Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 0,91 (15%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'uragano di un batter d'ali di [Tessa, Sara]
Annuncio applicazione Kindle

L'uragano di un batter d'ali Formato Kindle

3.7 su 5 stelle 203 recensioni clienti

Visualizza tutti i 4 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 347 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI IL SILENZIO DI UN BATTER D'ALI



Il peccato è non leggerlo



Un bestseller venuto dal passaparola

Coinvolgente, emozionante, unico



Quando torna a New York, dopo aver lasciato il Nevada, Sophie ha alle spalle una relazione fallita e tanta disillusione. Nella Grande Mela spera però di ricostruirsi una vita e di dare un taglio a certi rapporti che l’hanno segnata, ferita, umiliata. Ma l’incontro con l’affascinante e ricco Adam Scott, stimola come non mai la sensualità di Sophie, suscitando in lei emozioni contrastanti a cui vorrebbe opporsi.

Perché Adam è un uomo ambiguo, riluttante a qualsiasi legame sentimentale e abituato a sfogare i suoi più estremi istinti sessuali cambiando donna in continuazione. E Sophie ne è certa: sarà l’ennesima storia sbagliata. Eppure la sua volontà si piega, fino a cedere di fronte ai tentativi di seduzione di Adam. E tra i due si scatena una passione folle e senza limiti, fatta di amabili tormenti, conflitti aperti, brusche separazioni, crudeli vendette e dolcissimi ricongiungimenti… Lentamente e con tenacia, come una luce che penetra il buio, Sophie invade la solitudine di Adam, rendendolo vulnerabile dopo tanto tempo, ma finalmente vivo. Perché solo un amore tanto potente può costringere anche il più disincantato e cinico degli uomini a superare i propri limiti…



Un successo nato dal passaparola



«Il romanzo dell’italiana Sara Tessa ha conquistato le lettrici amanti del genere sentimentale ad alto contenuto erotico. Un successo confermato.»

ttL – La Stampa



«Un bel romanzo carico di passione, che ti stordisce come un uragano. E che non si dimentica facilmente.»

Io Donna



«La disoccupata milanese che con un romanzo piccante ha scalato le classifiche.»

Corriere della Sera



«Non lascia scampo e attrae inesorabilmente.»

Panorama





I commenti dei lettori:




«È il più bel libro che ho letto negli ultimi tempi. Mi sembrava di essere sulle montagne russe, un’altalena di emozioni che mi ha riempito il cuore, mi ha stordita e appassionata. Non riuscivo a smettere di leggerlo!»



«Emozionante, letto in una notte… mi dispiace solo che la scrittrice non ne abbia scritti altri dieci perché li comprerei tutti a scatola chiusa!!!»



«Veramente bellissimo! Questo libro non mi ha fatto dormire due notti perché non volevo mai lasciarlo! Ho pianto, ho riso e sospirato leggendolo. Ce ne fossero... Brava Sara!»


Sara Tessa

È nata a Milano, dove vive tuttora. Ha passato la sua vita in attesa che qualcosa accadesse poi, improvvisamente, un uragano si è abbattuto su di lei: L’uragano di un batter d’ali, suo romanzo d’esordio inizialmente autopubblicato, è uscito con la Newton Compton all’inizio del 2014 ed è volato ai primi posti delle classifiche dei libri più venduti per oltre venti settimane. Ha una filosofia di vita che cerca ogni giorno di seguire: «Se smetti di sognare, allora stai dormendo». Nel 2013 ha pubblicato il racconto breve La seduzione dell’amore.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1164 KB
  • Lunghezza stampa: 328
  • Editore: Newton Compton Editori (2 gennaio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00GR3YGY0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.7 su 5 stelle 203 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #27.225 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Che dire al solito si cerca di supplire con scene spinte alla mancanza di contenuto. Capisco che possa piacere a chi ama il genere e non osa andarsi a comperare dei giornaletti porno ma quello che secondo me e' veramente grave e' il fatto che su questi libri non venga segnalato il genere di contenuto lasciandoli di libero acquisto anche alle ragazzine. Pensare che mia figlia possa comperarlo e leggerlo mi fa paura perche' e' piccola e non ancora in grado di capire la differenza di cio' che e' giusto e sbagliato su questo tema. Vorrei che qualcuno percepisse questa problematica, si mettesse una mano sulla coscienza e proponesse di mettere la dicitura "Vietato ai minorenni" su questo genere di libri!
Commento 13 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro merita la spesa di qualche parola:
scrivo a caldo, a lettura appena ultimata e devo dire che, sì: ti tiene incollati alla storia, è scritto bene, ha un ottimo ritmo. Mi è piaciuto molto molto di più del citatissimo 50 sfumature. Ma non abbastanza.

Una cosa mi è piaciuta particolarmente: la violenza e la dominanza, come la sottomissione, sono finalmente ritratte come deviazioni sessuali e non come gusti peperini. Lui ha un problema sessuale e lei ha problemi con le figure maschili a cui si lega, la protagonista, che parla in prima persona, ne è consapevole. Mi è piaciuta questa Sophie, mi è stata simpatica, pur essendo agli antipodi di quella che considero la mia natura. Mi è piaciuto che, finalmente, non sia una vergine o semivergine incredibilmente disinibita. Mi è piaciuto anche come il protagonista sia SERIAMENTE un dominatore masochista, faccia male sul serio: se bisogna farle le cose, facciamole bene.. e mi è piaciuta la plausibilità dello svilupparsi della relazione.

Ma a proposito di plausibilità: vorrei suggerire a tutte le scrittrici che si addentrano in questo genere due cose 1) lasciamo stare per un po' i ricconi giovani e aitanti. Basta. hanno stufato 2) lasciamo anche perdere questi innamoramenti repentini e immotivati.. facciamoli parlare un po' a questi poveri personaggi

tornando al libro: lui è una persona orribile.Va a prostitute, è violento e quello che fa ad un certo punto a Sophie.. Non è simpatico ed è veramente malato.Se da un lato l'ho apprezzato sul fronte del realismo, d'altra parte l'ho odiato sul fronte del romance. Credo che risulti molto penalizzato dalla narrazione in prima persona.
Ulteriori informazioni ›
Commento 28 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avevo gia' adocchiato questo libro da un po' ma xhissa x' l ho lasciato da parte.
Finalmente mi sono decisa ed ho iniziato a leggerlo, aime' non me ne sono piu' staccata e ho pensato "perche' non l'ho letto prima"??..
Decisamente mi ha catturata fino alla fine, ho apprezzato la loro storia snervante e passionale, lasciarsi e riprendersi sempre di piu' fino a non poterne fare a meno.
Ho apprezzato che l 'intera storia gira solo sui 2 protagonisti e malgrado questo non ammoia. Mi piace molto la scrittura di Sara Tessa alla quale faccio i miei complimenti.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di LUCIANA il 15 febbraio 2017
Formato: Audiobook Audible Acquisto verificato
Ho già letto due volte questo libro, e ora l'ho preso in versione audio.Sara Tessa scrive in maniera fantastica, e i personaggi di Sophie e Adam sono poco tratteggiati nella loro fisicità, ma ben descritti nelle loro debolezze . Decisamente mi ha coinvolto fino alla fine e ho apprezzato la loro storia. Storia che non solo non annoia mai, ma anzi nella tragicità della storia è piena di amore e passione, e perdono.
Mi piace molto la scrittura di Sara Tessa alla quale faccio ancora i miei complimenti.Brava brava
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Passabile, ma comunque senza grandi variazioni della storia di E.L.James. Ma in questo caso, l'autostima della protagonista è più basso di nulla, portando in certi momenti ad avere un sentimento di "rabbia" nei suoi confronti vedendo (leggendo) quanto lei può "trascinarsi" davanti a lui per proseguire la storia.

Lui, ovviamente, bello, ricco e con un bagaglio psicologico speluznante, lei, la ragazza "usata" in tutte le sue relazioni precedenti, si inseriscono in un tipo di rapporto che a momenti arriva quasi all'inverossimile.

In poche parole: la storia completa della trilogia "50 sfumature" riasunta in meno appena 310 pagine. Sintessi perfetta!!!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Pertendo dal presupposto che andrebbero segnalate certe situazioni 'forti' prossime allo stomachevole il libro non è verosimile perchè:
Personggi con descrizione nulla:
lei ha subito pesanti abusi nel passato e non ci pensa 2 volte a farsi portare a letto da uno sconosciuto appena conosciuto in bar. Non doma, si indila in una situazione da vera denucia. Assoluta mancanza di personalità, meno dimuno zerbino e non si capisce che cosa voglia fare della sua vita.
Lui assolutamente da ringhiudere e buttare la chiave, il fatto che sia bello e ricco non gustifica le sue azioni, le violenze e gli abusi a cui sottopone le sue vittime.Perchè? Perchè è stato cornificato dalla moglie con il suo migliore amico? Ma per favore....
Solita trama, lei che fa impazzire lui in 10 picosecondi, lui che non dimentica lei e che diventa possessivo, tira e molla, lui dominatore lei succube, lei resta incinta (ma va???? se non prendi precauzioni e lo fai come un riccio...potresti rimanerci), lui che sa della gracidanza e si redime.
Ma basta....ci saranno almeno 10 libri con la stessa trama ma questo è davvero uno dei più assurdi e inutili.
Non comprendo i commenti entusiasti...sarebbero stati tali anche se lui era un operaio della fiat con la pancia e uno stipendio da 1000 euro al mese?
Sembra a a questi strafighi ricchi si faccia passare ogni azione malsana e non vorrei che fosse questo il messaggio da passare.
Commento 11 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover