Scegli il tuo indirizzo
Aggiungi un accessorio:
Ne hai uno da vendere?

Logitech G502 HERO Mouse Gaming Prestazioni Elevate, Sensore HERO 25K, 25.600 DPI, RGB, Pesi Regolabili, 11 Pulsanti Programmabili, Memoria Integrata, PC/Mac/Laptop, Nero

4,7 su 5 stelle 33.479 voti

Mouse Gaming
G502 HERO
Marchio Logitech G
Colore Nero
Tecnologia di connettività Wireless, USB
Caratteristica speciale Luci a LED, Ergonomic Design
Tecnologia di rilevamento del movimento Ottico

Informazioni su questo articolo

    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Sensore Gaming HERO: il sensore ottico per gaming mouse HERO offre un tracciamento di precisione fino a 25 600 DPI con assenza di smoothing, filtraggio o accelerazione
  • 11 Pulsanti Programmabili e Rotella di Scorrimento Ultraveloce Doppia Modalità: il mouse da gioco cablato Logitech G ti offre un controllo completamente personalizzato delle tue impostazioni di gioco
  • Sistema di Regolazione del Peso: regola il tuo stile di gioco. Aggiungi fino a cinque pesi da 3,6 g per una configurazione personalizzata di peso e bilanciamento
  • Tecnologia LIGHTSYNC: la tecnologia Logitech G LIGHTSYNC ‎offre un'illuminazione RGB completamente‎ personalizzabile, sincronizzabile anche con il tuo stile di gaming
  • Tensionamento ‎Meccanico dei Pulsanti: un sistema di tensionamento a molla metallica integrata ai pulsanti sinistro e destro del mouse per un clic preciso e un comando rapido
  • Sensore di ultima generazione: in grado di rilevare il movimento a grandezze inferiori al micrometro, traccia spostamenti più piccoli di un milionesimo di metro con estrema precisione
  • Il Brand di Accessori Gaming più venduto al mondo: sulla base dei dati di vendita aggregati indipendenti (FEB '19 - FEB'20) di tastiere, mouse, cuffie gaming per PC in unità
Visualizza altri dettagli prodotto
Ricevi fino a €120 per la tua console. Lascerai il sito web di Amazon.it e verrai reindirizzato su un altro sito web. Questa offerta è promossa da Recommerce Solutions SA ed è soggetta ai termini e condizioni di Recommerce, disponibili qui. Clicca qui per continuare.

Come funziona? Clicca qui.


Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Feedback

Logitech G502 HERO Mouse Gaming Prestazioni Elevate, Sensore HERO 25K, 25.600 DPI, RGB, Pesi Regolabili, 11 Pulsanti Programmabili, Memoria Integrata, PC/Mac/Laptop, Nero


Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.

Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

URL:
Prezzo: (EUR)
Costi di spedizione: (EUR)
Data del prezzo:
/
/

Nome negozio:
Città:
Provincia:
Prezzo: (EUR)
Data del prezzo:
/
/


Effettua l'accesso per rilasciare un feedback.

Cerchi informazioni specifiche?

Visualizza la sezione Domande e risposte

Descrizione Prodotto

g502 hero
G502

Contenuto della scatola

  • Mouse da gioco
  • Pesi per accordatura e custodia
  • Documentazione per l'utente
  • Guide dei prodotti e documenti

    Climate Pledge Friendly

    Climate Pledge Friendly

    Climate Pledge Friendly utilizza certificazioni di sostenibilità per evidenziare i prodotti che sostengono il nostro impegno per proteggere l’ambiente. È tempo di agire. Maggiori informazioni

    CERTIFICAZIONI PRODOTTO (2)

    Carbon Neutral Certified by SCS Global Services significa che le emissioni di carbonio del prodotto sono state misurate e ridotte, con eventuale compensazione di quelle rimanenti.

    Carbon Neutral Certified di SCS Global Services consente alle aziende di dimostrare le emissioni zero dei propri prodotti riducendo le emissioni di carbonio delle attività produttive e compensando le emissioni rimanenti attraverso l'acquisto di crediti di carbonio. SCS Global Services è leader mondiale nei seguenti campi: verifica, certificazione, revisione, test e sviluppo di starndard ambientali e di sostenibilità di terze parti. SCS è una Benefit Corporation registrata che supporta pratiche aziendali responsabili dal punto di vista sociale e aziendale.

    Ulteriori informazioni su questa certificazione

    CarbonNeutral product by Natural Capital Partners misura tutte le emissioni di CO2 generate durante la produzione, realizza riduzioni interne e compensa le emissioni rimanenti.

    La certificazione dei prodotti CarbonNeutral è conforme al CarbonNeutral Protocol, riconosciuto a livello globale, che stabilisce come misurare, ridurre e compensare le emissioni di carbonio create in fase di produzione. Riteniamo che le imprese debbano ridurre tutte le loro emissioni e il CarbonNeutral Protocol, accessibile pubblicamente, mostra loro come farlo. Il CarbonNeutral Protocol è sviluppato e gestito da Natural Capital Partners, esperti di finanza per il clima e di emissioni zero.

    Ulteriori informazioni su questa certificazione

    Recensioni clienti

    4,7 su 5 stelle
    4,7 su 5
    33.479 valutazioni globali

    Recensioni migliori da Italia

    Recensito in Italia 🇮🇹 il 29 ottobre 2022
    Pattern name: Mouse GamingNome stile: G502 HEROAcquisto verificato
    Immagine cliente
    4,0 su 5 stelle Buon mouse da gaming per iniziare
    Di Giuseppe R. il 29 ottobre 2022
    CONFEZIONE
    Il prodotto è contenuto in un cartone di colore nero recante le scritte "G502 HERO" in blu, con adiacente la raffigurazione del mouse in questione.
    All'interno del cartone è presente il prodotto, protetto da un involucro di plastica, insieme al suo sintetico manuale di istruzioni.

    PRODOTTO
    Il mouse Logitech G502 HERO è di colore nero, con 2 RGB situati rispettivamente sul logo Logitech e sull'indicatore dei DPI.
    Il dispositivo può raggiungere fino a 25600 DPI e supporta il polling rate fino a 1000. Il peso del mouse è regolabile grazie ai pesetti forniti dallo stesso produttore insieme al prodotto.
    Per configurare al meglio il dispositivo è possibile scaricare il software G HUB, l'app di Logitech. Quest'ultima permette di impostare DPI, velocità di aggiornamento al secondo, consente anche di modificare l'assegnazione dei comandi e cambiare colore degli RGB ed effetti.
    N.B. Ogni volta che si avvia il computer bisognerà attendere l'apertura del software G HUB per caricare le proprie impostazioni, a meno che non si attivi l'impostazione "memoria integrata", la quale permette di tenere salvate le impostazioni direttamente nella memoria del dispositivo stesso, in modo tale da non dover aprire sempre il software.
    Un altra funzionalità "carina" è la possibilità di premere il pulsantino vicino la rotellina del mouse che farà in modo che quando ruotate la rotellina, essa continuerà a ruotare da sola per un breve lasso di tempo. E' una funzionalità abbastanza comoda per sfogliare rapidamente un documento alla ricerca di un paragrafo in particolare, anche se a dire la verità non è poi così essenziale.

    CONCLUSIONI
    Ho provato il mouse per diversi giorni e non ho notato anomalie di alcun genere. Per il prezzo a cui l'ho pagato (40€) mi sento di dire che ne vale assolutamente la pena. Consiglio l'acquisto a chi sta cercando un mouse da gaming con prezzo moderato ma con un buon rapporto qualità-prezzo.
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
    Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
    I PRIMI 500 RECENSORI
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 12 dicembre 2021
    Pattern name: Mouse GamingNome stile: G502 HERO SEAcquisto verificato
    Immagine cliente
    5,0 su 5 stelle Mouse formidabile, software all'altezza.
    Di Alessio Bonfante il 12 dicembre 2021
    Devo ammettere che ho sostituito il mio vecchio mouse per sfizio. Vengo da una storia lunga più di 25 anni di gaming, cominciata nel 1996, da sempre utilizzato mouse Logitech. Se agli albori prodotti basic, già a gli albori degli anni 2000 con le serie MX, di cui ricordo con nostalgia l'mx500 cablato e poi mx700 wireless, mouse da un certo costo. A metà anni 2000 il mio mouse preferito di sempre, il G9 e in seguito il G9X, rivoluzionari sia come sensori ma soprattutto con software estremamente personalizzabili, dai dpi regolabili (se non ricordo male il g9 è stato il primo della sua specie), fino ai profili personalizzabili che spesso però funzionavano non troppo bene con bug e malfunzionamenti che ne inficiavano il loro perfetto utilizzo.
    Poi finalmente i dispositivi multidevice come l'MX MASTER prima serie, che utilizzo ancora in ufficio e il 510, anch'esso associabile a 3 dispositivi.
    Questo 502 va a sostituire a casa proprio l'mx510, che era ottimo per lavorare ma per giocare proprio no.
    Il G502 in questa edizione White è proprio bello. Di estetica sulla scrivania fa proprio una bella figura. La fattura è ottima, non ci sono giochi di nessun tipo e le plastiche sono di primissima qualità. I dettagli in bianco non hanno sbavature e a parer mio donano personalità a un mouse che già in colorazione nera ne ha da vendere.
    Il sensore è ottimo, non perde un colpo, la frequenza di aggiornamento fino a 1000hz è molto più che sufficiente per essere super precisi e i dpi, come ormai logitech ci ha abituati, sono esagerati, fino a 25000.
    Ciò che mi ha spinto nell'acquisto di quedto mouse in particolare, posizionato in un meritato MID LEVEL della Gamma logitech, è un particolare tasto, posizionato sul pollice, che consente un cambio rapido di DPI alla sola pressione, ad esempio da utilizzare nei giochi FPS durante la mira con un fucile di precisione. Già leggendola questa feature mi aveva incuriosito, trovando l'idea vincente, ed in effetti è così. In tal modo si possono utilizzare sensibilità molto alte per essere rapidi negli spostamenti durante le battaglie, ed essere super precisi nei colpi più complessi. Oltre a questo, il mouse ha altri 7 pulsanti configurabili (di cui 2 sulla rotellina) come meglio si crede: 2 di essi io li ho riservati all’aumento e diminuzione dei dpi in gioco, uno per lo switch dei profili, e altri 2 configurabili ingame per ogni gioco.

    La rotellina, che è già di default abbastanza pesante da azionare, nel senso che la frizione è molto precisa ma anche molto pesante, ha uno switch che la disattiva la frizione e la lascia libera di girare, per scrollare in maniera super veloce anche i file di testo o i siti web più lunghi. Personalmente trovo questa feature un po’ anacronistica, in quanto il pulsante per lo switch è meccanico ed in una posizione “scomoda” da azionare (diversa la stessa funzione su un MX Master dove, lo switch è elettronico (e quindi configurabile su qualsiasi pulsante configurabile, ma soprattutto c’è un bypass della frizione nel caso in cui la rotellina venga azionata con una spinta piuttosto rapida, senza quindi dover premere fisicamente un tasto). In ogni caso, dato l’orientamento gaming del mouse, la frizione pesante della rotellina è perfettamente consona al suo utilizzo.
    Inoltre, come su quasi tutti i mouse di fascia medio alta, abbiamo la questione dei pesi regolabili: il mouse pesa relativamente poco, ma è possibile aumentare il suo peso mediante 5 pesi da 3.6g ciascuno. Io personalmente, che preferisco mouse piuttosto pesanti da azionare, li ho installati tutti ed avrei preferito ulteriore peso, come sul mio vecchio G9X.

    L’impugnatura è molto buona, anche se tuttavia per la dimensione della mia mano (piuttosto grande, sono alto 1.85cm) lo avrei preferito ulteriormente più grande, non tanto in lunghezza quanto in larghezza. L’anulare e il mignolo sono un pochino schiacciati. Da questo punto di vista, il miglior mouse in assoluto come ergonomia che ho avuto è stato proprio il G9X, che era molto molto largo, oppure il mio attuale MX Master che però come ribadito, ottimo per utilizzo produttività, meno in gaming. Il pulsante cambio rapido dpi, posizionato davanti al pollice, è in una posizione quasi perfetta (avrei preferito qualche mm più indietro), ed essendo configurabile può sostituire anche il pulsante centrale del mouse (lo ho impostato sul profilo produttività per utilizzare i software cad che usano tale pulsante per spostarsi nello spazio).

    Il software è finalmente ottimo, perfettamente configurabile e senza sbavature, Semplicissimo da utilizzare (e non è così scontato).

    Insomma, un mouse che mi ha stupito, non sentendo la necessità del modello superiore, con ulteriori tasti o funzionalità wireless, da super 5 stelle considerando il prezzo sborsato: durante il black friday più una promo amazon sui punti di ritiro, da 92€ listino a 25€ ivato. Decisamente un Best Buy. Super consigliato.
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
    Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
    17 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 22 novembre 2022
    Pattern name: Mouse GamingNome stile: G502 HEROAcquisto verificato
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 8 novembre 2022
    Pattern name: Mouse GamingNome stile: G502 HEROAcquisto verificato
    Immagine cliente
    5,0 su 5 stelle Ottimo mouse, ottime prestazioni
    Di BigMaMa♠️ il 8 novembre 2022
    Io personalmente trovo questo mouse davvero ottimo e difficilmente potrei trovarne uno migliore per quello che ti offre.
    Ha all'interno anche dei pesi aumentare il peso del mouse, ma personalmente lo trovo perfetto così perché è un mouse già abbastanza pesante e grande, infatti lo consiglio a chi ha una mano un pochino più grande e possente :D .
    Qualità altissima, sempre affidabile logitech per quanto riguarda accessori, ma soprattutto i mouse.
    Ha 11 tasti tutti programmabili tramite software. Si possono impostare anche le macro e aumentare i dpi fino a 16.000
    Ha anche un tasto che permette di scorrere la rotellina senza fermarsi, ovvero all'infinito :)
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
    Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente

    Le recensioni migliori da altri paesi

    Cliente Amazon
    1,0 su 5 stelle No lo puedo recomendar.
    Recensito in Spagna 🇪🇸 il 25 aprile 2020
    Pattern name: Mouse GamingNome stile: G502 HEROAcquisto verificato
    89 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Adrian
    3,0 su 5 stelle I was ready to love it. But there is 'little' to love
    Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 30 novembre 2019
    Pattern name: Mouse GamingNome stile: G502 HERO SEAcquisto verificato
    Immagine cliente
    3,0 su 5 stelle I was ready to love it. But there is 'little' to love
    Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 30 novembre 2019
    Having read so many positive comments about this mouse, I was ready to love it. I've been using my faithful mx518 since 2007, until the forward button stopped working a few days ago. So I bought both the G502 Hero (wired) for £27 and the G402 for £18 (black friday, great timing), having read awesome things about them both.

    I will skip mentioning all the good things you already know about this mouse (G502 Hero) - I agree with the positive reviews, with 2 exceptions:
    - This mouse is little. I have to hold it almost as if I'm grabbing a pinch of salt - fun as that may be, I never got cramps from using my old mouse, whereas I do now with the G502 after little over an hour. Due to the awkward size of the mouse, I also cannot use the back button (G4) while holding the mouse it in my hand, because the button ends up sitting closer to my palm rather than my thumb. I have to always move my hand around this little thing to be able to find the much needed back button (i.e. G4) and click it. The DPI button is practically invisible, I have to lift my hand off the mouse entirely and turn my head to look where the button is, click it, then grab the mouse again.
    - The scroll - while I was so impressed by it at first, it keeps triggering the horizontal scroll instead of the middle click (in both free mode and scroll lock). I find that I have to apply an unusual amount of force to actually get it to middle click and not horizontally scroll - this is very disproportionate from how easily every other button clicks - I, (as I'm sure most other people too) certainly use the middle click (i.e. closing a tab in chrome) more often than I use horizontal scroll (also most of any content viewed on a PC/laptop/phone/whatever you connect this mouse to, is vertical). I find that I have to dodge this horizontal scroll 'feature' just to try and operate a mouse as intended. I love the idea of being able to also scroll horizontally and it can be very useful in a handful of situations, but I just don't feel like the execution with the G502 was a success.

    I have also tried a razer deathadder in the past, which was comfortable to use and the shape was ok. Overall a meh mouse, plus it failed within 2-3 months, so back to my mx518 I was.
    The G402 is much more comfortable to use since it's a touch bigger than the G502 Hero - the buttons are almost in the right place. But it doesn't have as many buttons, doesn't have a fancy scroll nor all the bells and whistles the 502 does.

    I am not impressed by either of them to be honest, I think that together, the G402 and the G502 almost make a good mouse.
    Since I bought them both for less than what either of them normally costs, I will keep an open mind and give them both some more time. But had I paid £60+ for the G502 mini hero, I would be chasing the delivery guy down the road to take it back. The G402 is more usable, but still not what I was hoping for in a mouse, after 12 years of 'progressive development'.
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
    Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
    33 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Doubletrouble5457
    1,0 su 5 stelle Terrible design for fps games
    Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 6 maggio 2019
    Pattern name: Mouse GamingNome stile: G502 HEROAcquisto verificato
    28 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Benz
    1,0 su 5 stelle Le TOP ça ??? c'est une Blague !!!!
    Recensito in Francia 🇫🇷 il 2 settembre 2020
    Pattern name: Mouse GamingNome stile: G502 HEROAcquisto verificato
    46 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Jamie
    1,0 su 5 stelle This item has a major flaw, it WILL stop working after a time.
    Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 3 maggio 2020
    Pattern name: Mouse GamingNome stile: G502 HERO SEAcquisto verificato
    15 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso