Nuovi: 3 venditori da EUR 56,89

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Life Is Strange - Limited - PlayStation 4

Piattaforma : PlayStation 4
Classificato: Dai 16 anni in su
4.8 su 5 stelle 164 recensioni clienti

Disponibile presso questi venditori.
PlayStation 4
Limited
  • Per la prima volta con i sottotitoli in italiano
  • Artbook di 32 pagine con bozzetti inediti
  • Colonna sonora con 14 brani più 8 brani originali di Jonathan Morali
Nuovi: 3 venditori da EUR 56,89

Prenota ora i Giochi in uscita
Tutte le novità dei prossimi mesi per PS4 e Xbox One e le edizioni più esclusive! Scopri

Informazioni sul gioco

  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Tipologia: Videogioco
  • Quantità articolo: 1

Dettagli prodotto

Piattaforma: PlayStation 4 | Edizione: Limited
  • Spedizione: Questo articolo può essere spedito solo all'interno dell'Unione Europea e nei seguenti Paesi.
  • ASIN: B017XTM832
  • Data di uscita: 22 gennaio 2016
  • Lingua: Inglese
  • Sottotitoli: Italiano
  • Manuale: Italiano
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (164 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 1.881 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Descrizione prodotto

Piattaforma:PlayStation 4  |  Edizione:Limited

Life is Strange - Limited Edition

Life is Strange è un’avventura moderna scritta magnificamente.

Segui la storia di Max Caulfield, una studentessa di fotografia che salvando la vita alla sua migliore amica Chloe Price si accorge di avere lo straordinario potere di riavvolgere il tempo.

Mentre indagano sull’improvvisa sparizione della loro compagna di scuola Rachel Amber, le due amiche si rendono conto che la cittadina di Arcadia Bay ha un lato oscuro. Max scoprirà presto fino a che punto cambiare il passato può compromettere il futuro.

Contenuto Limited Edition

All'interno: Artbook di 32 pagine con bozzetti inediti, Colonna sonora di 14 brani (inclusi alt-J, Foals, José González…) + 8 brani originali composti da Jonathan Morali e i commenti dei Game Director.

Caratteristiche Chiave

  • Per la prima volta sottotitolato in italiano
  • Finali multipli determinati dalle tue scelte
  • Colonna sonora Indie

  • Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


    Domande e risposte dei clienti

    Recensioni clienti

    Principali recensioni dei clienti

    Edizione: LimitedPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 4 Acquisto verificato
    Tralasciando il servizio Amazon, impeccabile come al solito.
    Life is Strange è una piccola perla.
    Ogni episodio è in grado di lasciare con il fiato sospeso il giocatore. Certi momenti lasciano un nodo in gola, altri un sorriso, altri ancora malinconia. Trovo che la sceneggiatura sia tra le migliori mai scritte per il genere.
    Questo tipo di avventure grafiche (alla Telltale) si basa principalmente sulla storia ma in Life is Strange gli sviluppatori sono riusciti a realizzare un sistema di gioco molto valido rendendo piacevole anche il gameplay, nonostante in questi giochi faccia da contorno. Life is Strange regala emozioni, lo consiglio principalmente a chi ha una certa sensibilità e riesce quindi a riceverle. Ci sono sezioni più curate di altre e il finale a parer mio meritava maggiore spazio all'interno dell'ultimo episodio. Tuttavia il livello dell'avventura è altissimo e l'unico difetto che ancora fatico ad accettare è il doversi separare dai personaggi una volta finito il gioco. Da vivere.
    Commento 20 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
    Grazie del feedback.
    Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
    Segnala un abuso
    Edizione: LimitedPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 4 Acquisto verificato
    Spedizione arrivata oggi 23 gennaio, ovvero un solo giorno dopo la disponibilità ufficiale della versione italiana! Imballaggio eccellente!
    Veniamo al Videogioco-capolavoro.

    Come detto già dagli altri utenti prima di me, anch'io fino ad oggi son stato ad aspettare con fiducia che uscisse la meravigliosa edizione fisica (retail) e con la storia completa di questo GIOIELLO di avventura grafica, incentrata sulle emozioni e che A ME riporta alla memoria i titoli di Quantic Dream, di cui sono grande amatore. Vi confermo: con sottotitoli e testi in ITALIANO, finally! ;-)
    Nei dettagli,
    1- confezione fatta in cartoncino di qualità,
    2- libretto illustrativo di qualità, da sfogliare con cura evitando di aprirlo troppo (!), con bozzetti e fasi preliminari durante la lavorazione,
    3- cd con la colonna sonora composta da 22 tracce,
    la custodia oltre al blu-ray include pure il
    4- foglietto con il codice per registrare il prodotto.
    Va bé, al momento non ho voglia di registrare la mia copia, penso che lo farò più avanti: mi informo sulle novità e poi decido se farlo o fregarmene...

    Il potere di riavvolgere il tempo a piacimento & fino a quel particolare momento che si desidera?! MAGARI! Potremmo anche rimediare agli errori commessi.
    Però ragà, come si suol dire: TUTTO E' POSSIBILE A QUESTO MONDO! E' giustificatissimo il sogno in ognuno/a di noi di poter sperimentare nella vita reale poteri simili o uguali a quelli di Maxine (Max per le amiche).
    Ulteriori informazioni ›
    2 commenti 18 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
    Grazie del feedback.
    Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
    Segnala un abuso
    Edizione: LimitedPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 4
    Ho comprato questo gioco qualche mese fa, attirato dall’enorme nomea che si era fatto sul web e dall’edizione speciale ad un prezzo davvero contenuto.
    Incuriosito sono rimasto ben sorpreso dal contenuto dell’edizione, curatissimo in ogni dettaglio e composto da ottimi materiali.
    Lo stupendo artbook lo apprezzerete ancora di più una volta finito il gioco, esattamente come la colonna sonora, che saprà farvi emozionare per diverse ore di gameplay ed anche nei successivi ascolti.
    Parliamo ora del gioco. Non voglio farne una recensione, solo darvi il mio parere personale. Life Is Strange è un titolo di altissima qualità, sicuramente una perla da non perdersi di questa generazione ed una “ventata” di aria fresca per tantissimi giocatori. Ho adorato il suo taglio da “Serie TV” e la sua immediatezza nel gameplay. Come già detto, un gioco sottovalutato da tanti ma che sa far emozionare, non poco.

    PRO:
    - Edizione stupenda, dettagli incredibili e piccole chicche che adorerete possedere una volta finito il gioco.
    - Gioco formidabile e dalla carica emotiva unica, non paragonabile a più del 90% dei titoli presenti sulle attuali console di questa generazione.
    - Colonna sonora stupenda, da sentire e risentire più volte!

    CONTRO:
    - Avrei gradito anche un codice per scaricare la colonna sonora in digitale, ma oltre questo nessun contro.

    A CHI LO CONSIGLIO:
    - Consigliatissimo a tutti coloro che sono alla ricerca di un avventura nuova, di una ventata d’aria fresca e di emozioni VERE. Sarete coinvolti in una storia che ha dell’incredibile e che pure vi sembrerà tanto vera, quasi fosse una vostra esperienza di vita vissuta.
    Ulteriori informazioni ›
    Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
    Grazie del feedback.
    Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
    Segnala un abuso
    Edizione: LimitedPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 4 Acquisto verificato
    Dire che consiglio Life is Strange è un eufemismo, un giocatore di vecchia data come me ha purtroppo negli ultimi anni imparato a diffidare dai nuovi titoli che di rado ormai propongono emozioni alternative ma spesso piuttosto favoriscono sistemi di gioco collaudati e (spesso di conseguenza) insipidi. Life is Strange è la ventata di novità e bellezza che aspettavo da moltissimo tempo, eppure non propone idee mai testate prima, non ha un gameplay al di fuori degli schemi ma ripropone un concetto d'interattività che già altri titoli in passato hanno portato alla ribalta, il più famoso dei quali è senz'altro Heavy Rain. Se in Heavy Rain le scelte rapide su schermo erano portate a favorire un gioco "story-driven", allora Life is Strange non è che una naturale evoluzione di quello che era stato sviluppato in passato: questa volta il gioco stesso non è che un mezzo, un espediente che è al totale servizio di una storia che non farà mai rimpiangere l'idea di aver intrapreso un percorso tanto unico, ma che anzi lascerà di sicuro qualcosa laddove ormai anche i titoloni più raffazzonati e collaudati quotidianamente falliscono. Dategli una possibilità e forse anche la vostra vita resterà segnata da questo capolavoro, diventando davvero un po' più strana.
    Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
    Grazie del feedback.
    Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
    Segnala un abuso

    Le più recenti tra le recensioni dei clienti



    Ricerca articoli simili per categoria

    Piattaforma: PlayStation 4 | Edizione: Limited