Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Like Lions (Ecate) di [Giorgia Vasaperna]
Annuncio applicazione Kindle

Like Lions (Ecate) Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 12 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 178 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Per Avril la vita è come un bivio senza indicazioni: non è facile capire cos’è giusto o sbagliato. D’altronde, chi non avrebbe difficoltà con una madre come Tenebra, l’incarnazione del Male? Il Castello Oscuro non dovrebbe essere un posto per ragazzini, eppure lei convive ogni giorno con il dolore dei Servi, le anime degli esseri umani più crudeli mai vissuti sulla Terra. Avril infatti vive su Kyom, il pianeta dei morti, ma non ha mai lasciato le mura del Castello Oscuro. È persino convinta di non avere un padre, finché un giorno un giovane guerriero le rivelerà una verità che le cambierà la vita per sempre.

"Like Lions" è un fantasy sorprendente, in cui l’eterno scontro tra luce e oscurità assume una nuova forma trasportando il lettore in un mondo oltre la vita e la morte. Tra immortali, incontri straordinari, portali e magia, i protagonisti partiranno per un viaggio in cui scopriranno il valore di essere se stessi e da cui dipenderà il destino della Terra.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1718 KB
  • Lunghezza stampa: 178
  • Editore: Panesi Edizioni (3 dicembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B018R7W3TI
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 12 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #125.454 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
"Like lions" è una storia carina, fresca e veloce da leggere, non molto impegnativa. L'inizio è molto descrittivo, forse troppo, ci viene spiegato (per bocca della protagonista) come funziona Kyom e cosa accade alle anime delle persone dopo la morte. Fatta questa presentazione, la storia entra nel vivo, con tutti gli elementi di una fiaba d'amore inseriti in un contesto fantastico (magia, mistero, il giovane eroe con il suo fardello, il viaggio, l'oggetto magico, il mostro cattivo ecc). Lo stile è semplice, di una scrittrice giovane, alle prime armi, ma comunque curato. Il punto di forza sta nell'originalità interpretativa del "dopo morte", tema di per sé già sviscerato da scrittori e filosofi, ma che trova qua un'originale interpretazione, che fa anche ben sperare chi teme il trapasso, dandogli la speranza di un'altra vita.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Io sono un'amante del fantasy classico, un po' meno dell'urban fantasy; diciamo che le atmosfere troppo vicine alla realtà, per un fantasy, in genere non mi convincono. Like Lions, però, ha fatto eccezione e mi ha incuriosita all'istante.
All'inizio la lettura è stata un po' lenta, ma non noiosa. L'autrice, tramite la voce di Avril, ci descrive l'ambientazione e ci racconta di Kyom, il pianeta dei morti, e di tutti i suoi meccanismi in modo da farci comprendere in che luoghi ci muoviamo. Poi si entra nel vivo dell'azione: Matteo, un guerriero venuto da lontano, arriva nel Castello Oscuro rivelando alla nostra ingenua protagonista che non tutto ciò che crede di sapere è reale e che ci sono dei segreti che le vengono nascosti. Così Avril parte alla scoperta di un mondo che per lei, vissuta sempre nel Castello assieme alla madre Tenebra, è totalmente nuovo.
La trama è originale, diversa da qualsiasi altra che io abbia mai letto finora. La storia lascia molte domande aperte che - spero - troveranno risposta nei volumi successivi, dato che ci troviamo all'inizio di una trilogia; tuttavia la narrazione è coinvolgente e, soprattutto verso la fine del libro, diventa incalzante e lascia con la voglia di saperne di più.
I personaggi sono ben caratterizzati e dinamici: col passare del tempo cambiano e si evolvono assieme agli eventi. Ciò che ho particolarmente apprezzato sono stati i brevi aneddoti che l'autrice inserisce per raccontarci la vita di alcuni personaggi: li ho trovati originali, un ottimo espediente per permettere al lettore di entrare nel vivo della narrazione.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La trama di Like Lions mi ha catturata molto, veramente!
È un libro che se siete lenti come me a leggere, impiegherete massimo 5 ore per finire; ha molti pregi ed alcuni difetti, ma nel complesso risulta un'esperienza gradevole per il lettore, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Lo consiglio anche molto a chi non legge da un po' di tempo, perché mi ha dato lo sprint e l'interesse giusto da farmi rimanere incollata alle pagine (naturalmente se vi piace il genere). Il libro non si ambienta solo in un mondo fantastico, ma anche nel nostro ed ai giorni nostri, risultando molto vicino alla nostra epoca (senza essere un libro "ggggggiovane", ma anzi, parlando anche di argomenti seri, senza tempo, che ci affascinano dall'alba dei tempi).
All'inizio del libro ho pensato che ci fossero troppe descrizioni degli ambienti per i miei gusti, che rallentavano la narrazione, però oggettivamente dato che si vedeva dal punto di vista di Avril (narrato in prima persona quindi), la protagonista, ho pensato fosse coerente col suo modo di vedere il mondo. Quando la narrazione era affidata ad altri personaggi infatti subito è stato lampante il modo diverso di parlare, agire, di notare i dettagli diversi.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di simona il 13 ottobre 2016
Formato: Formato Kindle
ho letto questo libro molto velocemente perchè scorre facilmente ed è scritto bene.
la trama è particolare ma si evolve lentamente.
tutti i personaggi sono completi, sia caratterialmente che emotivamente, sono molto ben delineati.
l'ho trovato un po' troppo descrittivo, soprattutto all'inizio (trovo non sia fondamentale sapere esattamente come sia fatto un personaggio, neo dopo neo, ruga dopo ruga, questo l'ho sempre sostenuto: tende a lasciare ben poco alla fantasia del lettore), per descrivere un mondo di cui sinceramente ho capito comunque poco.
mi spiego meglio.
la storia è ambientata per lo più "nell'aldilà" e fin qui ci siamo.. si tratta di un fantasy, quindi alcune cose sono lecite, ma devo ammettere che molti dei dettagli che ho letto in questo libro mi hanno lasciata interdetta (ma magari non le ho capite a pieno io, tutto può essere), primo fra tutti non esiste il riposo eterno: nell'aldilà lavorano, mangiano, guidano, si lavano, si truccano, combattono, compiono gli anni, dormono, sognano e partoriscono nonostante siano morti.. che fregatura!!!! ecco, questo l'ho trovato parecchio confusionario, persino trattandosi di un fantasy.
ci sono molte cose che non ho capito: la storia si perde molto in descrizioni dettagliatissime di visi e luoghi, ma non spiega effettivamente quale ruolo hanno determinate figure nel mondo delle anime.
trovo che sia un libro dal grande potenziale, ma che andava strutturato meglio, soprattutto parlando di alcuni dettagli: se si parla (nell'aldilà) di castelli, spade ecc, non trovo plausibile l'inserimento di automobili. c'è una gran mescolanza di generi (tutti fantasy, per carità, ma tutti diversi).
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover