Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,49
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'inferno è buio e freddo di [Grieco, Gabriella]
Annuncio applicazione Kindle

L'inferno è buio e freddo Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,49
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 11,90

Lunghezza: 190 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

“L’inferno è buio e freddo” è un thriller ambientato in una zona imprecisata dell’Italia. È il sequel del romanzo “La morte è un’opzione accettabile”, pubblicato nel 2013 da I Sognatori. La trama è la seguente: Isabella (protagonista del primo episodio) si è ricostruita una vita. Una notte, mentre sta guidando, per poco non investe una ragazza sbucata dal nulla. La ferisce soltanto, per fortuna. La ragazza è spaventata, sta fuggendo ma inizialmente il romanzo non spiega da chi né per quale ragione. La domanda resta in sospeso. Superato il prologo, l’azione si sposta altrove e i personaggi cambiano. Il romanzo descrive un poveruomo abbandonato a se stesso in un luogo (buio e freddo) dal quale non può fuggire. Non vede nulla, non sente nulla, non sa come ci è finito e perché. Sa solo che, come la ragazza dell’incipit, anche lui avverte la necessità di fuggire. Quale sia il rapporto fra i due e in che modo influenzerà il plot, sta ai lettori scoprirlo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 426 KB
  • Lunghezza stampa: 178
  • Editore: I sognatori (11 aprile 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01E3MJFBK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #109.272 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
L’inferno è buio e freddo è un thriller che mi ha incuriosito fin dal titolo. Gabriella Grieco, con uno stile tagliente, preciso, lungimirante e ben piantato, come un coltello nella carne, all’interno di una narrazione incalzante, riesce a raccontare una storia basandola essenzialmente sulla psicologia dei personaggi e su un forte quanto indistruttibile senso di giustizia e di vendetta. La vendetta del singolo contro tutto ciò che c’è di sbagliato al mondo.
La protagonista, Isabella, è una donna che ha perso tutto, sopratutto il figlio e la sua vita appare trascinarsi esclusivamente in balia degli eventi fino a quando non incontra/scontra per caso Dana, una giovane straniera che una notte come tante, rischia di venire investita dalla sua auto. Da quel momento in poi, apparentemente innocuo e senza futuro, nasce un sodalizio insospettabile tra due anime profondamente ferite e tradite dalla vita.
Chi perde un genitore è orfano, chi perde il coniuge è vedovo. Esiste una parola per ogni lutto, ma non quella per una madre a cui muore un figlio.
Di questo si tratta fondamentalmente: di tradimento. Isabella, già protagonista del romanzo precedente della Grieco, intitolato La morte è un’opzione accettabile, ritorna ancora più forte e più determinata, questa volta non tanto per se stessa quanto per portare giustizia nella vita di Dana, una donna come tante, vittima di violenza e di soprusi ma soprattutto vittima dell’amore.
Innamorata di un uomo malato del gioco d’azzardo e pronto solo a farle promesse vuote e ad abbandonarla alla prima occasione, si ritrova venduta in cambio di soldi.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
bellissimo libro che aspettavamo con ansia finalmente è arrivato scritto in maniera impeccabile vale la pena di leggerlo non vi deluderà
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria