Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 7,99

Risparmia EUR 11,91 (60%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Le Magie di Omnia - La Trilogia di [Cicolani, Fabio]
Annuncio applicazione Kindle

Le Magie di Omnia - La Trilogia Formato Kindle

4.9 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 7,99

Lunghezza: 638 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Un libro è la chiave che spalanca le porte verso mondi immaginari. Lo sa bene Fabio Cicolani che ha scritto il primo volume de “Le Magie di Omnia” credendo di mettere su carta i suoi sogni fantastici. Ma accade che il cattivo di questi sogni, Lycaon, un pericoloso Oscuromante del pianeta magico di Omnia, riesca a venire in possesso del romanzo che narra la storia della sua sconfitta. Lo stesso libro che hai in mano tu. In questo modo, Lycaon potrebbe essere ovviamente in tempo per cambiare tutto, perché quello che c’è scritto nel libro, non è ancora accaduto! E dal momento in cui inizierà a leggere del suo destino, nero su bianco, il libro cambierà radicalmente, mutando le sorti di tutti i protagonisti. Ma il Destino porterà Omnia a soccombere, devastato da Signa, una perfida tiranna diventata l’Imperatrice della Luce. Saranno giorni oscuri per gli abitanti di Omnia e per gli eroi che tenteranno di liberarla e che si vedranno costretti a stringere alleanze inaspettate, a ricorrere a tutto il proprio coraggio, a sperare che Fabio Cicolani torni a scrivere di Omnia. Perché, paradossalmente, potrebbe essere l’unica speranza per salvare il loro mondo. Come se non bastasse, nell’ombra delle storie dei protagonisti si muove anche una figura misteriosa, che come un virus si insinua nei giochi di buoni e cattivi, mettendo a rischio i legami più profondi e riportando a galla pericolosi retroscena da un passato che neanche l’autore avrebbe voluto svelare. Tre libri, un’unica grande storia, tenuta insieme dalla fantasia di uno scrittore che si ritrova suo malgrado a vivere in prima persona le storie che credeva inventate, arrivando a capire che le parole, da sole, sono in grado di sconvolgere interi mondi.Questo libro contiene:Le Magie di Omnia 1 – Il Signore del Destino / Le Magie di Omnia 2 – L’imperatrice della Luce / Le Magie di Omnia 3 – I giorni delle Tenebre

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 4658 KB
  • Lunghezza stampa: 638
  • Editore: La Corte Editore (3 luglio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00LI284D4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.9 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #12.194 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.9 su 5 stelle
5 stelle
7
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
la storia è sorprendentemente originale, il mondo creato da Fabio Cicolani è qualcosa di mai letto prima in letteratura Fantasy e lo consiglio a qualunque appassionato di questo genere.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
I motivi per i quali una persona dovrebbe leggere "Le Magie di Omnia" sono tanti e non sto qui a elencarli tutti. Fabio Cicolani non rappresenta finalmente una nota positiva nella "scena" letteraria fantasy italiana, ma è un vero e proprio maestro, un asso della scrittura. "Le Magie di Omnia" è una di quelle opere che ti fa bene all'anima: sfogli le pagine e hai la sensazione di vivere in prima persona le emozioni dei personaggi, le loro avventure, si crea un'assuefazione che solo il sonno e il pensiero di dover alzarsi presto per andare a lavoro riesce a spezzare. Cicolani è riuscito con un'abilità da Premio Nobel per la fantasia a prendermi per mano e catapultarmi nel suo modo fatto di sogni, battaglie e ideali. Leggendo i romanzi che compongono la trilogia ho avuto la sensazione che lo stile di Fabio andasse progressivamente migliorando fino a esplodere nel finale in qualcosa di davvero toccante.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
per i personaggi (buoni o cattivi che siano, ragazzi o adulti) e per l'autore, che dal primo libro al terzo si evolve e cresce con la storia.
omnia, invece, è un mondo che arriva maturo e strutturato fin dalla prima pagina. vivido e presente, senza sbavature e o dubbi.
un po' come poggio moiano, la sabina e la sua pizza rossa.
un bel fantasy per ragazzi, bravo cicolani!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
RECENSIONE SCRITTA PER ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
Sono assolutamente certa di una cosa: la trilogia di Fabio Cicolani non può essere raccontata, probabilmente anche recensirla è una atto di fede o, più verosimilmente, un eccesso di arroganza, per altro mal celata. Scrivere un fantasy con Fabio Cicolani sembra cosa superata, perché lui va oltre, non solo lo redige, ma vi partecipa, ne diventa il narratore, il co-protagonista, l’eroe e infine la vittima: i suoi personaggi si ribellano a lui, lo accusano per gli errori commessi nel tessere la trama, per le ingenuità in cui cade e per le imprevedibilità che le incognite piazzano nel cammino, a cui lui non è riuscito a far fronte. E così, come un imputato in un processo, si deve difendere da coloro che lui stesso a creato, tanto che da autore della sua trama ne diventa un narratore sotto dettatura, prigioniero nelle idee e nella fantasia, sovrastato dai suoi stessi personaggi.
Un concetto quasi inverosimile, razionalmente non concepibile, ma che Fabio Cicolani ci mostrerà in ogni sua sfumatura, con uno stile narrativo pazzesco che incalza e si muove tra metafore e ossimori, procedendo con una velocità battente per mezzo di capitoli brevi, concisi, che, invece di rallentare e confondere, arrivano al cuore del lettore con una precisione chirurgica, spiazzano e convincono, ma soprattutto trascinano senza tregua, senza respiro, in un vortice di situazioni, intrighi, capovolgimenti di fronte, di prospettiva, senza mai confondere. Gli estratti che ho riportano non svelano nulla ma sono monito del CAOS e dell’IMPREVEDIBILITA’ che Fabio Cicolani cala come un asso nella sua trama.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover