Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Loving Donovan di [Thorn, Mari, Went, Anne]
Annuncio applicazione Kindle

Loving Donovan Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 66 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99

Lunghezza: 399 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

-Sei insistente!
-Il mio curriculum preferisce l'espressione: 'professionale', signore.
-Sei esasperante!
-Faccio solo tesoro degli insegnamenti ricevuti, signore.
-Sei una maledizione!
-Evidentemente hanno ritenuto gliene occorresse una, signore.

Cliff Brewster è il giovane e geniale erede di una famiglia dal recente passato nobiliare. Ha una mente brillante che lo ha fatto spiccare nel mondo degli affari e una ancor più brillante predisposizione a godersi la vita.
Un mix esplosivo. Una preoccupazione non da poco per sua nonna, la temibile Lady Brewster. Come impedire che Cliff disperda il suo potenziale? Semplice, ponendogli accanto un 'tutor' che ne regoli l'esistenza. E chi meglio di un maggiordomo? Ma siamo nel terzo millennio e le donne hanno ormai conquistato ruoli che una volta erano appannaggio dei soli uomini. Così Lady Brewster ingaggia non IL, ma LA migliore "butler" d'Inghilterra.
Ferrea e inflessibile, anche se dotata di una dolcezza nascosta, Greta Donovan avrà il non facile compito di contenere gli eccessi del giovane Brewster e Cliff ricambierà facendo di tutto per liberarsi di lei.
Persino Teddy, Charlie e Susan, gli inseparabili amici di Cliff, non riusciranno ad evitare di affezionarsi a Don, e quando lui scoprirà di poter essere migliore grazie al suo instancabile sostegno, sarà la fine per il loro strano rapporto di lavoro.
Don è spiazzata: può un datore di lavoro, diventato un amico, trasformarsi in qualcosa di più?
E Cliff accetterà di cambiare? A che prezzo?
Greta si rifiuta anche solo di pensarlo e Cliff dovrà dimostrarle di essere cambiato, ma la cocciutaggine di una temibile lady darà ad entrambi un'ultima e definitiva opportunità e alla fine... LOVING DONOVAN!

-------------------------------------------------------------------
facebook: https://www.facebook.com/ThornWentPG
twitter: https://twitter.com/Thorn_Went
instagram: https://instagram.com/Thorn_Went

L'autore

Mari Thorn e Anne Went sono due autrici italiane che in modo del tutto fortuito hanno condiviso e condividono tutt'ora un'avventura. Anni fa le loro tastiere si sono incrociate partecipando a un GdN vittoriano su Facebook. Da lì è nata la loro amicizia e non hanno mai smesso di scrivere e inventare storie, ogni giorno, post dopo post. Seguite Mari & Anne sulla loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/ThornWentPG

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1135 KB
  • Lunghezza stampa: 399
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01NBJJOV0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 66 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #661 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Io vorrei veramente ringraziare di cuore la ragazza che ha consigliato di leggere questo libro in uno dei gruppi di Facebook a cui appartengo: peccato che non ricordi quale! Comunque questa è stata una lettura che mi ha sorpreso positivamente : un libro divertente, ricco di battibecchi tra i due protagonisti, sempre condito con un certo humour, che in più si legge che è un vero piacere. La storia è originale: un ricco e blasonato inglese che si trova alle sue dipendenze un maggiordomo femmina, entrambi geniali, intelligenti ed anche molto piacenti. Però agli antipodi come caratteri: inflessibile e rigida lei quanto un moderno Peter Pan lui. Attorno ai due protagonisti si muovono tutta una serie di altri personaggi dalla nonna di ferro di lui, alla sua cameriera, agli amici di lui, e le autrici fanno dire la sua ad ognuno di essi. Non voglio anticipare altro anche perché la lettura del libro a volte è proprio esilarante. Complimenti alle autrici!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Accattivante. Fin dalla copertina di Michela Muzzi (che seguo su Facebook) che, finalmente!, esce dai soliti cliché: lui e lei abbarbicati in vario modo. Lui rigorosamente a torso nudo (optional: madido di sudore / unto), lei spalmata su cotanta grazia di dio come l’edera.

Greta Donovan fa di mestiere il maggiordomo: un’attività che la famiglia si tramanda di generazione in generazione. Algida, professionale, imperturbabile, dotata di un’ironia sottile che ce la fa adottare subito.

Cliff Brewster, genio, ricco, nobile, gaudente. Ahi, direte voi, ecco la solita storiella: lui ha un torbido passato ed è un appassionato di bondage; lei è una verginella sprovveduta tutta casa e chiesa. Il solito clone delle Sfumature! A I U T O !

Rassicuratevi. Niente di tutto ciò che paventate. La vicenda (ok, il cliché è rispettato: il lieto fine ci sarà) è intricata: una lotta senza quartiere fra Cliff e questo maggiordomo (si può dire maggiordoma? Devo controllare la Treccani), che lo bracca come un segugio per distoglierlo dalle cattive abitudini. Lotta dura senza paura, da entrambe le parti. E senza esclusione di colpi. I dialoghi fra i due sono spassosi: personalmente, mi sono sentita come lo spettatore di una partita di tennis, con le parole che rimbalzavano nella pagina come palline impazzite.

I due protagonisti sono deliziosi; idem i personaggi secondari, l’aristocratica nonna, gli amici naïf di Greta, la famiglia di maggiordomi (ingessati ma…). Seguiamo con partecipazione e spasso le vicende ingarbugliate nelle quali si dibattono i nostri due.

Più indovinata la prima parte, più divertente, vivace, coinvolgente.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La storia è banale e il finale si intuisce sin dalle prime pagine. Le ambientazioni sono da favola. All'inizio si fa fatica a comprendere il senso delle cose. Non si capisce perché una nonna decida di mettere al servizio di un nipote, scapestrato ma ricchissimo manager di un impero economico, un maggiordomo in gonnella che lui ovviamente detesta. E non si capisce nemmeno come una super donna che sa fare praticamente tutto e bene sprechi il suo talento e la sua cultura per svolgere le umili mansioni di una domestica, anzi di un maggiordomo (mestiere che pensavo si fosse estinto con gli anni). Già a metà del libro i due hanno preso la loro decisione e convolerebbero rapidamente a nozze se tutti i loro amici e parenti, nel tentativo di accelerare le cose non finiscano invece per complicarle. La prosa comunque è buona e molto scorrevole, i dialoghi sono ironici e divertenti e le situazioni esilaranti. Ottima lettura per chi ha la necessità di disconnettere temporaneamente il cervello.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Libro molto piacevole, scorrevole e che fa sognare.
La storia è una favola che difficilmente potrà realizzarsi nella realtà è per questo piacerà molto a chi vive di romanticismo come me. I capitoli corrono veloci così come i battibecchi dei due protagonisti che si fanno amare proprio perché sono eternamente litigarelli. Ho apprezzato la modernità dei dialoghi e della collocazione storica estremamente attuale. Se devo trovare un difetto, non mi piace che venga ostentata la spudorata ricchezza del protagonista e l'improbabile bravura di lei in tutto... passione per i motori compresa. Da leggere per trascorrere ore leggere tra le nuvole.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
A me è piaciuto, una storia leggera e divertente che mi ha fatto trascorrere una piacevolissima mattinata. Un classico, i due prima che si odiano e poi cominciano a vedere dell'altro... ma non si scade mai nei soliti cliché. Solo per il fatto che lei fa il maggiordomo, ed è una professione insolita per una donna.
Molto carino!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Lettura veloce e piacevole, i personaggi sono tutti ben descritti, dai protagonisti a quelli secondari. A me non dispiacerebbe vedere un eventuale film!
Unica pecca: Da metà libro, ma soprattutto nell'ultima parte, sono presenti errori di trascrittura, sembra che manchi qualche preposizione...
1 commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Romy il 30 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
È una bellissima storia. Lui ricco e viziato, lei brava nel suo lavoro ma troppo rigorosa. Troveranno un punto di incontro e, pagina dopo pagina, miglioreranno entrambi per regalarci un lieto fine descritto con dovizia di particolari. Dialoghi divertenti e stile scorrevole.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover