Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'uomo del terrore (Contaminati Vol. 0) di [Gatti, Erica, Guevara, Sofia]
Annuncio applicazione Kindle

L'uomo del terrore (Contaminati Vol. 0) Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,20

Lunghezza: 100 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Quando la giovane e promettente Sof'ja Baryšnikova entra nei Servizi Segreti russi, crede di essere forte abbastanza per affrontare qualsiasi cosa, forte del suo senso di giustizia. Ma nel 2002 la Russia si ritrova catapultata dentro a un incubo: i bambini cominciano a scomparire, e l'FSB si ritrova davanti a un caso che sembra irrisolvibile. Poche tracce e ancora meno piste faranno brancolare la polizia nel buio per due anni, finché compare un nome tra i sospettati. Una flebile speranza che, agli occhi di Sof'ja, sembra solo l'ennesimo buco nell'acqua. Perché il Governo vuole chiudere il caso anche quando il colpevole non sembra esserlo davvero? Chi è veramente l'uomo del terrore? Cosa è successo a tutti quei bambini?

L'uomo del terrore, prequel del romanzo Contaminati, vi porterà a indagare su un orribile mistero insieme a Sof'ja, e tutte le domande porteranno a un solo nome che lei e tutta la Russia non potranno mai dimenticare.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 340 KB
  • Lunghezza stampa: 100
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071VH8VP1
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #47.880 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un appassionante e incalzante racconto prequel che narra ciò che accadde anni prima, usando due punti di vista apparentemente opposti, quello della giustizia e quello del criminale. Ma i confini sfumano e la straordinaria bravura delle autrici ti porta così dentro la mente del folle Rostov, che ti ritrovi a provare compassione per il suo passato. Personaggi descritti con un’introspezione magistrale si muovono in una Russia ben delineata e studiata, dove vengono disseminati dettagli fondamentali per il caso mentre abbiamo modo di conoscere meglio il background dei protagonisti. Può essere letto prima o dopo Contaminati ma vi garantisco che dopo aver letto il racconto correrete a leggere o rileggere il romanzo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dopo averci tenuto con il fiato sospeso con Contaminati, Erica e Sofia ci portano indietro nel tempo, a quando tutto è iniziato. Dei bambini stanno scomparendo in Russia e Sof'ja, appena entrata nei Servizi Segreti Russi, è determinata a scoprire chi c'è dietro queste terrificanti sparizioni. Con questo breve prequel (che può essere letto dopo o prima Contaminati, poco importa, ciò che è sicuro è che l'uno tira l'altro) le due giovani autrici si dimostrano di nuovo bravissime nel far empatizzare il lettore non solo con la poliziotta, ma anche con l'uomo del terrore. E se farsi coinvolgere dai "buoni" è facile, farlo con i "mostri" non lo è affatto, quindi plauso a loro, che riescono nell'impresa.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sono una grande fan del protagonista implicito del libro "Contaminati", per cui non potevo non fiondarmi su questo libro che si focalizza e amplia il suo punto di vista, per altro in totale coerenza con quanto mostrato nel libro originale. Ciò che colpiva nel romanzo di Centauria era come quest'uomo venisse mostrato: non possedeva l'aura di "forza sovrannaturale spietata e invincibile" che spesso hanno i serial killer nei romanzi thriller ma aveva una forte umanità, che pure non scadeva mai nell'ammortizzare le sue azioni. È un personaggio estremamente complesso con una visione del mondo laterale è può spaventare il lettore l'occasione di calarsi nella sua psiche che offre questo prequel. Potrebbe essere dipinto come uno scienziato pazzo in preda a manie di onnipotenza, oppure un uomo traumatizzato che cerca vendetta, ma la verità è che nessuna di queste opzioni descrive perfettamente il personaggio e la sua psicologia: la sua umanità che percepiamo è data non tanto dal passato difficile, ma dal renderci conto che quel tipo di processi mentali, per quanto contorti, sono alla portata di tutti noi. Tutti, sottoposti a date pressioni, diventiamo capaci di vedere soluzioni logiche ai problemi che da un occhio esterno parrebbero inaccettabili. È ciò che Rostov induce nei suoi bambini, che ritroveremo, protagonisti cresciuti, del libro "Contaminati".
Rostov è dunque uno straordinario uomo comune, un ossimoro che affascina e terrorizza, perché è un potenziale sopito dentro ognuno di noi. Lui lo sa ed è questo il suo vantaggio.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover