Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 7,00 (70%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Lonely Souls: Le streghe di New Orleans di [Romanato, Andrea]
Annuncio applicazione Kindle

Lonely Souls: Le streghe di New Orleans Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 29 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99

Lunghezza: 190 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Il protagonista è un ragazzo newyorchese, Erik Crane, che si ritrova mezzo morto dopo aver subito un'aggressione da parte di alcuni individui nel tentativo di salvare una ragazza. Quest'ultima gli sussurra delle parole incomprensibili e lui sviene. Quando si risveglia si rende conto di essere nel corpo di una ragazza di nome Evaline e che si trova a New Orleans.
Un anno dopo, tornando a casa da lavoro, aiuta un'altra ragazza da un aggressore maniaco armato di machete. Quell'incontro e quella ragazza segneranno per sempre la vita di Erik, trascinato sempre di più nel mondo segreto delle streghe e delle loro sanguinose leggi.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 628 KB
  • Lunghezza stampa: 190
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01AW2YDDA
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 29 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #20.793 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Streghe combattenti.
Un uomo (Erik) nel corpo di una strega (Evaline) Originale anche se, ho trovato una somiglianza con il fumetto di Ranma e la scena dei combattimenti nell hotel con i cinesi con i vari poteri mi ha ricordato il film "Grosso guaio a Chinatown" (Big Trouble in Little China) è un film del 1986, diretto da John Carpenter. Magari è stata solo una mia impressione. 😅
A parte queste somiglianze mi è piaciuta la storia. Il personaggio che più mi è piaciuto è stata Tiffany, l'ho amata dall'inizio alla fine ❤ Erik non molto visto il suo innamoranto facile e perché è troppo irriverente e impulsiva. Le varie descrizioni dei combattimenti mi hanno un po' destabilizzata. Avrei preferito più descrizione della città e dei personaggi anziché sulla lotta, anche perché il lettore va in confusione. Faccio un esempio: Il film di Assassin's Creed è stato tratto da una serie di videogiochi action-adventure sviluppati da Ubisoft Montréal. Per chi non ha mai giocato, ma visto solo il film, andrà in confusione totale, poiché, nel film non spiega molto sulla storia degli assassini, ma per quasi tutta la pellicola ci sono scene di combattimenti. Quindi cosa significa? Che se l'autore spiegava di più la storia e dimezzava le scene di lotta, tutta la storia era più fluida e capibile. Ah, un appunto... i punti esclamativi ( ! ) in un romanzo devono comparire il meno possibile.
Tutto sommato è una storia piacevole, dove risate, arrabbiature e lacrime vi accompagneranno per tutta la storia. E dal finale diverso dai soliti vi farà venire voglia di comprare il seguito per leggere ancora le avventure di Evi e company. ✌
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
In questo romanzo non troviamo la solita storia di streghe,la trama è molto convincente e fin da subito mi ha coivolta,l'inizio è un pò particolare perchè parte con il raccontare di Erik,che in seguito ad uno scontro per salvare una ragazza di nome Evaline che viene aggredita,si ritrova letteralmente catapultato in un altra vita,o meglio in un altro corpo....il corpo di Evaline.
Erik/Evaline vive da solo e lavora come barista,una sera dopo il lavoro si ritrova a salvare una ragazza,Valentine da un'aggressione da parte di un pazzo con il machete,e da qui la sua vita cambierà nuovamente.Erik scoprirà di essere una potenziale strega,via via che la storia prosegue incontrerà nuovi personaggi,Tiffany,Francis,e tanti altri che come lui sono streghe.Ma non ci saranno solo streghe ma bensì altri curiosi personaggi che cercheranno tra innumerevoli battaglie(forse troppe per i miei gusti) di ucciderli.
Qui le streghe come vi ho già detto prima non sono le solite,qui sono combattenti,lottano contro le varie congreghe che sono sempre in lite tra loro.Mi è piaciuto il fatto che lo scrittore abbia immaginato le varie tipologie di streghe,tipo Silvana che toccando gli animali ne acquista le capacità,questa cosa mi ha affascinata.
Il mondo di cui parla è molto violento e brutale,come dice "dove uccidi o vieni ucciso",ma non c'è solo questo si parla anche di legami sentimentali e della ricerca di se stessi,avrei voluto forse per mio gusto personale che questo aspetto fosse più sviluppato,come anche il rapporto tra Erik ed Evaline che avrei voluto approfondire un pò...
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
"Lonely Souls: Le streghe di New Orleans" è un fantasy molto particolare poichè una volta tanto, differisce dai soliti romanzi di genere che ormai siamo abituati a leggere e questo per me che apprezzo molto l'originalità in una storia, non può che essere un pregio o un valore aggiunto.
La trama si rivela estremamente avvincente e suscita interesse e curiosità sin da subito perchè è davvero ben congegnata e densa di avventura, mistero, magia, azione e tensione psicologica su uno scenario fantastico assai suggestivo e a tratti grottesco, che prende vita principalmente in un'inquietante New Orleans.
Il protagonista e narratore della storia, è Erik, un giovane uomo di ventotto anni che vive a New York e che in seguito a un'aggressione in cui si batte per salvare una ragazza, si risveglia poi nel corpo di Evaline, una donna! Ne consegue dunque che la sua vita sarà sconvolta, diverse altre scoperte e avvenimenti contribuiranno a cambiargliela, introducendolo in un mondo dark molto pericoloso, quello delle streghe!
Le idee ma anche lo stile attraverso il quale l'autore dipinge questo mondo e ne fa il perno della storia che sviluppa con cura, senza nè superficialità nè banalità, sono ineccepibili, di grande effetto e rendono pertanto la lettura gustosa, mai monotona.
Così, tra incantesimi, poteri soprannaturali, case infestate, lotte cariche di adrenalina, congreghe di magia, streghe e stregoni il lettore non si annoierà neppure per un momento anche perchè l'autore, con diligenza, non trascura di arricchire il piatto con tematiche d'amore (attraverso un triangolo intrigante e godibilissimo), di passione e di scene calde.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover