Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'isola del destino (YOUFEEL) di [Raisi, Daisy]
Annuncio applicazione Kindle

L'isola del destino (YOUFEEL) Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 26 mag 2017
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 122 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

A volte gli appuntamenti più importanti non sono in ufficio Antony Evans ha basato tutta la sua vita sulla corsa al successo; apparentemente ha un cuore di ghiaccio ma, in realtà, nasconde una grande paura a lasciarsi andare. Costretto a una vacanza forzata a Lipsi, nell'Egeo, dimentica presto il grigio di una vita frenetica, conquistato dai colori della splendida isola della mitica ninfa Calypso. Un luogo magico dove tutto sembra riprendere senso e forma. Una strana profezia, l'incontro con un bambino vivace e con un vecchio saggio, una affiatata e matura coppia di artisti. E poi Patricia e Pam, l'una spregiudicata e sensuale, l'altra dolce e misteriosa. Un incredibile colpo di scena, un segreto svelato… Il destino del duro e inavvicinabile Antony Evans cambierà per sempre. Perché nessuno vive solo per sé. "L'isola del destino" è una storia di un amore che sboccia lentamente e fiorisce per sempre. Mood: Emozionante - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 434 KB
  • Lunghezza stampa: 122
  • Editore: RIZZOLI (26 maggio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0714M8G73
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #100.953 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
4
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Ho iniziato a comprendere Anthony da questa descrizione che di lui racconta molto: "anche lui, come il protagonista della canzone di Bowie, ha venduto il suo mondo al migliore offerente, indossando una maschera".
L'ho seguito con trepidazione durante le fasi che lo hanno portato a concentrarsi su di sé per raggiungere cambiamenti importanti divenuti indispensabili per l'equilibrio della sua vita e il suo stato di sofferenza.
Anthony lascia New York per un periodo di vacanza a Lipsi in Grecia: un luogo magico, dove il destino serve incontri su piatti d'argento e... abbracci che confortano cuori spezzati.

Consiglio vivamente la lettura di questo romanzo, scritto bene, scorrevole e ricco di introspezione ( che io apprezzo sempre ).
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Mi è sempre piaciuto lo stile di questa autrice. È delicato, rispettoso anche dei suoi personaggi negativi e mai volgare. La vicenda del protagonista è simile a un romanzo di formazione, dove il destino fa da padrone proprio come promette il titolo. La particolarità di questa figura maschile sta nel fatto che ogni donna può riconoscersi nel suo modo di agire e di pensare, pur rimanendo egli un uomo con forte personalità e carattere. Credo che ognuna di noi, e ciò si può agevolmente percepire leggendo le pagine di questa storia, possa immedesimarsi nei pensieri di Anthony, persino nel suo incontro-scontro con il destino nascosto nell'isola di Calypso. Nell'ultima parte del romanzo, poi, c'è un colpo di scena davvero ben piazzato e degno di una scrittrice altrettanto ben consumata! È una lettura che consiglio vivamente per trascorrere alcune ore in compagnia di sentimenti eterni che scaldano il cuore. Brava, Daisy Raisi! 😉
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
La storia di per sé è molto toccante, non è la classica storia d'amore dove due persone si incontrano e si innamorano, certo c'è anche questo ma l'amore che troviamo è di una persona che ha dedicato tutta la sua vita al lavoro, ma di punto in bianco si ritrova circondato da persone che, se pur lo conoscono da poco, lo trattano come un amico di una vita. Se volete saperne di più passate sul mio blog
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Inizio con il dire che è un romanzo scritto bene, con una descrizione dei personaggi e dell'isola greca, dove è ambientata gran parte della storia, molto accurata. Alcune volte, mentre leggevo, mi sembrava di essere a Lipsi, nell'Egeo, immersa in quel mare limpido e trasparente, oppure sdraiata al sole in una calletta deserta.
Antony Evans, responsabile marketing di una importante azienda di arredamenti, è costretto dal direttore generale a prendersi quattro settimane di ferie. Per uno come lui, che ritiene il lavoro e il successo le uniche cose che contano nella vita, quell'imposizione è considerata come una punizione per il calo di vendite subito dalla ditta.
Visto che deve per forza fare una lunga vacanza, decide di andare il più lontano possibile da New York. Così entra in un'agenzia di viaggi e punta il dito su una piccola isola della Grecia affacciata sul mare Egeo.
Appena arrivato a destinazione conosce Cosmas, un bambino orfano che vive con gli zii. Da quell'incontro nascerà una bellissima amicizia che porterà Antony ad interrogarsi sul tipo di vita che ha condotto fino a quel momento.
Conoscerà anche due ragazze che sono una l'opposto dell'altra. Patricia, estroversa, pensa solo a divertirsi, Pam, introversa e misteriosa, non interagisce con gli abitanti ed esce solo per portare a passeggio il cane.
Sarà però l'incontro con un'anziana coppia di artisti, Thomas e Sophia, a dare una svolta alla sua esistenza.
Proprio grazie all'uomo verrà a conoscenza di un segreto che gli è stato tenuto nascosto dalla madre e dal nonno da quando aveva quattro anni. Quel colpo di scena cambierà completamente il suo modo di vivere e di rapportarsi con le altre persone.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria