare comunque quella sbagliata.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria