Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99

Risparmia EUR 1,91 (32%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'iniziazione (eNewton Narrativa) di [Hunter, Evie]
Annuncio applicazione Kindle

L'iniziazione (eNewton Narrativa) Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 34 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 380 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Si legge da soli, si sperimenta in due

Un'esperienza di erotismo e ossessione romantica

Abbie Marshall, una reporter americana, e Jack Winter, un noto attore di Hollywood, viaggiano insieme su un aereo privato che dall’Honduras dovrà riportarli a New York.
Ma a causa di un brutto guasto l’apparecchio è costretto a un atterraggio d’emergenza e i due così si ritrovano in un posto remoto, nel cuore della foresta pluviale.
Li aspettano giorni duri e difficili, in mezzo alle tante e sconosciute insidie del luogo, nella speranza di sopravvivere a quella avventura estrema. Il clima è inospitale, i versi e gli agguati degli animali feroci li spaventano giorno e notte e degli orribili insetti non smettono di insidiarli. Isolati e provati, Jack e Abbie stanno vicini per difendersi meglio e cominciano a conoscersi: la giornalista scopre che dietro a quell’affascinante divo si nasconde un uomo dagli oscuri desideri e tra i due scoppia una passione violenta e irrefrenabile. Il loro incontro è fatale: una volta tornati a casa, la vita di Jack e Abbie non sarà mai più la stessa.

Lui le ha aperto le porte del suo lato oscuro e lei ha perso la strada del ritorno…
Un’ossessione romantica, sensuale, torbida ed esplosiva

«Pericolo, sesso e desideri inconfessabili: una storia bollente ed eccitante! Mettetevi sotto le coperte e tuffatevi nella lettura.»
Romancing The Book

«Un vero romanzo erotico, ben scritto e appassionante.»
Novelicious


Evie Hunter
È lo pseudonimo delle autrici irlandesi Caroline McCall e Eileen Gormley. Si sono conosciute a un corso di scrittura creativa. L’iniziazione è il primo di una serie di romanzi erotici che portano la loro firma.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1215 KB
  • Lunghezza stampa: 378
  • Editore: Newton Compton Editori (4 aprile 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00C335BJM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 34 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #17.367 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Eccomi di fronte ad un libro a due facce e ad un giudizio fastidiosamente spaccato.
Questo "The Pleasure of Winter "(in effetti preferivo il titolo originario, che giocava sul cognome di Lui) ha una prima parte avvincente e davvero divertente, con la giornalista che si ritrova nella jungla, dopo un disastro aereo, insieme a due sexy fustacchioni irlandesi e a una moltitudine di pericoli, dai ragni ai serpenti velenosi. Uno dei due ragazzi, poi, è pure Mr. Hollywood, un attore noto per la sua prestanza fisica ("Bicipiti di granito, muscoli scolpiti nella roccia, labbra carnose" - serve altro??) e per il suo caratteraccio.
Ovviamente, tra lei, annoiata dal retaggio della ricca famiglia e dal fidanzato magrolino e noiosetto, e lui, sbruffone e molto più vivace, non può che scatenarsi la scintilla.
Poi tutto si complica, e Abbie, in una settimana, perde fidanzato, lavoro e reputazione.

Già mi preparavo dunque a un proseguo di dialoghi corrosivi e continui scontri dialettici, senonché - è proprio la moda del momento - anche qui c'è il risvolto BDSM.
Eh sì, perché Jack Winter, a quanto pare, è pure un Dom e riconosce a prima vista una Sub (in linguaggio tecnico, una sottomessa) nella malcapitata Abbie, la quale scopre a sua volta di divertirsi come una matta stesa sulle ginocchia di lui a farsi sculacciare il lato B.
Mah! I gusti sono gusti, e in giro c'è (probabilmente) di peggio, ma l'onnipresenza nelle trame di questo lato oscuro e tormentato che deve essere compreso e "guarito" dalla lei di turno comincia lievemente ad annoiarmi.
Insomma, sono credibili dialoghi come questo?
Ulteriori informazioni ›
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dal titolo del romanzo credevo si trattasse della storia autobiografica di una donna “iniziata” ai piaceri dell’eros e stavo per glissare allegramente. Ma poi, ho dato un’occhiata alla sinossi di copertina e mi sono detta: perché no? E infatti, ho scoperto che, “L’iniziazione” di Evie Hunter, non è assolutamente nulla del genere, in quanto racconta una storia d’amore dai contorni certamente un po’ piccanti e audaci, ma nulla che non sia stato già letto e riletto dopo il fenomeno delle “cinquanta sfumature”. Di questo romanzo ho gradito molto il dinamismo dell’ambientazione: la foresta Pluviale, la sgargiante Hollywood, la gloriosa New York e la verdeggiante Irlanda. Abbi Marshall è una giovane giornalista che ama “stare sul pezzo” e questo la porta a rischiare continuamente la vita, ed è a causa di una delle sua mirabolanti avventure che si ritrova sul jet privato dell’attore hollywoodiano più celebre del momento, un certo Jack Winter. La tensione sessuale fra i due è da subito molto forte ma, ad attrarre il bello e dotato Jack è soprattutto il carattere esuberante di Abbie che, dietro all’ aspetto di donna fragile, nasconde una forza incrollabile e una dedizione per la sua carriera davvero invidiabile. A causa di un brutto incidente aereo ( in cui sono coinvolti altri due membri dello staff dell’attore) Jack ed Abbie si ritrovano incredibilmente vicini e, tra pericoli nascosti e la dura lotta alla sopravvivenza, nasce una furiosa attrazione che li spinge a stuzzicarsi continuamente e li lascia profondamente coinvolti anche a livello emotivo.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Una giornalista curiosa, una reporter d'assalto. Il personaggio femminile, non c'è che dire, una donna forte piena di iniziative, allora perché ha bisogno di esplorare il bdsm? Questa è la domanda che mi rimane impressa per tutto il libro perché secondo me il personaggio poteva essere approfondito di più in questo senso. Ma non è la prima volta che mi capita di chiedermelo ogni volta che leggo questo tipo di trame.
Il romanzo si legge di volata, ci sono intrecci, che continuano a sorprenderci e a tenerci col fiato sospeso. È un erotico ben descritto, non scadente. Il mio problema è che non capisco proprio questo tipo di mondo e quindi non sono mai d'accordo con le scelte della protagonista. Gli uomini delle caverne continuano a non piacermi, l'arroganza me li fa odiare parecchio, ma credo questo sia un mio limite.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Letto e divorato.
La prima parte è un pò tragico-surreale, però le autrici se la cavano bene nel rendere abbastanza credibile la storia... dopo ciò il libro passa ad affrontare l'attrazione tra i due protagonisti e a svilupparne la loro storia ... ora io non sono un'esperta del genere BDSM, esploso con le 50 sfumature, ma direi che anche qui la storia sia trattata più che altro a livello sentimentale e di forte attrazione dei personaggi, che però sono stati per me decisamente più credibili di quelli delle 50sfum.
Tra l'altro è scorrevole anche perchè cambia spesso ambientazione della storia.
Scritto bene, coinvolgente, hot, appassionante, io l'ho letto e ho quella sensazione di quando si finisce un libro e non si vorrebbe averlo finito per leggene ancora qualche pagina... il finale poi lascia ampiamente spazio, non è scontato.
Consigliato!
Commento 10 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover