Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 6,00 (67%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Love Take-Away di [Gaby Hope]
Annuncio applicazione Kindle

Love Take-Away Formato Kindle

3.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,99

Lunghezza: 160 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Risate contagiose di amicizie inattese, la voglia di abbandonarsi alla vita e alle gioie che quest'ultima ne riserva, tra amori apparentemente irraggiungibili, e feste contagiose, sotto un cielo Londinese grigio e allo stesso tempo splendente, caratterizzato da colori autunnali, ecco che l'inimitabile, sorridente, sognatrice e confusionaria Sophie Fiore vi farà perdere per un attimo la cognizione del tempo, ricordandovi che anche quando tutto sembra perso, alla fine sono le emozioni a ricoprire il ruolo fondamentale di una esistenza appagante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 5523 KB
  • Lunghezza stampa: 160
  • Editore: Gaby Hope (6 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MQF7NOI
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #202.145 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

3.7 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
2
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Beh la storia tutto sommato è carina ma il mio voto è sufficiente perchè parecchie cose non mi hanno convinta. Innanzitutto la prosa è molto acerba, la storia ha del potenziale ma non è sfruttato al massimo. L’amore tra i due protagonisti è troppo travolgente, non c’è nulla che giustifichi questo colpo di fulmine, una scena particolare, una chiacchierata, una situazione che faccia scattare la scintilla.

Il personaggio di Sophie mi è piaciuto anche se alcune sue scelte non le ho capite fino in fondo, come per esempio il suo allontanamento da Travis a circa metà libro. Travis invece come personaggio non so, non mi ha convinto al massimo. Bello sicuramente, affascinante e tenebroso però perchè? Perchè il suo carattere è così cupo a volte? A mio avviso non vengono date spiegazioni esaurienti in merito.

Non ci siamo con le tempistiche, non sono lineari nella storia e la cosa è palese. Gli avvenimenti alcune volte sono troppo veloci in un ritmo che è, sì incalzante, ma risulta un pochino confuso.

Una cosa però ha reso la lettura fastidiosa: gli errori. Ho trovato parecchi errori di grammatica, molto futili anche, che però a lungo andare mi hanno reso la prosa altalenante, poichè accanto ad un plurale sbagliato trovavo un termine aulico.

Capisco quanto possa essere difficile pubblicare un romanzo al giorno d’oggi e farlo magari anche con i propri soldi ma trovo giusto curare la sintassi e la grammatica di uno scritto, poichè gli errori vanno a disturbare la lettura e a distrarre il lettore dalla storia che per questo motivo non è completamente travolto dalla storia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione presente anche sul blog ROMANCEBOOK2016
Amicizia, famiglia e amore, con un contorno di sane risate e la giusta dose di romanticismo, tutto questo è LOVE TAKE AWAY.
Tutto inizia con un inaspettato incontro che cambia completamente la vita della giovane Sophie.
Sophie è una ragazza nel quale molte di noi si possono identificare. Amante dei libri, che sogna un nuovo inizio in una nuova città e alla disperata ricerca di un lavoro.
L’incontro con Mary darà una svolta totalmente inaspettata alla sua vita.
Mary, che personalmente ho adorato e che forse ho apprezzato più della nostra protagonista, con il suo stravagante modo di fare, un po’ fuori di testa, con la battuta sempre pronta e totalmente innamorata di un ragazzo che sembra non ricambiarla,è parte fondamentale di questo romanzo, perché farà conoscere alla nostra sfortunata protagonista dei veri amici, le procurerà un lavoro, ma soprattutto le farà conoscere colui che diventerà l’amore della sua vita.
Tutti dovrebbero avere una Mary nella propria vita.
Ma tornando a noi...
Ancora non vi ho parlato del sexy avvocato.
Travis è tutto quello che le donne cercano in un uomo.
Sexy, dolce, romantico, intelligente.
Ma aimè è anche un uomo. E sappiamo che un uomo non sempre ragiona con il cervello.
Ci vuole una dose di litigi, di arrabbiature e una tirata di orecchie (letteralmente) da parte del padre per far capire a Travis che non deve farsi sfuggire una ragazza come Sophie.
Ammetto che la storia parte un po’ a rilento, ma entrando nel vivo del romanzo ci si immerge completamente nella storia senza riuscire a staccare gli occhi.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Quando ho iniziato il libro avevo dei dubbi, forse perché l’ho giudicato dalla copertina, uno degli errori più grandi da fare con un libro.
Leggendolo però mi sono innamorata di Sophie una ragazza normale che si trasferisce a Londra e subito dal primo giorno la sua vita cambia conoscendo Mary e gli Hemmerson. Mary è una studentessa di ostetricia, molto matta ma anche una grande amica, Mary è la prima persona che conosce, in un modo particolare che non sto qui a raccontarvi perché vi perdereste la bellezza di leggerlo. Dopo il loro incontro Mary porta Sophie a casa degli Hemmerson dove conosce Eddie, Tyler e Travis, tre fratelli molto uniti ma anche diversi tra loro.
Eddie è uno studente che però ama cucinare; Tyler ha l’aria bad-boy con il suo sguardo e tutti i suoi tatuaggi, infatti è un tatuatore oltre ad essere propietario di una palestra insieme al fratello più grande Travis, il quale è un grande avvocato.
L’attrazione tra Travis e Sophie è subito evidente come sono subito evidenti gli ostacoli che ci sono nella loro relazione. L’ostacolo più grande è Jennifer la “ragazza” di Travis. Jennifer è la classica ragazzina ricca e viziata che si crede superiore e che non accetta di perdere quindi gioca qualunque carta pur di tenersi stretta Travis, il quale già non la sopporta più.
La conclusione tra Travis e Sophie è stata fantastica però mi spiace un po’ per Tyler e Mary spero ci sia un seguito per loro due 😍
Una cosa che non ho capito molto è come mai la protagonista essendo italiana non si chiami Sofia Fiore al posto di Sophie ma per il resto la storia è davvero fantastica, la rileggerei mille volte da quanto mi ha emozionata 😍
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover