Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 10,91 (61%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Lontano da te di [Sharpe, Tess]
Annuncio applicazione Kindle

Lontano da te Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 11,90

Lunghezza: 300 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

"Non comincia qui. Sarebbe quasi banale: due ragazze terrorizzate nel bel mezzo del nulla, gli occhi sgranati rivolti alla pistola nelle sue mani. Ma non comincia qui. Comincia la prima volta che ho rischiato di morire." Sophie ha solo diciassette anni quando la sua inseparabile amica Mina viene uccisa proprio davanti a lei. E a peggiorare la situazione ci si mettono i genitori, la polizia, gli amici. A causa del suo passato di dipendenza, sono tutti convinti che abbia trascinato Mina in un bosco, a notte fonda, solo per uno scambio di droga poi finito male. Ma la verità è tutt'altra. A Sophie non resta allora che iniziare una solitaria caccia al killer che, però, rischia di diventare pericolosa. E di portare a galla il grande segreto che le due ragazze condividevano: un segreto bello e fragile come una bolla di sapone attraversata da un raggio di sole... Un libro splendido, che mescola atmosfere thriller a emozioni intense e momenti struggenti, con un finale straziante e commovente fino alle lacrime.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 832 KB
  • Lunghezza stampa: 300
  • Editore: FABBRI EDITORI (12 gennaio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N1TYVFX
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #41.913 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
5 stelle
5
4 stelle
4
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 9 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Questo libro lo consiglio spassionatamente a qualunque tipo di lettore. Personalmente non sono un patito di libri ' gialli ' ma il livello di scrittura è veramente pungente e coivolgente. Tess Sharpe ha reso la soria delle due ragazze assolutamente reale con immagini semplici ma di grande effetto, davvero complimenti alla scrittrice..
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quattro stelle e mezzo.
Siamo alle prese con un romanzo di matrice mistery, dove tanti elementi differenti si uniscono così bene da riuscire a creare un vero e proprio gioiellino singolare nel suo genere.
Ultimata la lettura si avrà infatti la sensazione di aver letto un romanzo completo e ricco di spunti di riflessione, ma allo stesso tempo ricorderete l'ansia del sapere come va a finire, che vi attanaglia per buona parte del libro, caratteristica che accumuna i romanzi mistery ben congeniati. La cosa che però vi rimarrà più impressa sarà l'amore in tante sue forme, che tira un po' tutti i fili di questa storia.
Lontano da te si sviluppa su più piani temporali, l'autrice alterna capitoli nel presente a altri che narrano le vicende passate di Trev, Mina e Sophie e tutto unicamente dal punto di vista di quest'ultima. Sicuramente è stata una lettura scorrevole e avvincente, dallo stile diretto e d'impatto. I personaggi ben caratterizzati, sono tutti imperfetti e li apprezzi nonostante tutto. Non puoi non amare l'intraprendenza e la solarità di Mina, la dolce sicurezza che infonde Trev e la forza di Sophie nel voler vincere le sue debolezze.
Lontano da te è una stupenda storia di amore e amicizia, una storia che vi farà fare esperienza del dolore fisico e emotivo, che solo un grosso avvenimento traumatico può dare, della verità che è sempre difficile da ammettere, della paura dei giudizi e pregiudizi che spesso condizionano intere vite e del bisogno di avere sempre qualcuno che creda in noi e che non si fermi alle apparenze, che come sappiamo spesso ingannano!
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Partiamo dal presupposto che non è uno young adult normale. Partiamo dal presupposto che non è una storia d'amore normale. Partiamo dal presupposto che se si inizia a leggere questo romanzo perdete la vita. Perché tutto questo? Beh sentite qui...

Sophie ha 16 anni quando la sua vita viene sballottata. È una tossica, le sue migliori amiche si chiamano Oxy e Mina. Mentre Mina le serve per tirare avanti, Oxy è colei che la tiene su e l'aiuta a sopportare i dolori che le pervadono il corpo. Ma un giorno Sophie decide di mollare Oxy, lo fa per Mina, per lei che forse forse non è solo un' amica, per lei che ha preso il suo cuore e l'ha trasformato in qualcosa di buono.

"...La dottoressa mi scruta come se mi volesse leggere dentro. Io ricambio lo sguardo.
Può anche indossare la sua maschera da terapeuta, ma io ho quella da tossica.
Non la può ignorare, perchè sotto sotto, sepolta da tutte le altre cose che sono
(sciancata, ferita, spaventata, in lutto), io sono una tossica - e lo sarò sempre..."

La disintossicazione è dura, difficile, ma Mina l'aspetta a casa ed è questo il pensiero che l'aiuta ad affrontare passo dopo passo i giorni senza Oxy.

Sophie riesce a smettere, torna a casa, ma la sua tranquillità non dura per molto. Mina la trascina in una delle sue avventure spericolate e non ne uscirà nulla di buono.

Tutto viene stravolto, lei finisce incolpata di cose che non ha fatto, nessuno le crede e la risbattono in clinica.

"...Ma questo è il guaio di quando ti sforzi di uscire dal buco
in cui ti sei infilata: più in alto sali, più ti fai male quando cadi...
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quante cicatrici ci possono essere in una persona? Avessi l’opportunità di chiederlo a Sophie, la protagonista di questo romanzo, sono sicura che me ne mostrerebbe qualcuna. E’ facile anche solo guardandola, capire che la vita, a soli 17 anni, le ha fatto lo sgambetto. Soprattutto la notte in cui, insieme a Trev e Mina, un incidente automobilistico l’ha quasi uccisa e le ha provocato i danni peggiori, trasformandola in una tossicodipendente a causa dei farmaci assunti per alleviare i dolori. Ma se le chiedessi di mostrarmi la ferita più dolorosa, non potrebbe. Perchè il dolore più grande Sophie ce l’ha nel cuore ed è composto dal buco che si è formato dentro di lei quando Mina è stata uccisa davanti ai suoi occhi e che non si chiuderà mai. Questo romanzo è tutto ciò che non ti aspetti da una scrittrice esordiente, bello, straziante, multiforme, in meno di 400 pagine Tess Sharpe è stata capace di toccare una varietà di emozioni tali da lasciarmi senza parole. Leggendolo la disperazione e la frustrazione di Sophie sono diventate le mie e niente riusciva a distogliermi dalle pagine di questo libro. Non è solo un thriller e sarebbe riduttivo catalogarlo in un solo genere anche perchè quello che più colpisce è che più ci si addentra nella storia e più la parte investigativa va a porsi in secondo piano rispetto a quello che è il rapporto che lega Sophie a Mina e Trev. Mina, tutto ruota sempre e costantemente intorno a lei, a questa ragazza così dolce e innocente eppure così impaurita. Mina che non si mostra mai, che non decide mai, che non prende mai coraggio e che scappa da tutto ciò che è ma che non vorrebbe essere. Veramente brava Tess Sharpe, scrittrice esordiente che con un solo romanzo si è conquistata il mio cuore… facendolo a brandelli.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria