Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Love is forever (Hearts Series Vol. 2) di [Contreras, Claire]
Annuncio applicazione Kindle

Love is forever (Hearts Series Vol. 2) Formato Kindle

3.0 su 5 stelle 19 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 49 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Hearts Series 1.5



Mia e Jensen, aspirante scrittore lui, esuberante fotografa in erba lei, sono inseparabili durante gli anni del college. Quando Jensen deve lasciare la California per frequentare l’Università a New York, entrambi decidono di prendersi una pausa, con la promessa di ritrovarsi di nuovo insieme alla fine del cammino. Ma le cose non vanno esattamente come avevano sperato.

Cinque anni dopo, vita e carriere ormai avviate, Mia e Jensen si rivedono al matrimonio di Elle e Oliver. E se Mia è ancora intenta a detestarlo ed evitarlo, Jensen ha ben altri piani…



Claire Contreras

Inizialmente autopubblicata, è entrata nella classifica dei bestseller del «New York Times» e di «USA Today» con la sua serie Hearts. Vive a Miami con il marito, due figli adorabili, tre cani e due gatti randagi (che afferma non siano suoi anche se vivono sul suo portico e aspettano che lei li nutra tutti i giorni). Quando non scrive, ha sempre lo sguardo tra le pagine di un libro.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1128 KB
  • Lunghezza stampa: 49
  • Editore: Newton Compton Editori (14 dicembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N1FF53W
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.0 su 5 stelle 19 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #628 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
In verità non ho capito il senso di questo libro se così lo si può chiamare, troppo corto e confuso. Ho dato le 3 stelline solo perché mi piace questa autrice e perché sembra un buon preludio alla storia di Mia e Jensen.....non vedo l ora di leggerlo e speriamo di non restare delusa. Lo consiglio comunque x capire qualcosa in più sulla loro storia.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
non vedevo l'ora di leggere la storia di jensen che gia dal primo libro mi incuriosiva molto,e porca miseriaaaaa sono rimasta affascinata!!!! voglio saperne di piu sulla loro storia !!!!!
complimenti all'autrice perche in entrambi i libri è riuscita a tenermi incollata alle pagine
N.B. PRIMA DI LEGGERE QUESTO LIBRO PER CAPIRE MEGLIO LA STORIA CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE IL PRIMO .
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
3stelle e mezzo.
Love of forever è una novella di appena quaranta pagine che ci preannuncia la storia di Mia e Jenesen che abbiamo incontrato nel precedente romanzo ovvero sono il migliore amico di Oliver e la migliore amica di Estelle. Una storia di un amore epico e di seconde opportunità . Il prequel ci riporta indietro nel tempo a diciotto anni studente di scuola superiore , e Jensens ventiduenne studente universitario.
Quando ho letto Life is love e ho incontrato Jensen e Mia, appare evidente che c'è qualcosa tra loro andata male. Così male che Mia si rifiuta ancora di essere civile a Jensen anche dopo cinque anni di lontananza. Entrambi hanno preso una decisione che altererebbe per sempre la causa della loro vita lasciando la sua devastazione. Jensen e Mia dovrebbero semplicemente stare assieme, sono come due due note musicali che, quando suonano fanno un ottimo duetto, fanno una perfetta armonia,sono due metà di un intero. Improvvisamente, Jensen fa un errore e Mia scappa definitivamente lontano da lui e lasciando il suo cuore in quel posto.La storia avanza veloce cinque anni fa, mentre Mia, già ambiziosa fotografa, si avvicina di nuovo ai percorsi da giornalista di Jensen, quando Mia prende un lavoro temporaneo a New York per due mesi,nel suo stesso giornale. Jensen in questi anni matura, continua la sua vita, ma i suoi inutili tentativi di scusarsi e di fare gli amanti non dura per molto.
La storia li segue trovandone la loro strada, riaffiorando i fatti passati e gli eventi del precedente con i rischi che dovranno correre. Si tratta di aprire le linee di comunicazione, di perdono, di seconda opportunità e di amare di nuovo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
I protagonisti di questa storia sono Mia e Jensen, chi ha letto il libro precedente ricorderà che sono rispettivamente la migliore amica di Estelle e uno dei migliori amici di Oliver. In “Life is Love” l'autrice ci ha fornito diversi indizi sulla storia tra i due, Mia fa la fotografa e inizia a farsi strada, è una ragazza tutto pepe e dalla solarità contagiosa, Jensen vive a New York dove ha studiato, e di tanto in tanto torna a casa. È il tipico ragazzo complicato, dal passato difficile. Un bad boy tatuato dagli occhi grigi penetranti. Tra i due c’è astio, sono stati insieme diverso tempo ma qualcosa ha rotto inevitabilmente il loro rapporto. Qualcosa di insormontabile, perché Mia non riesce nemmeno a sopportare la presenza di Jensen. Dopo tutti questi piccoli indizi sulla loro storia, ero convinta che ci sarebbe stato un seguito, ma quando ho saputo che la Contreras aveva riservato loro solo una novella, ci sono rimasta parecchio male! Ma sorpresa delle sorprese, questa storia non è altro che un lungo prologo che spiega più dettagliatamente quello che è successo tra Mia e Jensen e che fa strada a quella che sarà la storia vera e propria. Capirete che non posso raccontarvi troppo proprio perché il libro è piuttosto breve e tutto ciò che è  accaduto è giusto che lo leggiate.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
In questa novella i protagonisti sono Mia e Jensen e cioè i migliori amici dei protagonisti del primo volume.
In Life is love, l'autrice ci ha fatto conoscere giusto qualcosina su questa coppia e ora abbiamo la possibilità di saperne di più in queste 40 pagine.
Mia è un personaggio adorabile, fotografa e con un carattere solare e forte.
Jensen invece è un ragazzo complicato, tatuato e con un passato particolare alle spalle.
Il rapporto tra i due ormai è fatto completamente di odio e anche un po' di rancore. Mia non riesce nemmeno a sopportare la presenza di Jensen, proprio perchè qualcosa, in passato, ha rotto il legame tra i due.
Purtroppo non posso svelarvi granché visto che è appunto un LIBRICINO.
Ma molto carino!
Il racconto si suddivide in tre parti.
Passato: Jensen sta per trasferirsi a New York.
Due anni dopo: Dove la loro storia ottiene una svolta particolare, Jensen commette un errore compromettendo così la loro storia.
E poi un grande salto temporale dove ci troviamo al matrimonio di Estelle e Oliver.
Un modo di scrivere davvero particolare e sicuramente non da tutti quello di Claire Contrears che mi ha stupito nuovamente, così come aveva fatto con il primo volume.
Il suo modo di narrare è così fluido e preciso che non può non incantare il lettore!
Ovviamente questa novella è solo l'introduzione del secondo libro e sinceramente non vedo l'ora di sapere che fine faranno Mia e Jensen. Due personaggi particolari che mi hanno fatto subito innamorare di loro.
Vi consiglio di leggere questa novella di 40 pagine perchè, sono sicura, vi resterà nel cuore.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria