Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'incastro (im)perfetto (Leggereditore) di [Hoover, Colleen]
Annuncio applicazione Kindle

L'incastro (im)perfetto (Leggereditore) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 262 recensioni clienti
I clienti hanno segnalato più problemi relativi alla qualità in questo ebook. Questo ebook contiene: Errori ortografici.
L'editore è stato avvisato della necessità di correggere questi problemi.
Problemi di qualità riscontrati

Visualizza tutti i 4 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,90

Lunghezza: 326 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione.
Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finchè Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro.
Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 699 KB
  • Lunghezza stampa: 326
  • Editore: Leggereditore (27 agosto 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B014HG4X1Y
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 262 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.064 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ci sono dei libri che vorresti non finissero mai. Ci sono quei libri dai quali non riesci a staccare gli occhi finché non raggiungi la parola Fine.
Non esagero se Vi dico che mi sto emozionando mentre cerco le parole per recensire questo libro anche se nessuna recensione potrebbe davvero descrivere la bellezza delle pagine racchiuse in esso.
Tate è un personaggio che sa farsi amare sin da subito, mentre Miles ti affascina, ti cattura la mente e ti fa perdere in quel suo passato misterioso che non vedi l'ora di scoprire.
Questo romanzo è un groviglio di emozioni, si passa dal percepire l'amore al sentire il dolore di questa storia travagliata e unica.
Ho pianto sia per tristezza che per gioia e vi posso giurare che ho pianto per più di metà libro e calcolando che l'ho letto tutto in una sera, quando sono arrivata alla fine ero in un mare di lacrime.
Il fatto, poi, è che subito aver chiuso il libro inizi a sentire la mancanza di Tate e Miles.
Sì, perché il lettore si innamora di loro due incondizionatamente nel bene o nel male.

Colleen Hoover, una delle mie scrittrici preferite, è riuscita a raccontare questa storia facendo sentire a pelle le emozioni e i sentimenti dei due protagonisti e soprattutto è riuscita a descrivere le tantissime scene di sesso senza mai cadere nel volgare.
Uno stile di scrittura scorrevole, molto dettagliato ma MAI noioso.

Colleen ti "inietta" amore e dolore
ed è proprio per questo che dai suoi romanzi non riuscirai a staccarti facilmente...

Leggete "L' amore (im)perfetto, non potete assolutamente perdervelo.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Blog of reviews (since 2012) RECENSORE TOP 500 il 19 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho pensato a lungo alle parole da usare per scrivere questa recensione e sono giunta alla conclusione che nessuna recensione al mondo potrà mai rendere giustizia ad un romanzo simile. Colleen Hoover ha colpito

ancora il mio cuore, lo ha reso colmo di un piacere che solo un buon libro può offrire. “L’incastro imperfetto” è un libro che rende felici e tristi, malinconici e speranzosi, romantici e disillusi. Questo è un libro dove l’amore è passione, rimpianto e nostalgia, un libro dove un minuto prima di sorridere ti scendono le lacrime dagli occhi. La scrittura della Hoover è ricca, variopinta e viva. La fluidità con la quale racconta la nascita dell’amore fra Miles e Tate è sorprendente. Miles è un ragazzo che si potrebbe definire in vari modi, ma chissà perché mi viene in mente la parola perbene – forse è perché tutti i personaggi maschili che la Hoover descrive sono tutti dei gran bravi ragazzi - magari in lotta col mondo ma con la testa ben piantata sul collo. Miles Archer è un pilota, un giovane brillante uomo che all’apparenza potrebbe avere tutto. Ma si può davvero avere tutto con un buco nel cuore? Per lui l’amore significa sofferenza e ha deciso che non si innamorerà mai più. Sei anni sono trascorsi dall’ultima volta che ha investito la sua vita nell’amore e da quel giorno ha promesso a se stesso che non vale la pena amare se il rischio è il dolore. Quel dolore acuto che ti fa piangere nel sonno e che rende le tue giornate un inferno in terra.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Recensione presente sul blog LEGGERE ROMANTICAMENTE leggereromanticamente.com

Questa autrice è davvero fenomenale, avevo delle aspettative molto alte su questo libro e sono felice che le abbia completamente soddisfatte.
Ugly Love è uno di quei libri che toccano nel profondo, che emozionano fino a far diventare gli occhi lucidi come la Hoover ci ha ormai abituate a fare. Se avete già letto altri suoi romanzi capirete cosa intendo.
Miles è un pilota di volo di 24 anni, è sexy e tormentato, sorride raramente e il suo volto possiede una espressività pazzesca. Quando l'autrice descrive i suoi sguardi e le sue svariate espressioni attraverso la protagonista Tate, lei non è l'unica a diventare liquido, ma anche chi sta leggendo.
Miles Archer è un book-boyfriend assolutamente da scoprire: si è rivelato completamente diverso da come me lo sarei aspettata (in meglio!), dato che me ne sono innamorata all'istante.
Tate ha 23 anni, frequenta l'università e nel frattempo lavora, ha quindi pochissimo tempo libero, ma è più interessata alla carriera che ad avere una relazione.
I due ragazzi si conoscono per la prima volta quando Tate si trasferisce a casa del fratello Corbin a San Francisco. Tate si imbatte in un ragazzo ubriaco e devastato davanti alla porta di casa che scoprirà essere l'affascinante vicino di casa Miles, collega ed amico del fratello. La storia di Ugly Love è raccontata alternando i capitoli dal punto di vista di Tate e Miles: quelli della ragazza sono interamente ambientati nel presente, mentre quelli di Miles (fino quasi alla fine) ci trasportano nel passato del ragazzo, quando ancora frequentava il liceo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria