Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Libertino di Hidden Brook di [Romagnoli, Antonia]
Annuncio applicazione Kindle

Il Libertino di Hidden Brook Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 35 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,99

Lunghezza: 324 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Inghilterra, 1805
Come sarà fatto un libertino? Un “vero” libertino? È questo che Victoria si domanda, dopo anni di letture proibite in collegio, quando scopre che, insieme a lei, nell’avita dimora dei Killmore, è ospite Jared Lennox, fratello di suo cognato e famigerato libertino londinese.
Ferito in un duello, il giovane è praticamente segregato nelle sue stanze… che male ci potrebbe essere nel raggiungerlo di nascosto, giusto per dargli una sbirciatina?
Quella che doveva essere una piccola bravata senza conseguenze è solo l’inizio di una serie di equivoci e malintesi che sembra condurre la coppia, passo dopo passo, verso un inesorabile altare.
Ma sarà poi così sgradevole, per i due, l’idea di un matrimonio riparatore?
Sotto lo sguardo vigile della formidabile zia Erinni, determinata a separare ciò che Dio non ha ancora unito, se da lei ritenuto inadeguato, quello di Victoria e Jared sarà un percorso verso la reciproca conoscenza, ma soprattutto verso una crescente consapevolezza di sé.
Un racconto d’altri tempi. Una storia d’amore fuori dal tempo.
Una zia che tutti vorrebbero avere.

L'autore

Antonia Romagnoli è nata a Piacenza nel 1973. Si dedica alla famiglia, che comprende un marito, tre figli e un gatto, e alla scrittura. Ha esordito con alcuni racconti fantastici in riviste e antologie e ha collaborato per alcuni anni con il quotidiano "La Cronaca di Piacenza" in veste di freelance. Nel 2008 ha pubblicato il primo volume della Saga delle Terre, "Il segreto dell'Alchimista", finalista al premio Italia 2009, a cui ha fatto seguito nel 2009 "I Signori delle Colline", entrambi editi da L'Età dell'Acquario. Il terzo volume, "Triagrion", è stato pubblicato da Edizioni Domino nel 2010. Tutti e tre i volumi sono stati ripubblicati nella collana Odissea Digital Fantasy nel 2015. Con Domino ha pubblicato anche due fiabe dedicate ai bambini delle prime classi elementari," La Stella Incantata" e "Il mago pasticcione e le lettere dell'alfabeto", ripubblicato da Rapsodia Editrice. Tra le uscite più recenti l'ebook "La magica terra di Slupp". Del 2016 è il romanzo "La dama in grigio", rosa storico. Il suo blog, "Il salotto di Miss Darcy", raccoglie articoli di carattere storico e letterario. Nel 2016, con Delos Digital, ha pubblicato il quarto romanzo della Saga delle Terre, "Aerys - Il potere del fuoco".

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1208 KB
  • Lunghezza stampa: 324
  • Editore: A. R. S. (8 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N02WAI3
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 35 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #310 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un romanzo davvero degno d'essere letto. Piacevole e scorrevole la scrittura (peccato per i numerosi refusi e per qualche incongruenza, ad esempio la zia prima è baronessa e poi viscontessa fino alla fine, Mrs Cooke che diventa a tratti Cook per tornare poi di nuovo Cooke, articoli che a tratti non ci sono) in ogni modo, come ho detto, superando questi piccoli errori, la scrittura è scorrevole e la lettura piacevole. La storia si concentra sulla difficoltà dei due protagonisti di osservare le regole di comportamento dell'alta società e per questa loro mancanza, Victoria e Jared, vendono penalizzati anche nell'affetto delle rispettive famiglie che li tengono a distanza. Fortunatamente per entrambi questo, e una serie di circostanze, li fa incontrare. Da qui parte l'avventura dei due protagonisti che ho trovato molto simpatici, complicati, fragili e molto veri. E' un regency molto piacevole che incolla alle pagine. Contrariamente a quanto detto da un altro recensore io trovo non ci sia nulla da tagliare, va benissimo così... azzardo però una revisione per correggere gli errori che mi hanno spinta a togliere una stella alla mia valutazione. Naturalmente lo consiglio.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di mpblack il 12 marzo 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non c'è dubbio che Antonia sia una delle migliori autrici italiane. Bravissima sia quando scrive fantasy, che romance.
Personalmente, la trovo davvero unica e particolare quando si occupa del periodo Regency. E' il secondo libro di Antonia che leggo, ambientato in questo particolare periodo storico, e le mie alte aspettative non sono state assolutamente deluse.
Antonia ci conduce in una Londra sfavillante e modaiola, dove la bella Victoria, ribelle e dalla lunga chioma rossa, viene espulsa dal collegio e costretta a essere ospitata nella dimora dei coniugi Killmore, sotto l'occhio vigile della sorella.
Qui incontrerà l'affascinate Jared Lennox, fratello di suo cognato. Jared è un famoso libertino e Victoria ne rimane immediatamente affascinata. Stupenda la scena di lei che, di notte, riesce a trovare la camera dove riposa Jared, gravemente ferito dopo un duello e lo osserva incuriosita. Jared si sveglia e resta subito rapito da quella ragazza dalla chioma fulva, che gli appare quasi come una dea. Da quel momento in poi, per Jared e Victoria inizieranno una serie di avventure e di emozioni, che li condurranno inevitabilmente all'altare.
In questo romanzo tutto, praticamente, è perfetto. Le descrizioni degli ambienti, degli abiti, delle abitudini di quel periodo. Il linguaggio, calato perfettamente in un contesto a noi lontano e per nulla facile da descrivere. La trama, perfettamente armonizzata e caratterizzata da un susseguirsi di emozioni uniche e anche di colpi di scena.
Poi, che dire dei personaggi? Jared è affascinante e forte. Victoria ribelle. Li ho adorati entrambi. Però, il mio personaggio preferito è la zia Erinni. Devo dire che mi sono ritrovata tanto in lei.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Finalmente un romanzo di un'autrice italiana scritto bene. Qualche refuso, alcune ripetizioni di concetti e qualche punteggiatura a caso ma niente di grave. La scelta narrativa è affidata più che altro al narratore onnisciente, a me non piace molto, rende tutto troppo asettico, ma va bene ugualmente. Nella parte iniziale la storia e i personaggi promettevano bene, ma poi tutto si è un po' spento divenendo nella parte centrale ambientata a Londra estremamente noioso. Infatti Vittoria si è trasformata in una che non ha niente a che fare con la ragazza pazzerela dell'inizio e la coppia non ha fatto altro che farsi delle pippe mentali. Ho trovato le narrazioni dei fatti un po' troppo lunghe e didascaliche e le conversazioni piuttosto statiche. Inoltre non mi è piaciuto l'uso di "ella" ed "egli" che secondo me danno al romanzo un che di "arcaico". Al di là di tutto questo, che sono solo dei miei pareri dettati da gusto personale, non ho altro da dire. Sotto il punto strutturale e grammaticale non ho niente da aggiungere. Questa è una delle poche autrici italiane che, probabilmente, si è avvalsa di un bravo editor che però ignora che le pupille sono la parte centrale dell'occhio e sono sempre nere, mentre la parte colorata si chiama iride. (magari mi sbaglio, ma io ho sempre saputo così). 4 stelle perché è scritto bene.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Si tratta senza dubbio di una lettura leggera e ben scritta, a parte alcuni errori di battitura. Devo però ammettere che la storia mi ha un po' delusa. L'Iinizio del romanzo mi è piaciuto molto, ho adorato Victoria per il suo comportamento ribelle e anche Jared con la sua indole da libertino, ma dopo l'inconsueta proposta di matrimonio il romanzo si è "spento", dilungandosi in descrizioni prolisse. I protagonisti imboccano la "retta via", risultando quasi noiosi, mentre intrighi e equivoci non fanno altro che portare avanti una trama a tratti insipida. Inoltre nel romanzo manca del tutto la passione, ingrediente fondamentale per uno storico. Da un libertino, seppure redento, mi sarei aspettata molto di più,!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover