Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'ultimo giro di valzer di [Marco Freccero, Morena Fanti]
Annuncio applicazione Kindle

L'ultimo giro di valzer Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 310 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Cosa potrebbe accadere se due donne che si conoscono solo virtualmente decidessero di incontrarsi? Inizia così, con un incontro fortuito, una storia che sconvolge due vite. Alessandra accetta l’invito di Francesca per una cena a casa sua. Non sospetta affatto che quel viaggio da Bologna a Reggio Emilia le svelerà una verità inimmaginabile. Da quella rivelazione scaturirà prima un forte desiderio di vendetta; poi di amicizia, solidarietà, e un affetto da parte di Alessandra per la piccola Ludovica che provocherà una frattura e una rinascita.   Un romanzo che parla di amore e di tradimento, di gelosia e di desiderio di vendetta. Ma anche un romanzo che parla di amicizia e di cambiamento, di famiglia e di vita.
 Due donne e un uomo: tre vite intrecciate e l’imprevisto che sempre fa agguati alla vita di ciascuno.  L’ultimo giro di valzer è una tentazione per tutti e anche Michele non resisterà.

L'autore

Morena Fanti, dal 2001 pubblica in vari siti web. Ha collaborato al quindicinale La voce dell'Isola e alla rivista Pentelite diretta da Salvo Zappulla. Ha collaborato anche al litblog Viadellebelledonne ed è stata fondatrice della rivista omonima. Suoi racconti sono presenti in varie antologie, tra cui Fobie (Ciesse edizioni, 2011). Ha pubblicato il libro Orfana di mia figlia (editore Il pozzo di Giacobbe, 2007). Nel 2012 ha pubblicato in ebook il romanzo La centesima finestra. È tra gli autori di In territorio nemico (Minimum fax, 2013). È uscito in novembre 2013 un suo libro di racconti, autoprodotto, Un uomo mi ha chiamata Tesoro, che ora si trova anche in ebook. Il suo blog è https://morenafanti.wordpress.com Marco Freccero, ligure, classe 1966, ha lavorato come operaio, magazziniere, commesso, autista. Adesso fa parte del team EspertiMac, del sito BuyDifferent-TrenDevice, per cui produce libri elettronici e videocorsi destinati a insegnare l'uso dei computer Mac e dei dispositivi mobili Apple. Ha scritto il libro elettronico: “Starter kit per blogger” (40K). Scrive racconti, sfociati nel progetto la Trilogia delle Erbacce: “Non hai mai capito niente”; “Cardiologia”; “La Follia del Mondo”, disponibili solo come ebook. Cura un blog: https://marcofreccero.wordpress.com Ha anche un canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCKVAeNG6vlfWQ6x5Sa7N-wg Ha una pagina Facebook https://www.facebook.com/insiemenelbuio/ Twitter: @Marco_Freccero

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2834 KB
  • Lunghezza stampa: 310
  • Editore: Morena Fanti (17 marzo 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XQ967KN
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #33.199 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La copertina racconta già molto, come il titolo, ma sempre velatamente.
L'ultimo giro di valzer è una storia che non può essere ricomposta se non attraverso la narrazione degli autori. Sapientemente raccontata direttamente dalla voce dei protagonisti che ci svelano, un pezzo alla volta, i motivi per cui, quelli che tutti siamo pronti a condannare come gesti giusti o sbagliati condizionino gli eventi della vita fino a trasformarla inesorabilmente. Un romanzo che corre veloce sulle esistenze di quattro persone, che lascia a tratti la speranza, altri la delusione di scelte fatte sulla scia di sentimenti umani ed emozioni forti, per lo più condannate e incomprese, rendendo la lettura interessante e avvincente fino all'ultima pagina, per scoprire l'epilogo della storia.
Un romanzo che racconta l'amore e uno dei suoi tanti volti, che lascia intravvedere le coincidenze assurde della vita senza mai essere banale o scontato.
Una piacevole lettura ben miscelata dal punto di vista narrativo, sia maschile che femminile, di due autori ugualmente bravi a dare voce ai loro personaggi senza mai giudicarli.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover