Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 12,01 (86%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

MacRieve (Leggereditore Narrativa) di [Cole, Kresley]
Annuncio applicazione Kindle

MacRieve (Leggereditore Narrativa) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 36 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 440 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Uilleam MacRieve è un lykae di novecento anni che è stato rapito dall’Ordine, una setta di umani decisi a sterminare tutti i membri del Lore e capitanata dal crudele Comandate Preston Webb. Quando finalmente riesce a scappare dalla prigione, dopo essere stato torturato e vivisezionato, MacRieve non ha più voglia di vivere.
Quando, però, gli arriva voce che la Casa delle Streghe metterà all’asta la figlia di Webb, Will vuole aggiudicarsela a tutti i costi per poterla usare come esca per vendicarsi del suo nemico. Purtroppo, però, tutto il Lore ha la stessa intenzione. Arrivato all’asta insieme al suo gemello, Munro, Will scoprirà che la figlia di Webb, Chloe, è la sua compagna. Dopo una battaglia contro la Pravus, la fazione malvagia del Lore che era riuscita ad aggiudicarsi Chloe, Will riesce a salvare la ragazza e la porta con sé al complesso lykae di New Orleans.
All’inizio, Chloe è confusa e spaventata. Fino a poche settimane prima di essere rapita dalle streghe, non sapeva niente del Lore. Poi, però, dopo aver riconosciuto in lei i sintomi di un cambiamento sospetto, suo padre le aveva dato da leggere una sorta di enciclopedia di tutte le creature sovrumane. A quel punto, Chloe aveva capito che quegli esseri esistevano davvero e che forse lei stava per trasformarsi in uno di loro, ma non sapeva che suo padre facesse parte dell’Ordine. Quando MacRieve le racconta cosa fa l’Ordine a quelli come lui, lei è incredula. Non riesce a convincersi che suo padre sia stato capace di tali aberrazioni.
Poi, dopo essere stata a letto con MacRieve, Chloe si trasforma in una succube, una creatura che seduce gli uomini con i propri poteri e si ciba delle loro energie sessuali. Quando MacRieve scopre che Chloe è una succube, non riesce ad accettarla come propria compagna, perché da ragazzino era stato sedotto da una succube che aveva abusato di lui per ben quattro anni e che poi aveva causato la morte dei suoi genitori.
MacRieve è folle di rabbia. Crede che quello che prova per Chloe sia causato dai suoi poteri di succube, ma col tempo scoprirà di amarla veramente, e insieme riusciranno a superare tutti gli ostacoli della loro relazione, a dimenticare il passato e ad abbandonare i pregiudizi.
Quando tutto sembra andare bene, però, Munro viene rapito da alcuni stregoni che trasformano i lykae in zombie per poterli usare per trasformare degli esseri umani in altri lykae. A Will e Chloe, dunque, toccherà il compito di salvarlo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 962 KB
  • Lunghezza stampa: 440
  • Editore: Leggereditore (28 agosto 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00LTXFK98
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 36 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #8.095 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Altro capitolo nel favoloso mondo parallelo del Lore.
Una storia d'amore con continui colpi di scena, si delineano sempre più le fazioni e alleanze per l'attesa e temuta Ascesa.
È una saga imperdibile, ricca di sfumature rosa, rosse e nere e poi come non continuare a leggere della Svitata Nix e delle sue previsioni e scritte sulle magliette!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Emanuela il 25 agosto 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Molto carino mi piace molto questa autrice e devo dire che prediligo i libri dove ci sono i lupacchiotti! Hanno più carattere come in questo caso
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Un altro capitolo eccezionale per una serie che mi ha fatto impazzire sin dal primo capitolo.
In questo libro vediamo uno dei due gemelli lykae più sexy della serie Uilleam MacRieve, che scopriremo essere un personaggio dalle mille sfaccettature. Naturalmente non crediate che il suo gemellino Munro sia messo da parte anzi è presente in modo strategico (leggendo il libro capirete perché), sia nei confronti di Will che della sua compagna.
La controparte di Will sarà decisamente una donna fuori dal comune: coraggiosa, forte ma anche molto tenace che non si arrende facilmente di fronte alle difficoltà della vita; questa è Chloe Todd.
Una donna diversa per così dire dalle altre compagne viste in precedenza.
La storia come sempre è scritta molto bene, molto scorrevole e molto intensa in poche parole non annoia di certo anzi non vedi l'ora di scoprire come andrà a finire, anche qui la Cole ha fatto decisamente centro.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Finalmente un altro capitolo della saga!
Kresley Cole non si è smentita neanche in questo caso e ha dato vita ad un altro romanzo superlativo… Bellissima la storia tra Will e Chloe!
Will è un personaggio con un passato difficile e toccante che mi ha colpita molto; in dei momenti l'avrei preso a schiaffi per alcuni suoi comportamenti ma, considerando quello che gli è successo anni prima, non si può non giustificarlo.
Per quanto riguarda Chloe l'ho adorata dall'inizio alla fine.
Il suo carattere forte e scoppiettante l'ha resa perfetta per uno come lui…
A me piacciono molto le novità e ho apprezzato che stavolta l'autrice abbia scelto come protagonista una succuba, perché è una delle "specie" di cui si è parlato meno negli altri libri ed ero curiosa di saperne di più.
Infatti l'idea che ci eravamo inevitabilmente fatti di loro si rivela lontana dalla realtà ed è stato piacevole "tuffarsi" anche in quel mondo…
E' incredibile come dopo tutti questi libri l'originalità e il coinvolgimento non vengano mai a mancare!
Come i precedenti ho letteralmente divorato anche questo in poche ore (addirittura da quanto lo aspettavo ero in vacanza e non vedevo l'ora di tornare a casa per procurarmi l'e book che sapevo sarebbe uscito il 13!) e già vorrei avere tra le mani il prossimo… che tra l'altro è anche quello che aspetto con più ansia da un bel po': dopo tanta attesa è arrivato il momento della storia di Lanthe e Thronos! Spero solo di non dover aspettare troppo, anche se sono sicura che fino al 2015 non si vedrà neanche l'ombra; se non fosse che io e l'inglese siamo su due universi completamente diversi lo leggerei in lingua originale!
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
innanzitutto devo dire che leggere questo libro é stato faticoso. ho avuto una versione completamente sballata del libro. dopo la copertina cominciava il capitolo 7. dopo il 7 veniva il 17. poi trovavo il 22 e poi il 5. alla fine di ogni capitolo dovevo cercare il successivo. ciò non ha di certo reso la lettura scorrevole.visto che comunque pago il download questo mi rende irosa.
la storia tra Will e Chloe invece è carina ma scontata. lui odia le succubi e naturalmente in cosa si tramuta lei?? lui odia Webb e naturalmente lei ne è la figlia...
ho letto tutti i libri di questa saga e trovo che questo sia uno dei meno riusciti. piacevole ma non certo memorabile. mi da pure fastidio che in ogni libro venga acclamata una razza come se fossela più forte del Lore. se si parla di Valchirie sono le migliori. se si descrive un vampiro allora con la sua forza batte tutti. se è un lycae allora è indistruttibile.... direi che la cosa non è possibile. si dovrebbe far pace col cervello e ammettere i punti di forza e debolezza di ogni razza senza però far sembrare invincibile la razza citata in ogni libro come in assoluto la più forte. perché ogni libro parla di una razza diversa .
tre stelle al libro e zero ad Amazon per lo scherzetto del download !
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Dare un giudizio su questo romanzo è piuttosto difficile per me perchè nel suo insieme mi ha lasciata molto fredda ed è una caratteristica che con la Cole capita assai di rado.
In questo caso credo che buona parte del problema sia da ricercare nel fatto che i due protagonisti sono saltati fuori dal nulla senza che avessi prima il tempo di affezionarmi a loro, sentirli nominare un minimo a parte il "Guarda passa Uilleam MacRieve" negli ultimi libri come invece era capitato per personaggi tipo Cadeon e suo fratello, le valchirie, insomma gente a caso che per un certo periodo è passata sottotono sotto gli occhi del lettore e poi, dopo esserci affezionati, hanno una loro storia da raccontarci.
Al principio io non riuscivo bene a raccapezzarmi tra chi fosse Munro e chi Uilleam, non me li ricordavo neppure! Non è il modo migliore per farmi affezionare ad un personaggio.
Detto ciò, lavoro migliore è stato invece fatto con la protagonista Chloe, una ragazza tosta ed energica nonostante la sua natura loreniana la voglia pigra, bellissima, dedita alla sola cura di se stessa e del proprio aspetto. Di Chloe adoro il suo modo di non perdersi d'animo, anche se a tratti mi è parsa un po' improbabile, insomma accettare che il proprio padre ti ha abbandonata è un colpo forte! Eppure lei non sembra essersene curata tanto quanto avrei voluto, troppo presa dai pettorali di MacRieve. A quanto pare la capacità di accettare un'infinità di creature ultraterrene che condividono l'esistenza con gli umani non è cosa che scomponga alcuno, perciò, come quasi tutte le altre eroine umane e poi trasformate, pure Chlore non si fa prendere troppo dal panico.
Vabbè.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover