Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'ultima luna (Odissea Digital) di [Martinetti, Roberta]
Annuncio applicazione Kindle

L'ultima luna (Odissea Digital) Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 10 mag 2016
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 226 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

ROMANZO (120 pagine) - NARRATIVA - Possono streghe e licantropi, da sempre nemici giurati, mettere fine alle antiche rivalità dei loro clan? Lili e Max cercheranno di scoprirlo attraverso inganni, battaglie e magie.

Lili è una giovane strega che attende con ansia di entrare a far parte della congrega a cui appartengono tutte le donne della sua famiglia. Ma mentre si prepara con trepidazione all'evento, Max entra nella sua vita. È un incontro imprevisto ma destinato a cambiare molte vite, e che spingerà Lili a chiedersi se l'antica rivalità fra streghe e licantropi non sia finalmente destinata a finire. Quando un nemico comune minaccerà il piccolo borgo in cui vivono i loro clan, entrambi capiranno che solo alleandosi avranno una possibilità di sopravvivere. Eppure quando tutto sembra risolversi per il meglio, altre avversità si profilano all'orizzonte perché i nemici peggiori sono proprio coloro che si amano e di cui ci si fida. È una storia di sentimenti, ma non solo. È soprattutto una storia di donne. Di madri e di figlie.

Roberta Martinetti vive in Emilia Romagna con il marito, la figlia e due gatte lunatiche. Ha pubblicato racconti su riviste letterarie e antologie. Fa parte della staff del forum letterario "Inchiostro&Patatine" e del progetto "Nati per Leggere" della sua città. Quando ha un attimo libero corre in palestra dove pratica antigravity yoga, convinta che appendersi a testa in giù ossigeni il cervello.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 872 KB
  • Lunghezza stampa: 226
  • Editore: Delos Digital (10 maggio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01F3FCZ86
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #12.820 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Ho incontrato questo testo attraverso un percorso singolare: partecipava al Torneo IoScrittore e io ero tra i valutatori. Leggendone l’incipit delle prime cinquantamila battute diedi il voto massimo al testo, scritto in maniera decorosa e con un ritmo accattivante. Mi aveva incuriosito, avevo desiderio di leggere tutto il romanzo. Purtroppo non capitò e chiesi in rete all’autore del testo di farsi vivo, nel caso avesse letto quel mio messaggio. Così è avvenuto. Oggi posso dire di essere soddisfatta, il testo non mi ha deluso.

Per prima cosa, si tratta di un Urban Fantasy ambientato in Italia, con personaggi italiani, streghe, licantropi e formule magiche tutte italianissime, ambientato in un piccolo borgo, Montescuro, paesino non esistente nella realtà, ma che potrebbe, dice l’autrice stessa, assomigliare a uno dei tanti borghi presenti nell’Appennino Tosco-Emiliano. Non è cosa comune: in genere anche gli Urban Fantasy italiani ambientano le loro avventure paranormali in cittadine degli USA o Gran Bretagna, Scozia, Irlanda, dove si immagina siano più alte le concentrazioni di “magia”. Quando vien scelta, raramente, una località italiana, in genere si cerca l’esotismo a tutto tondo, e mai piccoli centri periferici di cui nessuno ha mai avuto sentore. Invece questo è il caso de L’ultima Luna e pertanto si può affermare che la scelta dell’autrice, Roberta Martinetti, è stata, di per sé, più che coraggiosa.

In secondo luogo, le creature descritte in questo romanzo, vivono la loro “diversità” con naturalezza.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Un romanzo coinvolgente dalla scrittura scorrevolissima, precisa e corretta. I personaggi sono ben caratterizzati. La protagonista Lili emerge dalla storia con la sua vivacità. Il racconto è percorso da una brillante vena umoristica che dona una freschezza particolare alla narrazione. Non è solo una storia di streghe e licantropi costretti a rapportarsi con l'istinto e la ragione, ma è anche una storia d'amore, di passione e di amicizia.
Belle e vivide le descrizioni dei paesaggi, soprattutto dei boschi.
Spero di poter leggere presto il seguito. Senz'altro consigliato!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
L’autrice riesce a mescolare realtà e fantasia in un racconto vivace, accattivante e romantico, con uno stile scorrevole e descrizioni vivide, dove la lotta per il potere tra streghe e licantropi si svolge in un contesto cittadino attuale e realistico. Un ottimo esordio per Roberta Martinetti.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
ottimo lavoro. I personaggi prendono vita in modo eccezionale. É uno dei pochi romanzi in grado di farmi divorare ogni singolo capitolo velocemente. l'ho letteralmente divorato in pochissimo tempo. Aspetto con impazienza come prosegue la vicenda .
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover