Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99

Risparmia EUR 6,91 (41%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'ultimo sacrificio: L'Accademia dei Vampiri #6 di [Mead, Richelle]
Annuncio applicazione Kindle

L'ultimo sacrificio: L'Accademia dei Vampiri #6 Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 24 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,27

Lunghezza: 461 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

L'atteso sesto episodio della serie L'Accademia dei VampiriLa nostra Rose è dietro le sbarre, è stata rinchiusa dai Moroi dopo essere stata sorpresa sul luogo dell'omicidio della regina Tatiana. Verdetto: pena capitale. Rose e i suoi amici non si danno per vinti ed escogitano un piano di fuga per prendere tempo e provare la sua innocenza. Ad accompagnare Rose in questa folle corsa contro il tempo ancora una volta Dimitri. Amore. Morte. Gelosia. Amicizia. Tutto è messo a dura prova, fino all'ultimo, finale sacrificio.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1776 KB
  • Lunghezza stampa: 461
  • Editore: Rizzoli (5 febbraio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00GOWJEWS
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 24 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #43.353 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
"Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico." Paul Sweeney.
E con questo ho detto tutto..
Rose e Dimitri mi mancheranno davvero tanto, li ho amati da subito, sono indimenticabili, Lissa è stato uno strano personaggio, l'ho amata ed odiata, ma è stata fondamentale per l'avventura, quindi grazie Lissa. Sono felice anche che l'autrice abbia dato spazio a Rose ed Adrian, temevo non ce ne fosse tempo. Sei libri sempre sul filo del rasoio, mi sono molto piaciuti!
L'unica nota negativa sono le spiegazioni delle "puntate precedenti" ad ogni personaggio che si incontrava, arrivati al quinto o sesto libro credo che non servisse più.
Leggetelooo!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho aspettato con ansia gli ultimi due libri di questa splendida saga ed ora che sono arrivata alla parola fine mi sento come se avessi perso degli amici reali. Non leggerò più nulla di questi personaggi strepitosi e x quanto ne sia dispiaciuta posso dire che sono anche soddisfatta. X tutto il libro ho aspettato trepidante che i sentimenti di dimitri prendessero coraggio slancio forza... E sono stata accontentata! Tanti piccoli pezzi tornano al loro posto molti misteri svelati e All ultimo c'è anche il colpo di scena scoprendo chi ha ucciso la regina (ne sono rimasta completamente sorpresa) ogni personaggio trovo il giusto posto (tranne forse adrian che ho amato odiato e poi amato ancora) libro intenso scritto con maestria degno finale di una saga stupenda!!!!! Un grazie speciale a questa scrittrice x averci regalato questa perla... Adesso sta x uscire il film!!!!!!!!!! Sarò in prima fila x rivivere i momenti di rose e dimitri
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ed eccoci arrivati alla fine di questa serie; voglio iniziare dicendo che senza dubbio consiglio a tutti di leggerla, perchè ne vale davvero la pena!
Sono sincera, l'ultima pagina mi ha lasciato una strana sensazione di vuoto: dopo 6 libri come questi non si può fare a meno di affezionarsi ai personaggi e con la fine è come se dovessimo lasciarli...
Sono così dispiaciuta che non sono neanche riuscita ad apprezzare a pieno il finale, anche se l'avrei voluto così dall'inizio. In realtà non c'è niente che non vada, ma non riesco ad essere contenta di alcune cose.
Capisco che può sembrare assurdo, ma la Mead è stata talmente brava a far sembrare tutto così reale che questa sensazione di abbandono e di malinconia è inevitabile.
In genere non amo le saghe troppo lunghe, ma stavolta avrei voluto altri libri...
Nel volume precedente le cose si erano fatte molto interessanti ed eravamo rimasti con Rose che viene arrestata per l'omicidio della regina Tatiana. Ovviamente tutto riparte da lì e avrà al suo fianco gli amici di sempre; in particolare Dimitri, che nonostante non si sia ancora ripreso da quello che gli è successo non la abbandonerà.
Tutte le cose andranno al suo posto e ogni domanda avrà la sua risposta.
Rientreranno in scena anche vecchi personaggi a cui magari si è solo accennato in precedenza e devo dire che mi è piaciuta tantissimo Sonya... ci voleva proprio all'interno della storia!
Parlando dei soliti invece il mio personaggio preferito è sempre stato Christian e, adesso che ho letto tutto, confermo la mia idea: è forse l'unico di cui ho condiviso ogni decisione e ogni pensiero...
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
"L’ultimo Sacrificio" è la bellissima conclusione di una saga meravigliosa! Non potevo davvero chiedere di meglio!
La fuga di Rose con Dimitri regala un sacco di emozioni.
Li vediamo combattere ancora una volta fianco a fianco, stavolta come pari, e il loro legame, il loro feeling, è sempre lo stesso. Entrambi devono fare i conti con i propri sentimenti.
Siamo all’ultimo capitolo della serie, quindi è il momento della svolta definitiva del loro rapporto, ma, cosa più importante e prioritaria, i nostri fuggiaschi e anche il gruppo di amici rimasto alla Corte dei Moroi, devono trovare il vero colpevole dell’omicidio della regina.
Vi ricordate poi la lettera lasciata da Tatiana a Rose? La rivelazione in "Anime Legate" è stata davvero inaspettata e lo sarà altrettanto scoprirne l’identità.
Ma i colpi di scena sono anche altri, quello che mi ha maggiormente lasciata a bocca aperta è stato la rivelazione del vero colpevole. Chi l’avrebbe mai detto!
In “L’ultimo Sacrificio” iniziamo anche a individuare le basi di collegamento con la saga spin-off "Bloodlines", che ha come protagonista l’Alchimista Sydney Sage, la quale è presente anche in quasi tutto questo libro. Sydney è un personaggio interessante e potrebbe essere la degna erede di Rose. Spero di poter leggere presto "Bloodlines" in Italia per saperne ancora di più su di lei e soprattutto sul mio adorato Adrian, personaggio che ho adorato nella serie Vampire Academy e a cui spero venga dato il giusto merito nello spin-off.
Dopo aver letto tutti i romanzi di questa saga, non posso che considerarla tra le mie preferite in assoluto e consigliarla a tutti i lettori che apprezzano il genere fantasy / urban fantasy. Lo stile di Richelle Maed è accattivante e cattura con facilità il lettore fino a farlo diventare dipendente dalle sue storie!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover