Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,49
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Macana (Le luci dell'Eos Vol. 2) di [Corsini, Aurora R.]
Annuncio applicazione Kindle

Macana (Le luci dell'Eos Vol. 2) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,49

Lunghezza: 284 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Combattere con l’Eos significa tutto per Javier. Da centinaia d’anni il vampiro ha rinchiuso il proprio cuore in una prigione e si è dedicato unicamente a proteggere i più deboli. Passa da un amante all’altro e, dietro la maschera sorniona che presenta al mondo, il suo animo grida di dolore.
Una notte, però, attratto dai suoi occhi limpidi, assapora per la seconda volta il sangue di un ragazzo ignaro. Quando Connell incrocia di nuovo la sua strada, alla disperata ricerca d’aiuto, Javier deve combattere contro se stesso, perché la promessa nascosta in quello sguardo è più spaventosa di qualsiasi nemico.
Mentre mostri crudeli strisciano nella notte e l’Eos lotta contro il tempo per salvare quante più vite possibile, un vampiro e un giovane umano devono decidere quanto sono disposti a rischiare per amare di nuovo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1318 KB
  • Lunghezza stampa: 284
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Triskell Edizioni (24 luglio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B073Y6WHX5
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #890 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di insonnia il 25 luglio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
E finalmente, dopo due anni dall'uscita di PARDUS ,in versione italiana, è uscito il secondo capitolo di questa intrigante serie. Inutile dire, che anche questo secondo capitolo, è scritto in modo magistrale, con continui colpi di scena, e l' affannarsi a dare la caccia ...al lupo cattivo, di cui ancora nn si sa nulla. Brava la Corsini....letto senza interruzioni...aspetto con ansia il terzo libro, sperando che passi meno tempo x la pubblicazione.....La guerra contro il licantropo rinnegato è ancora aperta, e l' EOS, deve ricominciare la caccia. Che fine ha fatto Oliver? È ancora vivo l'amico di Collen? ...un libro fantasy consigliato che in effetti, può essere letto anche senza il prequel...Pardus appunto....buona lettura.pace
1 commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho amato tantissimo il primo libro, la dolcezza di Kane e l'amore per Mathias. In questo secondo capitolo ho apprezzato il lato pungente e testardo di Connel e la vulnerabilità di Javier che, nonostante sia il più forte della coppia, sia fondamentalmente il più debole. Questa dualità mi ha commossa insieme alla narrativa dolce e romantica dell'autrice ed ad un pizzico di scintille nella coppia.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Pardus, il primo romanzo, per me, è stato meraviglioso; uno di quei libri che vado a rileggere ogni volta che mi sento giù di morale, che ripesco quando voglio essere sicura di leggere qualcosa che mi trasmetta sentimenti profondi mescolati a una bella dose di azione e dolore. Beh… mi dispiace per Mathias e Kane, ma da oggi non saranno più soli a sostenermi, quando tutto quello che leggerò mi sembrerà orribile. Sì, perché sicuramente mi rintanerò anche tra le braccia di Javier e Connell.
La loro storia è intensa, sofferta, ricca di passione e tormento.
Javier è un vampiro antico e potente che nasconde segreti che straziano l’anima e fanno cadere qualche lacrima. Lui è convinto di non essere più capace di amare, di aver seppellito il suo cuore insieme a Itztli, il suo primo, unico amore.

Quando ho letto il ricordo del suo passato, del suo amore segreto e tormentato, del tradimento compiuto, mi si è stretto il cuore. Javier, nel primo romanzo,  è apparso come una creatura amante della vita, entusiasta un vero giocherellone. Solo leggendo Macana scoprirete cosa in realtà cela il suo cuore in frantumi.
Per fortuna, nella sua vita capita Connell.

I due, insieme, sono terribili e adorabili allo stesso tempo. Javier è chiuso, ripiegato in se stesso, timoroso di soffrire e non riesce a cogliere la nuova vita che il destino gli concede. Certo è che anche Connell non è semplice. Il giovane umano ha vissuto per troppo tempo con un fidanzato di cui era, senza rendersene conto, schiavo e adesso vuole avere l’ultima parola su tutto, far valere la sua libertà e vivere secondo le sue regole.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Continua la caccia a Walter e ai suoi seguaci da parte dell'esercito dell'Eos. Il licantropo continua a mietere vittime tra gli umani inconsapevoli, per creare dei soldati ubbidienti e spietati e degli schiavetti per trastullare le sue voglie perverse.
In questo libro della serie, oltre a ritrovare i protagonisti precedenti, conosceremo meglio il vampiro Javier: la sua storia, il suo carattere brillante che nasconde un passato terribile e tragico, che lo segna psicologicamente.
Un tentativo di rapimento da parte dei tirapiedi di Walter, verso due umani ignari del pericolo, mette il nostro spagnolo in agitazione.
Perchè l'unico che riesce a salvare dalle grinfie del mostro altri non è che l'umano che gli fa provare dei sentimenti sopiti nel tempo, Connell...
Occhi azzurri, riccioli ribelli e un caratterino niente male.
Formano una squadra per rintracciare il covo del perfido licantropo e liberare l'amico dell'umano con altri poveri ignari trasformati contro la propria volontà. Forse gli aveva guardato un po’ troppo intensamente la bocca, perché Connell sogghignò. «Sei arrabbiato perché funziona anche su di te?» «Ho già provato la merce, cariño,» rispose Javier con più cattiveria di quanto fosse necessario, spalancando la porta. Connell socchiuse gli occhi, resi ancora più brillanti dalla riga nera che li circondava. «E sei tornato per un altro assaggio,» sibilò
Una bella lettura, non coinvolgente come la precedente, ma abbastanza accattivante e scorrevole, almeno per i miei gusti.
Javier & Connell, con i loro tira e molla, i loro scontri verbali, la paura per i sentimenti che provano l'uno per l'altro...
«Tu sei… diverso.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?