Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 6,86 (70%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Luring Devil: (Charming Devil vol.2) di [Another, I. M.]
Annuncio applicazione Kindle

Luring Devil: (Charming Devil vol.2) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 43 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,85

Lunghezza: 259 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

«Quando ti riporterò a casa, non saprai più fare a meno di me, e sarà un vero inferno.
Ma non è detto che per me sarà più semplice, Emily.»



Molte cose sono cambiate quando Castiel ed Emily rientrano dopo una convivenza di quasi un anno a Parigi. Durante quei mesi si sono donati l’uno all’altra senza riserve, sapendo che prima o poi quel gioco sarebbe finito. Adesso è ora di dirsi addio, di tornare ognuno alla propria vita.
Questi erano i patti, e quando Castiel December decide una cosa, non cambia mai idea. Ma l’host non poteva immaginare che quella dolce ragazza, entrata silenziosamente nella sua vita, gli potesse penetrare nell'animo in maniera così incisiva. Lui, che ha sempre voluto porre delle distanze e non consentire a nessuno di avvicinarsi più del dovuto, ora che ha deciso di riaprire il suo locale, deve affrontare dei sentimenti che come proprietario di un Host Club non gli è consentito provare.
Le donne che lo cercano e pagano per trascorrere del tempo con lui, pretendono molto più di quello che Castiel è disposto a dare. Ma quando Emily gli dimostrerà la passione con la quale riesce ad amare, sarà molto difficile per il proprietario del nuovo Charming Devil mantenere a freno i battiti del suo cuore.


Castiel le accarezzò il viso. I suoi occhi argentei brillavano, mentre la guardava, e aveva il respiro affannato.
«Pensi ancora di non sentirmi abbastanza tuo?»




****Nota: questo è il secondo volume di Charming Devil. È consigliata la lettura in ordine cronologico dei romanzi:
1 - Charming Devil
2 - Luring Devil
3 - Chasing Devil



Info e social: Facebook/CharmingDevilRomance
Contatti: imanother9@gmail.com

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2019 KB
  • Lunghezza stampa: 259
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1511814152
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00WDRRCV8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 43 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La scorsa settimana ho finito di leggere Charming Devil ed in meno di un'altra settimana ho finito di leggere Luring. Faccio i miei complimenti all'autrice, in quanto, non è facile creare un sequel in grado di darti le stesse emozioni se non più forti del capitolo precedente. Confermo le recensioni che ho lasciato su Charming e la ringrazio ancora per avermi regalato per la prima volta il piacere della lettura. Sono impaziente di iniziare a leggere Chasing. Lo consiglio vivamente a tutti.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non ci sono parole per descrivere questo libro! Fin da Charming Devil mi son subito affezionata al libro e ai due protagonisti. Castiel mi ricorda molto una persona per me speciale e mi riporta alla mente alcuni momenti della mia vita. Quasi alla fine del libro mi è scesa qualche lacrima. Come recensione non vorrei fare dello spoiler, quindi è difficile spiegare i momenti in cui mi è capitato che le mie emozioni e i sentimenti che provavo variavano in base a ciò che succedeva tra Emily e Castiel. Un bellissimo racconto dove ho sofferto assieme a loro. Spero che il continuato esca al più presto!
Complimenti ad I.M Another, sempre presente nel rispondere ai fan e per aver scritto questo bellissimo romanzo che io amo. Grazie per condividere la tua passione della scrittura anche con noi.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho cominciato a leggere questa storia senza molte pretese, non sapevo cosa aspettarmi ma di sicuro non pensavo che potesse prendermi in questa maniera. Ho divorato il primo libro "Charming Devil" ed ho fatto lo stesso con il secondo volume di questa bellissima trilogia. La storia ti prende fin da subito e ti tiene incollata, non vorresti mai smettere di leggere e quando arrivi alla fine ti rimane un vuoto perchè ne vorresti ancora e ancora. Sarà che amo questo i personaggi come Castiel, difficili da amare ma impossibili da odiare. Quei personaggi per cui speri ci sia sempre una seconda possibilità, una svolta che permetta loro di avere il proprio angolo di paradiso, la propria felicità. Questo è Castiel, arrogante, a volte anche crudele, dalle mille sfaccettature che sembra sempre essere impassibile, ma in realtà così pieno di emozioni contrastanti, sentimenti che anche lui stesso non riesce a comprendere se non alla fine del romanzo.Amo la sua dipendenza da Emily, tra l'altro ricambiata dalla dolcissima ragazza. Amo la sua difficoltà ad ammettere ciò che invece a noi lettori appare chiaro sempre di più man mano che si legge la storia, amo la sua complessità perchè non sai mai cosa aspettarti o come reagirà nelle diverse situazioni.
Adoro il modo di scrivere dell'autrice così coinvolgente da riuscire a trasportarti nelle atmosfere quasi rarefatte della storia, riuscendo a farti immaginare perfettamente i vari personaggi, capendoli sempre di più.
L'unica pecca di questo romanzo è il finale che ti devasta e ti fa urlare: voglio immediatamente il terzo!! E non vedo l'ora di leggerlo, e dare la giusta conclusione a questa storia fantastica.
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Temevo che questo secondo libro spegnersi tutta la curiosità e non fosse all'altezza del primo, ma fortunatamente mi sbagliavo! Ora non vedo l'ora che esca il terzo!!! Bellissima serie!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
...non è il titolo del libro (o del seguito), ma del mio stato d'animo! Sì, perché dopo aver letto il secondo capitolo, mi trovo a desiderare ardentemente di leggere il seguito e scoprire cosa accadrà al "diavolo" o, come preferisco chiamarlo io, angelo nero.
Questo secondo capitolo è bellissimo, perché la storia tra Castiel ed Emily subisce una profonda trasformazione e Castiel scopre, ahimè, di riuscire a provare dei sentimenti, solo che non li sa gestire, non li sa comprendere e soprattutto si rifiuta di dare un nome a tutto ciò che prova. Povero, mi fa tenerezza e rabbia al tempo stesso, perché è tutto così lampante!!! Ma essendo un "diavolo" ovviamnete tira su la maschera del cinico e si autoconvince di riuscire a gestire quel senso di insicurezza che man mano si impossessa di lui, e se ne convice talmente bene che quando Emily lo mette davanti ad una scelta (o meglio, ad una decisione, perché Emily decide, e basta!), Castiel crolla, rivela di essere solo un'anima fragile pronta ad andare in mille pezzi se colpito nella maniera giusta. Ed Emily lo fa.
Mi è piaciuta moltissimo l'evoluzione che i due hanno avuto in questo libro, perché è come se si fossero capovolti i ruoli rispetto al primo: Emily diventa forte, più sicura di sé, più consapevole dei propri sentimenti, non ha paura a chiamarli con il giusto nome e non ha paura di mettere la parola "fine" quando la situazione diventa troppo dura, troppo dolorosa, mentre Castiel diventa più insicuro, più fragile, comincia a capire che non ha più tutto sotto controllo, ha paura ma decide di non affrontare tutto questo, scavandosi la fossa da solo.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Succede quando un sentimento che pensi di poter gestire con il solito atteggiamento sicuro di te stesso, e che non sai ben definire al momento o che temi di dargli il nome che gli compete, ti riempie il cuore e ti devasta l'anima e inizi a provare un sentimento molto vicino alla paura e quello che oramai stai provando, qualunque nome abbia, non riesci più a controllarlo. Questo succede a Castiel mentre Emily vede cambiare tutto il suo mondo in funzione dell'unico uomo che la fa sentire protetta, che le asciuga le guance quando si bagnano di lacrime che non riesce a trattenere. Entrambi si conosceranno con il tempo e capiranno che oltre a sentir crescere delle forti sensazioni di puro piacere nello stare vicini, cresceranno loro stessi e questo cambiamento travolgerà le loro vite, le loro abitudini, le loro certezze, ma soprattutto i loro cuori. Non si può amare in tale devastante maniera senza pagarne delle conseguenze. Buona lettura ^^
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover