Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'onda perfetta (Youfeel): Basta un attimo per farsi travolgere di [Alessi, Federica]
Annuncio applicazione Kindle

L'onda perfetta (Youfeel): Basta un attimo per farsi travolgere Formato Kindle

4.9 su 5 stelle 18 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 123 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Per Kaylee Mason quella a Myrtle Beach è, ufficialmente, una pausa estiva prima del college. In realtà la timida ventenne dalla chioma rosso fuoco lascia il Texas con uno scopo ben diverso: trovare informazioni sulla propria famiglia. Ma ad attenderla non ci sono solo ricerche sui segreti che i suoi genitori le hanno sempre tenuto nascosti. Blake Walker, il surfer professionista più sexy e ambito del South Carolina, si mette sulla strada della ragazza rendendo tutto più complicato - e più eccitante. Fra Kaylee e Blake è subito attrazione fatale ma, oltre al presente dei due giovani, anche il passato delle loro famiglie sembra in qualche modo unirli. Di cosa si tratta? Saprà il loro amore rimanere sulla cresta dell'onda fino alla fine, senza mai affondare sotto il peso delle bugie? Una storia d'amore romantica e travolgente come un'onda dell'oceano. Mood: Romantico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 517 KB
  • Lunghezza stampa: 123
  • Editore: RIZZOLI (24 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06X999PJW
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.9 su 5 stelle 18 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #19.980 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.9 su 5 stelle
5 stelle
16
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 18 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Recensione L’onda perfetta di Federica Alessi ha un unico, enorme difetto…che finisce! Maledetti Youfeel e il loro numero massimo di battute, tu sei lì che ti stai gustando la storia controlli quanto manca alla fine secondo il calcolo del kindle e ti viene il magone perché vorresti avere ancora centinaia di pagine da leggere. Come si può in sole 120 pagine riuscire a trasmettere emozioni e raccontare una storia che valga la pena di essere letta? Fatevi travolgere da L’onda perfetta e vi renderete conto che tutto è possibile!

Avevo già avuto il piacere di conoscere Federica Alessi grazie a Tutto il resto di te, bel libro ammantato da una buona dose di mistero, ma con L’onda perfetta credo abbia fatto il salto costruendo una storia dolce, romantica e piccante, molto piccante. Il mood è romantico ma la chimica tra Blake e Kaylee è pazzesca e vi farà sognare ad occhi aperti, alzi la mano chi avrebbe voluto essere al posto di Kaylee nella scena in acqua sotto il pontile…l’avete alzata vero? La passione bruciante di Blake è fuoco liquido nelle vene di noi povere donzelle e nessuna riuscirà a resistergli.

Kaylee decide di passare le vacanze estive dalla cugina di sua madre, Lora, a Myrtle Beach, per scoprire qualcosa di più sulla madre morta quando era solo una bambina. L’adorato padre è sempre stato molto parco di informazioni e spera che la permanenza in South Carolina possa darle le risposte che spera di ottenere. Quello che non si aspetta è di imbattersi, appena scesa dal taxi, nel ragazzo che cambierà il corso della sua vita, Blake-ticontogliaddominali-Walker, il surfista più sexy e irresistibile del posto.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Kaylee ha dovuto prendere una decisione difficile e per una volta mentire al padre: ha deciso di passare l’estate a Myrtle Beach ospite di una cugina di sua madre. Una visita di cortesia che in realtà maschera le domande che vorrebbe farle sul conto della madre morta quando lei aveva solo pochi mesi di vita, visto che il padre si ostina a non parlare di quanto accaduto. Un arrivo che viene accolto da un incontro/scontro con un ragazzo dai capelli color del sole e da occhi azzurro oceano. Blake sa di avere un certo ascendente sulle ragazze, ma rimane colpito da quella ragazza dai capelli rossi e dal viso ricoperto di lentiggini. Cerca di intavolare una discussione con quella straniera, ma il suo amico Connor non è della stessa idea e la lascia andare ripromettendosi di ritrovarla.

«Vivo attraverso la bellezza che un semplice scatto fotografico sa catturare e racchiudere.»

Il destino sembra voler dare una mano e li fa incontrare nuovamente a casa della nonna di Blake, la quale ha organizzato una piccola festa di benvenuto per la nipote della sua cara amica. Nessuna scusa potrebbe essere migliore per parlare un po’ e scoprire chi è e come mai si trova da quelle parti, ma Blake non ha la stessa sfrontatezza di Connor che sembra riuscire a farla sorridere con le sue battute sempre divertenti. Qualcosa si muove in fondo allo stomaco di Blake. Che sia geloso? Inutile negare l’evidenza, e se in amore tutto è lecito, allora è pronto a fare la guerra con il suo migliore amico pur di conquistare la ragazza che ha rubato il suo cuore. Per fortuna che non si dovrà arrivare a tanto, poiché Connor ha capito la situazione ed è disposto a farsi da parte.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto questo nuovo romanzo Youfeel perché attratta dalla trama. Amo gli sport romance e faccio i complimenti all'autrice per la scelta di questo sport che ha dato una ventata di originalità al testo. Il romanzo è scritto in prima persona ed è a pov alterni, quindi si riesce a conoscere bene entrambi i protagonisti principali. Una lettura molto appassionante grazie ai contenuti e a una scrittura fluida e curata. Inutile dire che adesso non vedo l'ora di conoscere la storia di Connor Riley e mi auguro di non dover aspettare tantissimo. Consiglio questa lettura a tutte le amanti del genere romantico.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Nel giro di qualche settimana mi sono trovata a leggere ben due romanzi di Federica....complimenti!!! Aspettative rispettate...
Una bellissima storia d'amore tra questi due giovani ragazzi, fresca, divertente ma con alle spalle parentesi tutt'altro che semplici.
Un debole però, lo confesso, ora ce l'ho per l'amico Connor...spero che Federica ci delizierà anche con il racconto di questo bell'imbusto!!
Ho apprezzato la scelta di descrivere uno sport non così comune...penso non sia stato facile ma brava per esserti buttata!ottimo risultato dire ;-)
Consiglio questo libro a tutte quelle che, come me, adorano i romance...vogliono qualcosa di avvincente senza essere infinitamente pesante (la scrittura è semplice e scorrevole), condito da un pizzico di ironia e da qualche bello da sballo.
Altro punto di forza di questa ragazza trovo che sia il fatto di riuscire a rendere tutto molto "reale". Leggi e nel giro di niente ti trovi direttamente lì con i protagonisti, vorresti che il libro non finisse mai, ma così non può essere...
Ancora brava Federica, spero di leggere (magari a breve) altri tuoi scritti
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria