Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Loving an Angel: Il Diario di Safira di [Spaziani, Irene]
Annuncio applicazione Kindle

Loving an Angel: Il Diario di Safira Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 14 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 314 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Safira, una ragazza comune del nostro tempo, è pronta a riprendere la noiosa vita di sempre dopo le vacanze natalizie, quando il mistero comincia ad avvolgerla. Una strana sensazione si annida dentro di lei, allontanandola dal tranquillo scorrere dei giorni da diciottenne. Strani sogni, pensieri, dubbi la tormentano... E poi una voce nella testa. L'incontro con un misterioso individuo la catapulterà in un'esperienza appassionante e sconvolgente allo stesso tempo, che cambierà per sempre la sua vita... E il destino dell'intero universo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1008 KB
  • Lunghezza stampa: 314
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B013FAP5BU
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 14 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #27.433 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il genere urban fantasy è particolarmente di moda in questo periodo. Basta scorgere gli scaffali dei bookstore (chiamarli librerie è fuori luogo) per rendersene conto.... Tenendo conto che non amo particolarmente gli ebook, ma è un mio limite... In mezzo al mare magnum dei libri fantasy sia per adulti che per ragazzi, forti della potente scia del Signore degli Anelli e coadiuvato dal non poco apporto di Harry Potter, Percy Jackson, per tacere della Twilight Saga, trovare un romanzo fresco, ben scritto, con personaggi non banali, dalla trama solida e ben orchestrata nonostante il leitmotiv dell'Amore, apre il cuore e la mente. C'è molto dell'autrice in questo gioiello, una vera e propria lotta con se stessa, i propri conflitti e la solitudine della non accettazione e di essere diversa con un talento speciale che nemmeno s'immagina. Ognuno di noi deve spesso affrontare da solo i propri demoni e gli angeli a sostenerti sono un aiuto a ritrovare la parte migliore di se, magari sepolta sotto patine di quieta e incomprensibile disperazione. Che dire di più? Linguaggio asciutto, raro in un genere dove le iperboli e le figure retoriche si sprecano e dove persino un Stephen King ci aveva abituato ad eccessive verbosità. Buon ritmo e forti capacità introspettive, luoghi dipinti con ottime tonalità gotiche e re interpretazione personalissima degli angeli e demoni. Un esordio al fulmicotone. Spero di poter leggere altri romanzi di questa promettente e brava scrittrice.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di conry il 30 settembre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho acquistato da poco questo romanzo e l'ho trovato eccezionale! Un ottima produzione d'esordio, lo consiglio a chiunque ami il genere urban fantasy. Molto scorrevole, trama intrigante e tanti colpi di scena. I personaggi di grande spessore, l'atmosfera e l'ambientazione mi hanno affascinato sin dalla prima riga. Un romanzo che emoziona è un romanzo da leggere perciò a tutti voi amanti del genere e non do un consiglio: lasciatevi incantare e stupire da questo nuovo e meraviglioso racconto. E complimenti all'autrice per la sua maestria!
1 commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Amo gli scrittori emergenti, la maggior parte delle volte hanno delle storie originali e travolgenti e questa è una di questa. Un romanzo che si lascia leggere, passionale di cui consigllio vivemente la lettura se vi piace l'urban fantasy. Mi auguro che questo sia solo il primo pezzo di un enorme puzzle ricco di soddisfazioni, continua così!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Libro scorrevole e appassionante ,dotato di una bellissima storia e di un' atmosfera degna dei fantasy più classici,di quelli che una volta iniziati difficilmente si abbandonano prima dell' ultima pagina; complimenti sinceri all'autrice, continua così!!!!^^
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
LA MIA RECENSIONE

Innanzitutto ho apprezzato fin dall’inizio il modo di scrivere dell’autrice: chiaro, semplice e coinvolgente tanto da riuscire ad affezionarsi ai personaggi immedesimandosi in loro. Safira è una ragazza tranquilla e romantica che aspetta il grande amore cercando, nel frattempo, di far felici i suoi amici aiutandoli nei loro primi appuntamenti. Fino a quando anche lei finalmente si innamora di Gabriele che non è altro che il suo Angelo Custode che nasconde un segreto. Infatti lui è un angelo – demone e questa cosa porterà dello scompiglio nella vita di molti dei personaggi. Ho ammirato molto il fatto che l’autrice abbia dato molto spazio al sentimento dell’amicizia descrivendo il rapporto fra Safira, Nancy, Linsey, Jacopo, Tom e tra Gabriele, Luca, Alexander e Angelica. Al giorno d’oggi l’amicizia è sempre meno importante nella vita delle  persone e trovare un libro che la esalti così è sempre bello e ammirevole. Il modo di descrivere dell’autrice è davvero dettagliato e le immagini riescono ad annidarsi perfettamente nella testa del lettore. In questo libro c’è anche la netta distinzione tra bene e male e lo si nota fin dall’inizio nel momento in cui Martha comincia a “stalkerare” Safira. Ovviamente non voglio fare nessun riferimento al finale, che, ricco di sorprese, non mancherà di stupirvi. Pur non amando il genere fantasy il libro mi è piaciuto e ve lo consiglio.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
[...] la razza angelica è la predominante. Ad essa è stato affidato il compito più importante ed arduo: proteggere l'uomo dall'oscurità.

Safira è una ragazza come tante. Va a scuola e ha tanti amici a cui vuole tanto bene ed una famiglia fantastica. Un giorno viene presa di mira da una nuova strana ragazza e presto si troverà in serio pericolo. Una voce cercherà di salvarla e Safira scoprirà di non poter più far a meno di questa strana presenza. Catapultata in un mondo magico, assisterà ad una cruenta lotta tra il Bene e il Male, dove solo i sentimenti più forti vinceranno.
Quando ho iniziato a leggere questo libro mi sentivo un po' disorientata non riuscivo a coglierne bene il senso. Mi sembrava tutto troppo avventato.
Continuando nella lettura però, tutte le tessere di questo enorme puzzle hanno iniziato ad incastrarsi perfettamente dando originalità a questa bellissima storia. I personaggi sono tutti descritti alla perfezione così come il fantastico mondo in cui si svolge la vicenda e i sentimenti sprigionati. Lo consiglio a tutti.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover