Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 0,91 (15%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'uragano di un batter d'ali di [Tessa, Sara]
Annuncio applicazione Kindle

L'uragano di un batter d'ali Formato Kindle

3.6 su 5 stelle 205 recensioni clienti

Visualizza tutti i 4 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 347 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI IL SILENZIO DI UN BATTER D'ALI
Il peccato è non leggerlo
Un bestseller venuto dal passaparola
Coinvolgente, emozionante, unico
Quando torna a New York, dopo aver lasciato il Nevada, Sophie ha alle spalle una relazione fallita e tanta disillusione. Nella Grande Mela spera però di ricostruirsi una vita e di dare un taglio a certi rapporti che l’hanno segnata, ferita, umiliata. Ma l’incontro con l’affascinante e ricco Adam Scott, stimola come non mai la sensualità di Sophie, suscitando in lei emozioni contrastanti a cui vorrebbe opporsi.
Perché Adam è un uomo ambiguo, riluttante a qualsiasi legame sentimentale e abituato a sfogare i suoi più estremi istinti sessuali cambiando donna in continuazione. E Sophie ne è certa: sarà l’ennesima storia sbagliata. Eppure la sua volontà si piega, fino a cedere di fronte ai tentativi di seduzione di Adam. E tra i due si scatena una passione folle e senza limiti, fatta di amabili tormenti, conflitti aperti, brusche separazioni, crudeli vendette e dolcissimi ricongiungimenti… Lentamente e con tenacia, come una luce che penetra il buio, Sophie invade la solitudine di Adam, rendendolo vulnerabile dopo tanto tempo, ma finalmente vivo. Perché solo un amore tanto potente può costringere anche il più disincantato e cinico degli uomini a superare i propri limiti…
Un successo nato dal passaparola
«Il romanzo dell’italiana Sara Tessa ha conquistato le lettrici amanti del genere sentimentale ad alto contenuto erotico. Un successo confermato.»
ttL – La Stampa
«Un bel romanzo carico di passione, che ti stordisce come un uragano. E che non si dimentica facilmente.»
Io Donna
«La disoccupata milanese che con un romanzo piccante ha scalato le classifiche.»
Corriere della Sera
«Non lascia scampo e attrae inesorabilmente.»
Panorama

I commenti dei lettori:

«È il più bel libro che ho letto negli ultimi tempi. Mi sembrava di essere sulle montagne russe, un’altalena di emozioni che mi ha riempito il cuore, mi ha stordita e appassionata. Non riuscivo a smettere di leggerlo!»
«Emozionante, letto in una notte… mi dispiace solo che la scrittrice non ne abbia scritti altri dieci perché li comprerei tutti a scatola chiusa!!!»
«Veramente bellissimo! Questo libro non mi ha fatto dormire due notti perché non volevo mai lasciarlo! Ho pianto, ho riso e sospirato leggendolo. Ce ne fossero... Brava Sara!»


Sara Tessa

È nata a Milano, dove vive tuttora. Ha passato la sua vita in attesa che qualcosa accadesse poi, improvvisamente, un uragano si è abbattuto su di lei: L’uragano di un batter d’ali, suo romanzo d’esordio inizialmente autopubblicato, è uscito con la Newton Compton all’inizio del 2014 ed è volato ai primi posti delle classifiche dei libri più venduti per oltre venti settimane. Ha una filosofia di vita che cerca ogni giorno di seguire: «Se smetti di sognare, allora stai dormendo». Nel 2013 ha pubblicato il racconto breve La seduzione dell’amore.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1164 KB
  • Lunghezza stampa: 328
  • Editore: Newton Compton Editori (2 gennaio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00GR3YGY0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.6 su 5 stelle 205 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #24.502 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di LUCIANA il 15 febbraio 2017
Formato: Audiobook Audible Acquisto verificato
Ho già letto due volte questo libro, e ora l'ho preso in versione audio.Sara Tessa scrive in maniera fantastica, e i personaggi di Sophie e Adam sono poco tratteggiati nella loro fisicità, ma ben descritti nelle loro debolezze . Decisamente mi ha coinvolto fino alla fine e ho apprezzato la loro storia. Storia che non solo non annoia mai, ma anzi nella tragicità della storia è piena di amore e passione, e perdono.
Mi piace molto la scrittura di Sara Tessa alla quale faccio ancora i miei complimenti.Brava brava
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una trama molto scontata e sfruttata e un libro che, comunque, alla fine mi ha soddisfatto.
Dopo il fallimento della sua relazione, Sophie torna a casa a New York per cercare di rimettere in piedi la sua vita. L’incontro con Adam, un uomo affascinante e allo stesso tempo enigmatico e sfuggente, scatenerà una forte passione che metterà entrambi a confronto con il proprio passato e li obbligherà a far chiarezza nella loro vita.
In questo libro la storia viene narrata dal punto di vista di Sophie, mentre la versione di Adam è riportata in un altro libro “Il silenzio di un batter d’ali”. Ed è proprio questa netta scissione che per me limita in parte il gradimento di ogni singolo libro. Io credo che si sarebbe apprezzata maggiormente la storia unendo i due racconti e quindi alternando nell’esposizione le due voci narranti di Sophie e Adam. In tal modo sarebbe stato possibile entrare più in profondità nella storia e, così, comprendere appieno certe situazioni, certi atteggiamenti e certe dinamiche che trovano totale spiegazione solo leggendo entrambe le versioni. Leggerle in tempi diversi, a distanza di tempo fa perdere un po’ del pathos, della tensione e della linearità della storia.
Due personaggi nel complesso ben inquadrati e caratterizzati, entrambi con storie difficili alle spalle che sono ovviamente alla base dei loro condizionamenti comportamentali. Un finale che appare purtroppo solo accennato anche nelle drammatiche note iniziali e che troverà, ancora una volta, un maggiore e opportuno completamento nella versione di Adam.
Quattro stelle però proprio scarse.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Passabile, ma comunque senza grandi variazioni della storia di E.L.James. Ma in questo caso, l'autostima della protagonista è più basso di nulla, portando in certi momenti ad avere un sentimento di "rabbia" nei suoi confronti vedendo (leggendo) quanto lei può "trascinarsi" davanti a lui per proseguire la storia.

Lui, ovviamente, bello, ricco e con un bagaglio psicologico speluznante, lei, la ragazza "usata" in tutte le sue relazioni precedenti, si inseriscono in un tipo di rapporto che a momenti arriva quasi all'inverossimile.

In poche parole: la storia completa della trilogia "50 sfumature" riasunta in meno appena 310 pagine. Sintessi perfetta!!!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di valentina il 14 luglio 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho comprato questo libro dopo che mi è stato regalato "il silenzio di un batter d'ali".
Li ho letti tutte e due velocemente, in un fine settimana di completo relax li ho terminati. la lettura prende molto, la scrittura è scorrevole, le scene di sesso non troppo spinte.
La cosa che mi ha un po' deluso è il fatto che la storia ricalca TROPPO le cinquanta sfumature...direi che l'autrice poteva metterci un po' più di fantasia nel creare una trama un po' differente.
Comunque nel complesso la lettura è stata piacevole. Consigliato a chi piace il genere e vuole una lettura non troppo pesante.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
mi è piaciuto molto il libro ed è stata una sorpresa questa scrittrice italiana, spero di leggere altri titoli della stessa.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La storia d’amore narrata in questo romanzo è strutturata secondo la TEORIA DEL CAOS: sensibilità alle condizioni iniziali, imprevedibilità, ed evoluzione.

CONDIZIONI INIZIALI

Rispetto ai romanzi che ho letto fino ad ora, qui abbiamo due protagonisti emotivamente feriti e psicologicamente fragili.

Adam, per dimenticare il passato, sfoga rabbia e rancore nel lavoro, nello sport e nelle prostitute a pagamento.

Sophie, invece, dopo due relazioni sentimentali, a dir poco disastrose, con uomini violenti che l’hanno marchiata nel fisico e nell’anima, decide di cambiar vita riprendendo gli studi universitari e le sedute dallo psicologo.

Il fratello Fred le offre un rifugio, un lavoro part-time nella sua autorimessa e tanto affetto.

Ora cosa accade quando due anime perdute e alla deriva, come Adam e Sophie, si incontrano?

IMPREVEDIBILITÀ

La loro relazione sarà un’altalena costante di separazioni e di riconciliazioni, dovuta soprattutto alla vigliaccheria, ai tradimenti, e all’instabilità emotiva di Adam.

Instabilità che, a un certo punto, sfocerà in una violenta aggressione fisica ai danni della povera Sophie, vittima sacrificale dei demoni interiori del suo uomo.

Questo terribile evento spezzerà il fragile e precario equilibrio della coppia.

EVOLUZIONE

La parte finale del romanzo si può riassumere in tre aggettivi: molto commovente, tragica, e… frettolosa.

Un pò di luce si intravede nelle ultime pagine dando così tregua a una lettura che si è rivelata tutto fuorché leggera e spensierata.

QUESTO ROMANZO, QUINDI, NON È ADATTO A TUTTE.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?