Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'isola di Alice di [Arévalo, Daniel Sánchez]
Annuncio applicazione Kindle

L'isola di Alice Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,37

Lunghezza: 494 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

Sai dove inizia una bugia, ma non sai dove ti porterà la verità…

Un minuto dopo la mezzanotte, il mondo di Alice va in frantumi. Un attimo prima lei era a casa, serena, in attesa che Chris tornasse da Yale, dove si era recato per un importante incontro di lavoro. Un attimo dopo il telefono squilla e una voce gentile le annuncia che suo marito è morto in un incidente d'auto. E, all'improvviso, Alice si ritrova sola con una figlia di sei anni e un'altra in arrivo. A poco a poco, però, un'altra informazione si fa strada fra il dolore e lo sconcerto: quella voce gentile ha detto che la macchina di Chris non era nei pressi di Yale, bensì da tutt'altra parte, sulla strada che porta a Robin Island, un’isoletta vicino a Nantucket. Perché Chris le ha mentito? Cos'altro le ha tenuto nascosto? Possibile che il loro matrimonio fosse una menzogna? Alice ha bisogno di risposte e sa di poterle trovare solo su Robin Island. Quindi abbandona tutto, si trasferisce sull'isola e comincia a indagare. Ma ben presto si renderà conto che, in quella piccola comunità, tutti hanno dei segreti e che le bugie sono come massi che la stanno trascinando in un abisso di ambiguità e tradimenti. Un abisso in cui Alice rischia di annegare…
Una storia piena di suspense, in cui nulla è come sembra, e un autore che sa dare vita a personaggi complessi e sorprendenti: ecco perché L'isola di Alice ha conquistato i lettori e la critica di tutto il mondo, arrivando finalista al prestigioso premio Planeta e diventando in breve tempo un clamoroso bestseller internazionale.

FINALISTA AL PRESTIGIOSO PREMIO PLANETA

«Una protagonista memorabile.»
El País

«La suspense di un thriller si unisce al gusto della narrazione dei grandi romanzi.»
El Mundo

«Un libro emozionante che è valso al suo autore la finale del prestigioso premio Planeta.»
Heraldo

«Il romanzo 'americano' che ha rivelato il talento di uno scrittore d’eccezione.»
La Vanguardia


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1362 KB
  • Lunghezza stampa: 501
  • Editore: Casa Editrice Nord (9 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01NBKNBP7
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.100 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Prima di tutto ringrazio la Casa Editrice Nord per avermi inviato la review copy de "L'isola di Alice" in modo che potessi leggerlo e recensirlo in anteprima!
Già dall'estratto (pochi capitoli) si capisce che dietro la morte di Chris, il marito di Alice, c'è qualcosa che non torna, perché Chris è morto in un incidente d'auto, ma non si trovava dove aveva detto di essere. Ad Alice aveva detto di essere appena partito da Yale e invece ha avuto l'incidente altrove, in una località distante sia dalla loro casa, che da Yale, dove Chris si trovava per lavoro.
Alice, invece di demoralizzarsi, di deprimersi e di versare lacrime su lacrime, decide di scoprire il motivo per cui suo marito si trovava in un altro luogo al momento della morte.
Ho apprezzato molto la forza di questa protagonista e la sua voglia di scoprire la verità, il segreto-mistero di Chris, seppure si ritrovi ad affrontare un lutto, l'attesa della seconda bambina (Ruby) e il trauma della figlia di sei anni (Olivia) che dopo la morte del padre incomincia a manifestare degli atteggiamenti e dei disturbi ossessivo-compulsivi come contare gli oggetti in modo da non perderne nessuno, oppure non dire mai 'Ciao', ma 'A domani', per avere una continuità temporale e la sicurezza di incontrare di nuovo la persona alla quale aveva rivolto il saluto. Insomma, Alice dovrà affrontare molte prove e molti ostacoli durante la sua 'caccia al tesoro'. Infatti, grazie all'intuizione di seguire il percorso dell'auto del marito attraverso le immagini e i video delle telecamere di sicurezza installate nell'area di una stazione di servizio, riesce a ricostruire gli spostamenti fino a un certo punto.
Ulteriori informazioni ›
Commento 8 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
L' ho comprato incuriosita' dalle recensioni che lo declamavano come un libro pieno di suspence. Alice rimane vedova improvvisamente dopo che Christian ha un incidente tornando a casa la sera. La cosa strana però è che Cristian ha l'incidente dalla parte opposta in cui aveva detto di essere. Sentendosi ingannata dall'uomo che pensava di conoscere come se stessa e di cui era innamorata decide di indagare da sola, fino ad arrivare a scoprire tutta la verità'... Un libro della serie " conoscente veramente la persona che avete accanto?". Intrigante e con una nel finale che addolcisce l' atmosfera del libro.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mark Twain si scusava per aver scritto una lettera troppo lunga non avendo avuto il tempo per scriverne una più breve. Lo spunto iniziale è interessante ("conosciamo realmente le persone che vivono accanto a noi?"), i luoghi della narrazione ricchi di fascino, ma lo sviluppo della storia è lento e poco credibile ("possiamo davvero credere che un'estranea possa, in poco tempo, in un'isola dove tutti si conoscono, riuscire a mettere in piedi una centrale di ascolto degna delle spy story più fantasiose?"). Infine mi permetto di rimuovere l'aggettivo giallo posto accanto alla parola romanzo.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Troppo lento si fossilizza e non scorre piu' diventa noioso e improbabile.personaggi ingarbugliati e senza persona
Lita non mi ha preso eccetto l'inizio
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Fino alle ultime pagine il mistero non viene svelato.... non si riesce a capire come procede la trama. È tra i miei libri preferiti. Lo consiglio perché non vorresti mettere il segnalibro e lasciarlo...
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover