Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Luce del Destino di [Fusco, Sara]
Annuncio applicazione Kindle

La Luce del Destino Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 185 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

The Light of Nature #1Se il mondo andasse avanti grazie a una bugia e le persone che ami fossero diverse da come credevi?Se non fossimo soli nell’Universo e la Natura avesse uno spirito? E se la vita fosse solo un agile burattinaio e tutto fosse già stato scritto?Delia vorrebbe avere solo pensieri felici, mettere da parte la tristezza e non sentirsi diversa. Vorrebbe cercare di resistere all’ammaliante richiamo del Cielo, della Natura, e non lasciarsi coinvolgere da ciò che sogna durante la notte. Nessuno osserva la bellezza della Terra, nessuno sogna, nessuno prova emozioni sincere: questo è un segreto e tale deve restare, glielo hanno insegnato fin da bambina. Ma, più il tempo passa, più delle visioni mettono in dubbio tutto quello che ha sempre creduto di conoscere.A questo punto, fingere che la sua vita sia come quella di tutti gli altri è davvero difficile. Questa finzione, però, terminerà violentemente e inesorabilmente nell’attimo in cui Delia incontrerà un paio di occhi color della pece che sprigionano odio e potere. I Suoi occhi. Gli occhi di William.Lui le rivelerà la verità, metterà in discussione tutto ciò che la circonda e persino la sua provenienza. Le sconvolgerà la vita.Delia sarà pronta ad affrontare il destino che l’attende?William crede che lei sia la Prescelta, la persona che salverà l’Universo da una terribile minaccia. È arrivato il momento di lottare, di giocare finalmente a carte scoperte: il tempo per le domande è finito, Delia ha tra le sue mani le sorti dell’umanità. È arrivato il momento di riportare la Luce.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 5282 KB
  • Lunghezza stampa: 185
  • Editore: Sara Fusco (27 settembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M1V3DEV
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #7.819 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
5 stelle
5
4 stelle
3
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ammetto di aver avuto un'aspettativa della storia molto diversa e dopo averla terminata ne volevo ancora di più, volevo conoscere il seguito.
Nel romanzo è creata un'ambientazione futuristica, quasi sci-fi con sfumature di romance e di magia: un intreccio di generi che creano una trama unica e singolare.
Quando passione e originalità si intrecciano per dar spazio alla fantasia, ne viene fuori una storia appassionante, ben strutturata che si fa amare dai lettori.
La protagonista Delia è una giovane ragazza la cui vita trascorre serena e senza problemi, all'insegna dell'amore della sua famiglia e dei suoi migliori amici.
Ma da tempo strani sogni inquietanti e privi di un significato logico popolano i suoi sogni, ad aggiungersi a tutto questo è la strana sensazione di essere chiamata e attratta dalla Natura come un filo invisibile che la lega ad essa.
A turbare il suo equilibrio piomba nella sua vita un'ombra dagli occhi neri come la pece che la osserva di nascosto e che poi si rivela essere un ragazzo di nome William.
William è un giovane brusco e scostante, uno di quei ragazzi burberi da cui Delia vorrebbe scappare. Ma William non è solo un ragazzo, è colui che la accompagnerà nella realizzazione del suo destino.
Delia è l'eroina della storia, quel pezzo di puzzle fondamentale sul quale si regge l'intera storia. Tutto nella sua vita è stato stabile e sereno fin quando arriva William a distruggere questo equilibrio precario. Tutte le certezze che ha eretto fino a quel momento cominciano a vacillare, la realtà che ha sempre vissuto si presenta il polo opposto di quello che ha sempre pensato.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho amato questo libro. Delia che è una ragazza dal carattere forte, deciso ma anche dolce e delicato, so che la frase non ha un senso, ma è davvero così. William è rude e crudele all'inizio con lei, ma l'ho amato davvero tanto.
Delia si è ritrovata in una situazione a lei totalmente estranea, quindi ha dovuto rimboccarsi le maniche e farcela con il poco che sapeva insieme a William.
Ho adorato il messaggio ecologista, ovvero che la tecnologia è okay, ma non deve assorbire totalmente la natura.
Scrittura davvero scorrevole e pulita, a mio parere, scivolava come un fiume, ergo non riuscivi a fermarti per una pausa durante la lettura del libro. Complimenti all'autrice. E lo dice una che di solito, questi romanzi, li evita! Ancora complimenti.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La luce del destino è un libro che va scoperto una pagina per volta.
Un fantasy dolce, atipico, in cui la storia d'amore non prende tutto lo spazio ma lascia il posto agli eventi che delineano il racconto, senza interferire ad ogni costo come purtroppo spesso capita al giorno d'oggi.
La protagonista è tosta, si trova a crescere in fretta e senza i soliti punti di riferimento, vi ritroverete a cercare di capire con lei quale è la cosa giusta da fare, la vedrete crescere e con lei crescerà anche la descrittività del libro, migliorando di pagina in pagina, di capitolo in capitolo.
Il protagonista maschile è proprio un bel tipo, la caratterizzazione è netta, ben definita, ma crescerà anche lui e vi ritroverete a fare il tifo per il suo cuore.
Un libro che parla di natura e di scoperta con dolcezza e finalmente una storia che possono leggere anche le giovanissime senza timore alcuno ( decisamente rare al giorno d'oggi)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Se il fantasy è sempre stato dominio incontrastato delle straniere ( come possiamo dimenticare la bellissima saga di Holly Black e di Cornelia Funke, Bradley, per non citare la grande Rowling), imbattibili non solo per stile, struttura e trama ma anche per originalità nell'usare il genere anche come veicolalo per significati impostanti a livello socio antropologico, finalmente posso con gioia affermare che esiste una piccola, grande emergente che potrebbe dare una speranza anche alla nostra mesta Italia, nel raggiungimento di un fantasy che possa essere degnamente chiamato tale.

Nella Luce del Destino ritroviamo ben amalgamati, tutti gli elementi che fanno del genere la passione e l'ossessione di molti lettori. Abbiamo movimento, che dona dinamicità alla struttura, abbiamo personaggi bene delineati, sopratutto la protagonista Delia è un ottimo archetipo dell'eroe inconsapevole che, durante la scoperta della sua nascita speciale, potrà portare speranza e rigenerazione in un modo desertico, offuscato e prigioniero del male. E abbiamo anche i significati, che rendono il fantasy quasi un manifesto sia per teorie alternative che per una visione etica ( etica e non morale) della vita sulla terra.

Non scordiamoci che il fantasy è, e resterà, un genere che deve la sua nascita a racconti molto antichi, racconti che in chiave simbolica o allegorica, veicolavano i valori determinanti della società, non del tempo ma umana. Questi valori, queste idee che Sant'Agostino stesso chiamerà Verità eterne, appartengono non a un singolo periodo storico, a un determinato ethos sociale ma al concetto stesso di uomo, alla sua origine e legato ai rapporti con l'universo stesso.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover