Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Luna senza Inverno di [Camerra, Alberto]
Annuncio applicazione Kindle

Luna senza Inverno Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 11,40

Lunghezza: 177 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Tami vede cose che altri non vedono. Allucinazioni? Premonizioni? Cresce irrequieta, in una famiglia divisa. Pellerossa per metà, figlia di un indiano Hopi, conoscerà presto il rispetto per le abitudini e le tradizioni dei nativi, ostacolate dal perenne conflitto con la civiltà moderna. Una lettera, scritta da qualcuno che non vede da tempo, interrompe la sua precaria serenità. La costringe a un viaggio attraverso il deserto di un’Arizona colpita da una natura in piena ribellione, per recuperare quanto di più caro possiede. Contesa dall’amore di due uomini, la mezzosangue saprà di avere nelle sue mani il destino di una riserva indiana, così come indicatole da un anziano sciamano. Mentre temibili e antiche profezie Hopi rischiano di compiersi, Tami si confronterà con l’enigma che la circonda e le angoscia l’anima.
Un romanzo di formazione che pone l’accento sulle radici di un popolo oppresso, tra leggende indiane e una straordinaria figura femminile destinata a lasciare il segno.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 785 KB
  • Lunghezza stampa: 177
  • Editore: Alberto Camerra (19 maggio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00KGM01RE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #169.468 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho finito ieri sera di leggerlo….BELLISSIMO!!!!! Posso dire che è il più bello tra quelli che hai pubblicato? E’ interessante perché spiega tanti riti e tante particolarità delle tribù dei nativi americani, con una storia molto emozionante e avvincente, svolgendosi tra passato, presente e paranormale possiamo dire, mi è piaciuto tantissimo :)
Consiglio caldamente la lettura a tutti coloro che amano la storia dei nativi americani, ed anche agli altri per imparare a conoscere qualcosa, un romanzo avvincente tra riti, mistero, amore!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Mario Pacchiarotti RECENSORE TOP 500 il 9 settembre 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
In questo romanzo ho trovato due cose interessanti: una bella storia; una narrazione intrigante. Non sempre capita, qualche volta ci troviamo di fronte a un bel racconto, ma scritto in uno stile che non ci convince. Altre volte c'è una buona prestazione stilistica ma la trama non coinvolge.

Con questo romanzo invece ho avuto un'esperienza di lettura positiva su entrambi i fronti. Prima di tutto mi ha colpito lo stile, un po' diverso da quello a cui sono abituato. Come persona che scrive posso dire di essere particolarmente sensibile allo stile narrativo. Mi colpisce sempre doppiamente, sia come lettore che come autore. Come lettore, all'inizio ho trovato lo stile di Alberto più difficile da seguire, mi spiazzava un po', ma andando avanti le cose sono andate a posto da sole, segno che il meccanismo funziona bene. A quel punto ho cominciato a guardarlo dal punto di vista di chi scrive e in qualche modo ho arricchito la mia esperienza. Due punti a favore quindi.

La storia. Non posso raccontarvela, non mi piace dare alcuna informazione sulle trame, se possibile. La sinossi è tutto quello che un lettore dovrebbe sapere prima di avvicinarsi alla lettura di un libro. Posso però dire che la storia è molto bella, magica, sognante, quindi estremamente vicina al mio modo di vedere un racconto. Ci sono molti elementi nel libro che si incastrano dolcemente tra loro, molte facce di questa storia, molti particolari. L'ho apprezzata, ed ho amato i suoi personaggi, tutti, anche i "cattivi", perché sono tutti dannatamente umani, e quindi meritano amore.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un libro da consigliare per la pulizia di scrittura, garbata e incisiva al contempo e per la tematica che va oltre la storia dei protagonisti e che sensibilizza sulla nobiltà dei Nativi americani e sul rispetto di Madre Natura. Simpatizzare per Tami, coraggiosa e impavida protagonista, è facile, così come incantarsi davanti ai riti della tribù degli Hopi o per i paesaggi sapientemente descritti.Complimenti allo scrittore che seguo nel suo blog e continuerò a seguire nelle sue proposte letterarie.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Alberto Camerra ha una felice vena narrativa, mai banale, sempre intrigante. Il libro scorre piacevolmente, tra passato e presente, senza mai annoiare. Molto interessante la narrazione della cultura dei nativi americani dalla voce dei protagonisti del libro. Un autore da seguire attentamente
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover