Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,81
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

MEDIUM SAGA di [Black, M.P. ]
Annuncio applicazione Kindle

MEDIUM SAGA Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,81

Lunghezza: 419 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

CONTIENE I ROMANZI: PERSA NEL TUO RIFLESSO E PERSA NEL TUO RICORDO.
ROMANZO DESTINATO AD UN PUBBLICO ADULTO.

PERSA NEL TUO RIFLESSO:
Emmanuelle è una ragazza fragile, dal passato difficile. Dopo la morte prematura della madre, avvenuta in un terribile incidente automobilistico, decide di abbandonare l'università e si trasferisce col padre a Green Coast, in Cornovaglia, nell'antica e misteriosa villa della zia. Quando Emmanuelle scopre di essere una Medium potente, e di poter comunicare con l'affascinante spettro di Michael Chapman, intrappolato in uno specchio della villa, la sua vita inzierà a cambiare. Affinerà il carattere, tirerà fuori le unghie ed affronterà le difficoltà a testa alta. Combattuta tra l'affetto che la lega allo spettro e a quello passionale e "reale" per Anthony, unico erede della famiglia più abbiente di Green Coast, Emmanuelle dovrà scavare nella sua "esistenza" precedente, che la riporterà nell'Ottocento nei panni della Medium Mary Cornish, per riuscire a fermare l'uomo che vuole appropriarsi dei suoi poteri ma che, soprattutto, è determinato a farla sua.

PERSA NEL TUO RICORDO:
Emmanuelle Hill è riuscita a sopravvivere al Limbo, che si trova al di là dello specchio magico, e all’attacco della Prima Strega. Il suo cuore è ancora diviso tra il dolce amore per lo spettro di Michael e quello appassionato per l’affascinante Anthony. Sempre più spesso, Emy si troverà a perdersi nei ricordi della sua vita passata e a fare i conti con i terribili scheletri chiusi nell’armadio della vecchia famiglia Chapman. Dopo aver finalmente scoperto l’identità dell’uomo che la perseguita, per privarla dei suoi poteri e aprire così il varco tra il mondo dei vivi e quello dei morti, Emmanuelle, scavando a fondo nella sua esistenza precedente e scoprendo che Mary aveva stretto alleanza con una strega famosa dell’epoca, capirà infine come deve agire per ritornare finalmente a essere libera. Con l’aiuto della sua migliore amica Ette, escogiterà un piano terribile e pericoloso, che nessuna strega, prima di quel momento, ha mai messo in atto, e che potrebbe sconvolgere per sempre la sua esistenza.
Nel secondo e ultimo libro di “Medium Saga”, il mistero, l’horror e il thriller si sposano con la passione e un pizzico di eros, con un ritmo incalzante e una trama ricca di colpi di scena.
Perché niente, alla fine, è quello che sembra.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1166 KB
  • Lunghezza stampa: 419
  • Editore: Amazon Self Publishing (2 marzo 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XDW6CMK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #19.515 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
M. P. Black, al secolo Paola De Pizzol, è nota al pubblico amante delle saghe fantasy sia per ragazzi che adulti da ormai dieci anni e si distingue per la freschezza della sua scrittura, per la velocità delle sue narrazioni sempre ricche di adrenalina.

I suoi lavori sono pubblicati da diverse case editrici, ma attualmente Paola ha incominciato a pubblicare anche come self per Amazon.

La Medium Saga è uno di questi lavori, composto da due parti – “Persa nel tuo riflesso” e “Persa nel tuo ricordo” – che vede come protagonista la giovane Emy alle prese con la scoperta della sua natura di medium.

Il titolo preannuncia il genere: si tratta di un paranormal destinato a giovani adulti che non tiene troppo celati alcuni tratti piccanti nella narrazione.

La nostra protagonista, che scopre appunto di essere una medium, fa esperienza di una forte energia che si evince anche dalla carica sessuale sia nella vita corrente che in quella precedente, di cui si risvegliano i ricordi nel corso della narrazione.

Non nascondo che a volte ho trovato un po’ eccessiva questa carica e i tanti riferimenti maliziosi che si fanno anche tra amici, ma questa è solo una mia opinione personale, che non intacca il risultato che si evince dal lavoro di Paola. Infatti, la lettura è sempre molto carica e si fa con voracità, e il lettore è tenuto ben incollato alle pagine con la sete di scoprire come evolverà la storia.

Il primo volume termina nel pieno di un’azione di suspanse e il secondo si carica di tanti nuovi particolari, tanti tratti che rendono oscura la storia, ma che promettono che nulla sarà scontato. C’è quindi intrigo, c’è passione e c’è amore tra queste pagine.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Due libri in uno, da leggere tutto d'un fiato, sempre che non abbiate paura dei fantasmi. Presente e passato si mescolano in un cocktail ad alto tasso adrenalinico, dove i colpi di scena si susseguono con ritmo incalzante, fino ad arrivare all'inaspettato finale. Amore e passioni non mancano e lo stile della Black è sempre vivace. La trama non lascia nulla al caso. Ben scritto. Da leggere!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover