Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'ultima notte (Senza sfumature) di [Cazziero, Tiziana]
Annuncio applicazione Kindle

L'ultima notte (Senza sfumature) Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 24 feb 2015
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 62 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

RACCONTO LUNGO (49 pagine) - ROMANCE - Rose è turbata: sta per sposarsi, ma qualcosa disturba questo momento magico. L'uomo dei suoi sogni erotici esiste davvero, è reale, lei lo ha visto, non è solo una fantasia. A quel punto vuole delle risposte: chi è lui? Sembra semplice, ma quell'ultima notte accade qualcosa: avrà le sue risposte, ma molte cose cambieranno per sempre, tutto ciò in cui aveva sempre creduto, all'improvviso, non avrà più importanza.

Rose sta per sposarsi con il suo storico fidanzato, ma qualcosa la turba e mette in discussione ciò in cui ha sempre creduto. È pronta a legarsi per tutta la vita con George, ma un uomo misterioso irrompe ogni notte nei suoi sogni, regalandole emozioni nuove e inattese. Chi è quell'uomo e perché lo sogna costantemente? Rose ha tutto quello che una donna potrebbe volere: un fidanzato esemplare che la ama; una famiglia che l'adora e appoggia sempre le sue scelte; le piace il suo lavoro, gestisce una sua azienda nel settore della cosmetica, un mondo di profumi e fragranze che ha potuto creare grazie all'appoggio economico famigliare. Ha conosciuto il suo fidanzato quando era ancora una ragazzina del liceo; le famiglie furono subito felici della loro unione, il destino era segnato per lei, un grande futuro l'aspettava. Queste sono le certezze in cui ha sempre creduto e che le sono state inculcate negli anni, ma poi quell'uomo misterioso irrompe nei suoi sogni e tutto cambia. L'ultima notte, quella che precede il grande evento, è decisiva per il suo futuro, deve fare una scelta: raccontare al suo fidanzato di quell'altra presenza scomoda, oppure andare avanti e dimenticare le sue emozioni, accantonando forse anche i suoi nuovi sentimenti?

Tiziana Cazziero è un'autrice emergente con all'attivo altre pubblicazioni, genere romance e fantasy. Questa è la prima volta che sperimenta la scrittura di un racconto erotico; altri sono ancora in attesa di pubblicazione. È presente nel web dal 2011, da quando ha aperto un blog sull'editoria emergente; oggi collabora con diverse redazioni on line, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta. Convive con il suo compagno, è mamma di una bambina e ha tre cani. Legge ogni genere di libri, prediligendo storie noir e romance, le piace cucinare e, appena può, trascorre ore al computer per scrivere, creare storie ed emozionare con la sua penna virtuale chi avrà voglia di leggerle.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 576 KB
  • Lunghezza stampa: 62
  • Editore: Delos Digital (24 febbraio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00TT9JFL8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #50.085 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.1 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Temevo di imbattermi in un libro troppo femminile, invece devo dire che l'ultima notte è fruibile anche da un pubblico maschile.
Una storia che si consuma in poche ore, quelle della vigilia di un matrimonio, e scorre via in real time perché gli stati emotivi della protagonista sono così ben descritti che sembra di viverli. Ora dopo ora, minuto dopo minuto. Scene erotiche descritte con passione e leggerezza, senza scadere mai nella volgarità. Un ottimo racconto da scaricare per le vacanze.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
La trama di questo testo mi ha coinvolta sin da subito. La lettura è stata semplice e piacevole e soprattutto mai volgare. Ho adorato Rose e la sua amica, ma più di tutti ho amato l'uomo misterioso dei sogni; la passione e il desiderio che faceva nascere in Rose trasportandola in momenti meravigliosamente erotici. Consiglio vivamente il libro a chiunque voglia vivere un sogno coinvolgente e passionale e magari non solo un sogno!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Premetto che per i racconti di questa collana, alla quale sono abbonata, non è possibile verificare il mio acquisto. Ciò non mi vieta di recensirli qui, in modo da rendere pubblica la mia opinione sulla lettura.
La vicenda di Rose, i suoi sogni, i dubbi e i desideri, affiorano tra le pagine di questo splendido racconto, dove Tiziana Cazziero ha saputo coinvolgere e trasportare, narrando egregiamente. Il tormento che affligge Rose prima del fatidico Sì deve essere risolto, ed è con la sua più cara amica che troverà, inconsapevole, il filo che la accompagnerà a prendere la decisione finale, srotolando quell'intricato gomitolo di incertezze.
Passione e sentimento, tra sogno e realtà! Imperdibile.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Un racconto erotico molto particolare, basato sulle fantasie oniriche di una ragazza moderna alla vigilia delle nozze. Per quanto professionalmente di successo e apparentemente disinibita, Rose si troverà di fronte a un enigma interiore da risolvere, dal quale dipende la sua futura felicità come donna. Cosa sta cercando di comunicarle il suo cuore con quei sogni così conturbanti? Chi è l'uomo che la distrae da un futuro sposo tiepido eppure sulla carta perfetto per una vita serena e pianificata? Rose troverà il coraggio di ascoltare se stessa e i suoi desideri, invece che la voce dell'opportunità e del buon senso? Una lettura piacevole e coinvolgente, una storia nella quale, a ben guardare, molti potrebbero riconoscere i propri dubbi.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Ero curiosa di avvicinarmi a questa scrittrice e ho deciso di farlo iniziando a conoscerla attraverso il racconto erotico. Mi ha conquistata subito l'idea di un tradimento inconsapevole e inconscio ma che si rivela occasione di riflessione e di rivalutazione della propria vita. Ho apprezzato il realismo e lo struggimento dei pensieri e i sensi di colpa della protagonista, tanto che potrebbero essere tranquillamente le confidenze della nostra amica del cuore. Uno stile spontaneo e profondo, molto interessanti e quasi "liquide" le scene erotiche. Bello!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover