Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 9,31 (90%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Love Girl di [Parker, Sally]
Annuncio applicazione Kindle

Love Girl Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 16 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 243 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

Un ritorno in una casa dimenticata, in una famiglia che l’ha tenuto lontano per anni. Un matrimonio d’affari a cui partecipare, un club di burlesque nel cuore di San Francisco e una ragazza difficile da dimenticare. Quando Damien incontrerà Tess, i loro mondi così diversi, finiranno col toccarsi e allora ci sarà tempo per giocare, tempo per sedurre, tempo per amare. Ma se l’amore è solo una questione d’affari, che senso ha giocarsi il cuore? Un romanzo sulla necessità di legami sinceri, sull’accettazione di se stessi e sulla ricerca della felicità. Capire che, forse, la persona di cui ci innamoriamo, è la famiglia di cui abbiamo bisogno.
Love Girl, comincia il gioco!

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1646 KB
  • Lunghezza stampa: 243
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1518745857
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B015N8PT2C
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 16 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #31.765 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Oggi giorno quando si inizia a leggere un romanzo rosa, si ha il timore che sia uguale a qualcun altro letto in precedenza. Ammetto che durante i primi capitoli di questo libro lo trovavo un po’ scontato. Sì dai, lui va in un locale, incontra la ragazza difficile e dopo un po’ decidono di mettersi insieme, ecco, questo era proprio ciò che avevo pensato. Invece, più andavo avanti, più venivo trasportata da Damien e Tess. Non è una semplice storia d’amore, dietro essa c’è molto, molto di più. I problemi familiari hanno animato tutto il contenuto. Ho iniziato ad apprezzare questa lettura maggiormente, nel momento in cui si parla della vita di Tess; una ragazza forte ma con un gran peso da portare sulle spalle. E poi… beh, e poi c’è Damien, quel ragazzo di cui ti ritrovi ad amarlo pagina dopo pagina e desideri averlo nella tua vita, mi ha piaciuto tantissimo il modo in cui ha insistito con lei. Ogni uomo dovrebbe essere così, non dovrebbero mai perdere la pazienza con noi donne, ammettiamolo, a noi piace essere rincorse dal ragazzo che amiamo. Devo dire che ho adorato tutti i personaggi, descritti alla perfezione e ognuno di loro con un carattere ben diverso dall’altro. Non nego di aver provato odio su alcuni di loro e, a maledirli come se li avessi avuti al mio fianco mentre leggevo di loro. Ho da ridire solo su due cosette: avrei preferito litigi portati più alla lunga, soprattutto durante gli ultimi capitoli. Se leggete capirete cosa intendo. Ma più di ogni altra cosa, considerando il tema di tutto ciò, mi aspettavo scene di sesso più dettagliate. Ma nonostante tutto, sono stata soddisfatta di questa lettura.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di eleonora il 18 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro, questa storia, questi personaggi mi sono proprio piaciuti molto. Sono contenta di averlo preso e complimenti alla autrice...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
«Non guardarmi così.» lo supplicò con un filo di voce.

«Così come?» replicò lui confuso.

«Come se non volessi lasciarmi andar via.»

Come si può ritrovare fiducia nell’amore, quando questo ci ha fatto soffrire? In che maniera un cuore può riprendere a battere quando si è fermato troppo a lungo? Questo è il tema centrale di Leve Girl, il romanzo di Sally Parker che oggi vi presentiamo.

Damien, giovane rampollo dell’alta società, trascorre dieci anni della sua vita in un collegio. Dopo la morte della madre, a casa non sembrava più essere il benvoluto, ma è arrivato il momento di tornare perché suo padre sta per convolare a nozze per la quarta volta.

Ed è proprio tornando a casa, durante una festa in un locale di spogliarelliste che incontra Tess. Da subito sente un improvviso senso di protezione per la ragazza, tanto che non esita a difenderla dalle angherie del fratello maggiore.

Fra i due nasce un legame particolare che però non sembra destinato a durare perché la ragazza fugge da Damien, dandogli una spiegazione che ferisce il ragazzo.

Ma nonostante tutto, Damien non può fare a meno di rincorrerla e di scavare nel suo passato perché a volte, le cose non sono esattamente come sembrano.

Sally Parker si addentra in un mondo pericoloso, quello dei sentimenti traditi. Non solo Tess, ma anche Damien ha il suo passato da affrontare, la perdita della madre ha lasciato un’assenza che pesa, i rapporti con la famiglia non sono buoni, se si esclude l’amata sorella e Tess è la sua unica luce in fondo al tunnel.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Care Cosmo Lettrici non è semplice iniziare a scrivere la recensione di un libro che ti ha lasciato senza parole. E non posso nemmeno scrivere commenti a caldo perché ho finito di leggere ieri sera intorno alle 2 (la notte lettori e la mattina dormiglioni). Un libro che mi ha tolto il sonno (in positivo però) e mi ha fatto sognare a occhi aperti. Il mondo letterario inizia a diventare davvero vasto e tanti si “improvvisano” scrittori, ma ammetto che il mondo del self publishing mi ha piacevolmente stupita, forse più di alcuni autori diventati famosi perché dietro il loro nome è presente una casa editrice. Pronti a lasciarvi stupire da questa autrice e dalla storia che è riuscita a scrivere???

Damien Carter, dopo dieci anni vissuti lontano da casa, vi fa ritorno in vista del matrimonio del secolo tra suo padre e una delle più grandi donne d'affari di tutti i tempi. Peccato che l'unica persona che non vede l'ora del suo ritorno sia la sorella Amelia, una bellezza che gli ricorda tanto la madre scomparsa. Il suo ritorno provoca una sorta di negatività nei confronti del fratello primogenito Ryan, da sempre geloso di Damien, e dal padre Richard, il quale si era premurato lui stesso di accompagnarlo in quel collegio che l'ha tenuto lontano da casa per tutti quegli anni. Ma ora è stato richiamato all'ordine, dove lo aspetta un posto nell'azienda di famiglia e che lo vedrà impegnato in tutte le strategie di marketing, nonché il ramo che la famiglia ha scelto per lui in previsione del suo futuro ruolo in azienda. Un ritorno a casa abbastanza “glaciale” visto l'assenza di comunicazione e risate tra i componenti della famiglia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria