Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 10,37 (91%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Lisa Verdi e il ciondolo elfico (La Saga di Lisa Verdi Vol. 1) di [Black, M.P.]
Annuncio applicazione Kindle

Lisa Verdi e il ciondolo elfico (La Saga di Lisa Verdi Vol. 1) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 279 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Lisa Verdi e il ciondolo elfico (La Saga di Lisa Verdi Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Lisa Verdi vive le sue giornate tranquillamente, tra la scuola e gli amici, insieme alla zia, dopo la morte prematura dei genitori. Un giorno, però, la sua vita verrà stravolta per sempre, quando scoprirà di essere la figlia della Signora degli Elfi. Con la zia, il suo Guardiano Bartolomeo, un Elfo buffo e affascinante, il fidanzatino Paolo e gli amici Gianni e Matilde, Lisa sarà costretta a varcare il passaggio per il Regno degli Elfi, per portare a compimento un'antica profezia, che dovrebbe ripristinare la pace ad Aresil, antica capitale del regno. Lisa dovrà affrontare pericoli e avventure mozzafiato, cercando di contrastare il male oscuro che tenta di impossessarsi di quel regno magico e pacifico. Dopo aver scoperto che la madre non è morta, ma che è proprio la Regina degli Elfi, Lisa capirà che non può ritornare indietro alla sua vita da semplice "umana" e che dovrà affrontare, con coraggio, il suo nuovo ruolo di principessa. Inoltre, il suo cuore inizierà a palpitare per il bel Bartolomeo, che farà di tutto per farla innamorare di sè. Riuscirà Lisa a portare a compimento la millenaria profezia? Tra colpi di scena, avventure mozzafiato e teneri amori, si sviluppa un fantasy moderno, dove gli Elfi, misteriosi e affascinanti, non combattono solo con le armi bianche, ma anche con armi ben più moderne e sofisticate.

Dalla penna di M.P. Black, la ripubblicazione della saga di "Lisa Verdi", già pubblicata con la casa editrice 0111 edizioni di Milano, che ha avuto un ampio consenso di pubblico.

ATTENZIONE: IL SEQUEL, LISA VERDI E L'ANTICO CODICE, USCIRA' ENTRO LA FINE DI MAGGIO 2016.

PAGINA FACEBOOK DEL LIBRO:
https://www.facebook.com/lasagadilisaverdi/?ref=bookmarks

BLOG DELL'AUTRICE:
http://mpblackofficial.blogspot.it/

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE:
M. P. Black, al secolo Paola De Pizzol, ha iniziato a scrivere fin da piccola brevi racconti fantasy, coltivando negli anni il sogno di diventare scrittrice. Sognatrice ed estroversa, lavora come impiegata comunale e vive nelle dolci colline venete. Adora la sua famiglia, che rappresenta per lei un solido punto di riferimento. Con la casa editrice “0111 edizioni” di Milano ha pubblicato la trilogia fantasy di Lisa Verdi, composta dai volumi “Lisa Verdi e il ciondolo elfico” (2007), “Lisa Verdi e l’antico codice” (2008), “Lisa Verdi e il Sole di Aresil” (2009), che ha riscosso un ottimo successo. “Lisa Verdi e il ciondolo elfico” è stato nominato, nel 2007, libro dell’anno dall’Associazione Servizi Culturali di Milano. A giugno 2011, con la casa editrice Domino di Piacenza ha pubblicato l’urban fantasy “I Guardiani delle Anime – la Maledizione della Regina”. Ha partecipato a una raccolta di fiabe con “La Principessa Capricciosa”, inclusa nell’antologia “Il magico mondo delle fiabole”, autori vari, edita da Aletti editore (dicembre 2011). Nel giugno 2012 è uscito il romance a sfondo esoterico “La rosa e il pugnale”, con la casa editrice Domino di Piacenza, seguito da “I Guardiani delle anime – il veleno delle streghe”. Con la casa editrice Dri di Treviso ha scritto la saga fantasy per ragazzi “I Viaggiatori del tempo”, composta dai volumi “La pergamena perduta”, “La fonte dell’eterna giovinezza”, “Lo scettro del potere”. La saga viene portata da tre anni nelle scuole medie del Veneto e sta riscuotendo un grande successo. In auto pubblicazione, tra il 2013 e il 2014, è uscita la saga paranormal romance “Brilliant”, composta dai volumi “Brilliant ali di fata” e “Brilliant occhi nelle tenebre”. Inoltre, la fiaba “Messer Casanova e il gatto con gli stivali” è stata inclusa nell’antologia “Fiabe per leoni veneziani”, LT2 editore, a cura di Andrea Storti. Il romanzo “La Rosa e il Pugnale”, è stato ripubblicato dalla casa editrice GDS. In auto pubblicazione, agli inizi del 2015 è uscito il primo libro di “Medium Saga”, dal titolo "Persa nel tuo riflesso".

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 823 KB
  • Lunghezza stampa: 279
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B019YC1BX4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #23.446 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Lisa è una ragazza come tante. Scuola, studio, amici e amore, ma una sera tutto cambia, quando alla tv passa la notizia che Luigi Marchi, il proprietario del caffè Paris è stato trovato morto con una freccia conficcata nel petto, sua zia Anna si agita e improvvisamente diventa irrequieta. Lisa, senza capire bene il perché viene trascinata nella vecchia casa nel bosco, dove abitava da piccola con i suoi genitori. Tornare lì per lei significa affrontare i fantasmi del suo passato e si sa, ricordare il passato, soprattutto se è doloroso non è mai piacevole. Ma per Lisa, il passato non sarà l’unica cosa da affrontare, presto scoprirà verità che la scombussoleranno non poco, la prima, essere l’unica erede al trono del mondo Elfico. Ma scoprire che lei è la principessa di un regno che di sicuro può esistere solo nella fantasia è una piccola parte di ciò che dovrà affrontare. Un destino incombe su di lei e sul suo vero amore, lei, assieme al prescelto dovrà affrontare il Nero Signore e distruggerlo.
Ma chi sarà il suo vero amore? Paolo, l’amico fidato di sempre che ora è innamorato di lei? Oppure l’elfo Bartolomeo che Lisa incontra e che scopre essere il suo Guardiano da una vita?
Non posso certo svelarvi troppo o vi perderete la bellezza di scoprire voi, pagina dopo pagina tutti gli intrighi e i misteri che l’autrice ha seminato lungo il romanzo.
Non vi nascondo che molte volte sono rimasta con la bocca aperta per lo stupore scoprendo verità che non avrei mia pensato. L’autrice è stata abile a lasciare la suspense fino alle fine creando così un desiderio e una voglia di sapere che vi terrà incollati alle pagine.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
L'innovazione di questo fantasy è l'intersecarsi della dimensione più vicina a noi, quella moderna degli ultimi mesi, con un'altra molto simile alla prima. Bisogna leggerlo per comprendere ciò che voglio dire, ma qui troviamo tecnologia, quotidianità giovanile, presenze elfiche e lontane origini aliene. La trama scorre, la storia interessa, l'evolversi degli eventi invitano a proseguire nella curiosità di capire o di verificare se l'intuito ci ha aiutato. Il finale è indubbiamente a sorpresa, i sospetti sorgono alla fine, quindi lo scopo della suspance è raggiunto pienamente. I personaggi sono ben delineati, caratterizzati e capaci di incutere simpatia o antipatia, a seconda dello spirito con il quale si legge il romanzo. Uniche pecche, se tali possono essere chiamate: eccessivo dialogo a scapito della narrazione (ma questo può aiutare a sentirsi più vicini ai personaggi, a entrare quasi fisicamente dentro alle pagine) e troppe lacrime, a volte (poche) anche ingiustificate (ma anche questo può aiutare a cogliere la sensibilità estrema dei personaggi che si contrappone al male altrettanto estremo). Consigliato... senza dubbio a chi vuole sognare, a chi ama il genere e anche ai giovani che riusciranno facilmente a immedesimarsi nei protagonisti. Infine: è d'obbligo un seguito.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una storia davvero bella e delicata che getta sugli elfi una luce un po' aliena ma senza dubbio piena di sentimenti...
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Lisa è un'adolescente che dopo la morte dei genitori è andata a vivere con la zia. All'improvviso il suo migliore amico, Paolo, le confida che si è innamorato di lei. Turbata da questa rivelazione (e anche dal bacio di Paolo) Lisa comincia a fare degli strani sogni come se un pericolo la sovrastasse. Quando Lisa lo racconta alla zia, questa comprende che è giunto il momento di rivelarle chi è e come sono morti i suoi genitori. La porta, dunque, nella casa della sua infanzia, dove Lisa rivede, come in un film, quello che credeva di aver dimenticato: l'uccisione del padre da parte di una creatura malvagia, che porta il nome di Nero Signore e la scelta della madre di ritornare nel mondo degli elfi insieme al figlio più grande, Luca, affidando, invece, la piccola Lisa a sua sorella Anna, per proteggerla.

Lisa, infatti, è la figlia della signora degli elfi e di un mortale e quindi corre il pericolo di essere uccisa, a meno che non indossi il ciondolo che dà il titolo al libro che come le spiega la zia viene consegnato agli elfi reali in occasione del loro sedicesimo compleanno. Il compito di Lisa sarà perciò quello di sconfiggere il Nero Signore (un elfo ribelle) con l'aiuto del suo amico Paolo, ma non è facile spiegare ad un amico e compagno di classe che da un giorno all'altro è cambiato tutto e che si trova a tu per tu non con la solita Lisa, ma con la figlia della Regina degli Elfi...

M. P.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Capisco si tratti di una lettura per ragazzi, ma non sono riuscita a finirlo.
Il linguaggio è piatto, monocorde, l'autrice utilizza pochissima punteggiatura, che invece serve proprio a dare ritmo alla prosa.
Senza contare che, alcune reazioni della protagonista davvero non hanno senso; è capitato anche a me di ricevere una dichiarazione d'amore inaspettata... non per questo ho tirato un pugno sul naso al malcapitato.
Volendo poi alcuni messaggi trasmessi ("Chi se ne importa se vai male al compito è più importante essere baciate da un ragazzo") non sono proprio il massimo della profondita.
Come sempre "I gusti sono gusti", ma per me è un no.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover