Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Lo sbaglio (The Campus Series Vol. 2) di [Kennedy, Elle]
Annuncio applicazione Kindle

Lo sbaglio (The Campus Series Vol. 2) Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 49 recensioni clienti
I clienti hanno segnalato più problemi relativi alla qualità in questo ebook. Questo ebook contiene: Errori ortografici, Problemi tecnici.
L'editore è stato avvisato della necessità di correggere questi problemi.
Problemi di qualità riscontrati

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,50

Lunghezza: 320 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

The Campus Series
Dall'autrice del bestseller Il contratto

John Logan, tra i ragazzi più popolari dell’università, può avere qualsiasi ragazza. È una stella dell’hockey, ha fascino da vendere e nessuno ha il coraggio di negargli nulla. Ma dietro il suo sorriso assassino e quei modi da ragazzo sicuro di sé, si nasconde una crescente disperazione per ciò che lo aspetta dopo la laurea. Una strada senza uscita e il progetto di una vita in cui non si riconosce. Un incontro sexy con la matricola Grace Ivers è la distrazione perfetta per non pensare al futuro, ma quando un banale errore manda a monte la loro avventura, Logan decide che trascorrerà l’ultimo anno cercando di ottenere una seconda possibilità. Questa volta però le regole del gioco le detta lei, e non ci saranno concessioni né scorciatoie…
Ai primi posti delle classifiche negli Stati Uniti 
Tradotto in 12 Paesi

«Ci sono libri che leggi in una settimana, quelli che riesci a finire in un paio di giorni e poi ci sono quelle gemme narrative che danno dipendenza e che devi finire subito, leggendo senza mai fermarti, come fosse questione di vita o di morte, come se non ci fossero il giorno e la notte e la vita reale e gli impegni presi e da onorare… Libri che ti fanno sentire in colpa, ma anche felice, per ogni momento passato con gli occhi pieni delle loro parole.»
«Elle Kennedy è davvero una maga. È entrata nel mio cuore, mi ha fatta sognare e poi è uscita di nuovo lasciandomi come dopo una notte d’amore… Quando esce il prossimo capitolo?»


Elle Kennedy

È cresciuta a Toronto, in Ontario. Autrice di romanzi d’amore contemporanei, ha un debole per le eroine forti e gli uomini alfa, sensuali e determinati, e ama aggiungere pericolo e sesso quel tanto che serve per rendere tutto molto, molto più interessante. Della Campus Series la Newton Compton ha pubblicato Il contratto, Lo sbaglio e Il tradimento.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1045 KB
  • Lunghezza stampa: 424
  • Editore: Newton Compton Editori (27 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MR9HMYT
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 49 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #419 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avevo molto aspettative per questo romanzo visto quanto mi era piaciuto il precedente! Sicuramente è un bel libro e mi è piaciuto...ma con qualche riserva! Ho adorato Logan fin dal precedente libro..anche se all'inizio di questa storia non sembrava neanche lui!aveva perso il suo carisma!poi però si è rifatto a pieno! Grace invece è stata messa troppo in secondo piano..sembrava solo un contorno...avrei preferito un qualcosa di più per lei...
I personaggi secondari invece sono stati azzeccatissimi! Dean...Morris e Daisy..ma anche Garret e Hanna..hanno fatto da spalla alla perfezione!
Sul finale sarei stata meno sbrigativa..perché è sembrato messo lì un pó alla veloce...
Tutto sommato confermo il mio piacere verso quest'autrice (e verso Logan!!) e non vedo l'ora di leggere i seguiti!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una serie (per me) davvero strepitosa, che unisce momenti divertenti ad altri in cui mi sono commossa, perché di questi ragazzi protagonisti, bellissimi, sexy, ricercatissimi dalle ragazze e apparentemente senza problemi, ognuno di loro ha un suo segreto doloroso, i propri demoni personali, che riescono a nascondere bene a tutti ma non alla ragazza che ruba il loro cuore e glielo ridà indietro risanato. Logan ha una difficile situazione familiare a cui non può e non vuole sottrarsi, per rispettare la parola data al fratello maggiore Jeff, che sta sacrificandosi per permettergli di frequentare l'università: il loro padre è bisognoso di assistenza continua e dopo la laurea toccherà a lui prendersi cura del genitore, seppellendo così tutti i suoi sogni più belli e preziosi tranne uno: avere una relazione stabile con Grace, per avere la quale Logan ha dovuto farsi perdonare gli errori iniziali. E mentre il rapporto con Grace si consolida (menzione speciale ai genitori di Grace, persone uniche) qualcosa inizia a muoversi...forse, il futuro di Logan non sarà un lungo tunnel buio con la sola Grace a rischiarargli il cammino, forse suo padre capirà il male che sta facendo ai suoi figli...
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
RECENSIONE A CURA DEL BLOG CAMMINANDO TRA LE PAGINE

Lo sbaglio” è il secondo capitolo della serie Off the Campus di Elle Kennedy, una serie formata da quattro romanzi tutti stand alone siccome hanno come protagonisti personaggi diversi.
La scorsa estate ho letto per puro caso il primo capitolo della serie; “Il contratto” (click sul titolo per la mia recensione) e me ne sono innamorata perdutamente e per questo non vedevo l’ora che uscisse il secondo romanzo che ho acquistato immediatamente immergendomi nella lettura senza farmi distrarre sino a che non sono giunta alla fine.

In “Lo sbaglio” abbiamo la possibilità di conoscere meglio John Logan – migliore amico di Garrett e abile giocatore di Hockey nella squadra del campus – che avevamo già conosciuto nel primo capitolo della serie. E la new entry Grace Ivers.
Logan è uno dei ragazzi più popolari dell’intero campus e non solo per le sue abilità sulla pista di pattinaggio, ma anche per il suo essere irresistibilmente sexy e un casanova seriale. Logan tutte le sere ha un avventura diversa con ragazze che sono disposte a tutte pur di avere le sue attenzioni, e il suo atteggiamento da dongiovanni impenitente e decisamente peggiorato da quando ha una cotta per Hanna, la fidanzata del suo migliore amico – ragazza a cui non dovrebbe minimamente pensare.
Logan oltre a venirci presentato come un donnaiolo, nel primo libro, lo avevamo conosciuto come un animale da festa, un ragazzo sempre pronto a fare baldoria, a divertirsi con gli amici e alzare il gomito per festeggiare la vittoria della sua squadra, ma qui scopriamo un ragazzo completamente diverso da quello che ci era stato presentato inizialmente.
Logan è sull’orlo della disperazione!
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho adorato e divorato il primo capitolo della serie ed ero impaziente di leggere il secondo ma onestamente sono rimasta delusa.
Lo stile della scrittrice mi piace moltissimo quindi è stata comunque una lettura piacevole ma i personaggi mi hanno convinta poco.
E poi l'epilogo l'ho trovato imbarazzante, 2 paginette di "e vissero felici e contenti".
Continuo a sperare in un nuovo capitolo all'altezza del primo.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di E il 7 maggio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
ecco uno di quei casi in cui ho fatto l'errore di aver dato credito a un esordio "mediocre ma con delle potenzialità" e mi sono lasciata convincere a comprare il secondo. No, questo non è un buon libro: se solo smettessero di propinarci questi "best seller" d'oltre oceano senza né capo né coda, dove l'unica cosa salvabile sono i siparietti (idioti ma tutto sommato abbastanza divertenti) degli amici del protagonista. Per il resto è la noia assoluta, dai personaggi privi di spessore, alla storia, e soprattutto lo stile: piuttosto sciatto. Ho letto roba dello stesso genere (es. Non dimenticarmi mai) che aveva qualcosa da dire e uno stile degno di nota. Questo è stato faticoso finirlo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Popolare non solo per le sue doti sportive, Logan è anche ben conosciuto dalla popolazione femminile per le sue acrobazie tra le lenzuola.

Bello da mozzare il fiato, Logan è il re delle feste e del divertimento, ma dietro queta maschera da donnaiolo in realtà si nasconde un ragazzo disperato.
La sua famiglia è in una condizione difficile, è appena finirà il collage dovrà abbandonare tutti i suoi sogni per prendere una strada che non vuole.
E durante l'ennesima fuga dai suoi pensieri che si imbatterà in Grace.
Grace è una matricola, non ha esperienza con gli uomini, eppure una sera si ritroverà in compagnia del ragazzo più fico del college, Logan.
Tra una battuta e l'altra, si ritroveranno a condividere un momento di passione.
Ma Logan farà un errore madornale che rischierà di allontanarla per sempre e dovrà fare di tutto per riconquistarla.
Lo stile della scrittice mi è piace molto, è stata comunque una lettura piacevole, ma la storia mi ha convinto poco.

...CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria