Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Male dell'Amore: una questione di cuore di [Williamson, Wendy]
Annuncio applicazione Kindle

Il Male dell'Amore: una questione di cuore Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 195 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

“Eccezionale, sofisticato, affascinate” nella recensione di ForeWord Reviews (5 stelle). Un nuovo Codice Da Vinci con la sensibilita’ sentimentale di Nicholas Sparks. Psicologia e mitologia si fondono nel viaggio spirituale di una donna inquieta.

Sarah parte per il Camerun, nell’Africa occidentale, come volontaria nei Corpi di Pace. Alloggia con una donna camerunese per il periodo di formazione, dove si trova di fronte a differenze culturali, credenze animistiche e a una predizione della propria morte. Quando Daniel Lumiel, un francese che incontra mentre è in viaggio, porta un antico libro nella sua vita, i sentimenti di Sarah cambiano e cominciano ad accadere cose strane ed insolite. Mentre inizia a lavorare in un villaggio, ciò che era "superstizione” diviene realtà. La paura e un forte legame con Daniel che le ha dato il libro, la conducono in Francia per cercare delle risposte. Inizia così una storia d'amore in cui si mischiano, in un crescendo, l’amore e il male.

Sarah è una scrittrice. Tormentata dai ricordi del divorzio dei genitori e da una relazione illecita con la figura paterna del proprio istruttore, Sarah usa il proprio diario come un campo di battaglia tra pensieri contrastanti, sentimenti e sogni. Inseguita dal male, finisce per lottare anche con Dio. Un buon Dio l'avrebbe protetta dal male, pensa, ma proprio come suo padre, Dio sembra non esserci. Ispirata da esperienze personali, l’autrice fa incontrare Sarah con l'Islam, la religione Baha'i, l’Animismo, il voodoo, la magia nera, l'alchimia, lo sciamanesimo, la poligamia, il cristianesimo, il Giardino dell'Eden e Gesù Cristo.

Il Male dell’Amore è un connubio tra Il Codice Da Vinci di Dan Brown e L'alchimista di Paulo Coelho, con la suspense romantica di Nicholas Sparks. “Era il giardino di Dio,” dice Sarah. “Perché c’era la consapevolezza del male nel prezioso giardino di Dio? Perché c’era il male in Dio? Tutto nel giardino e in Dio dovrebbe essere basato sul bene e non sul male, a meno che...” Non c'è una risposta. Una brillante interazione tra culture, credenze, angeli e demoni che rendono questo romanzo ispirato dall’amore un’opera di suspense davvero eccezionale.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2566 KB
  • Lunghezza stampa: 195
  • Editore: Agapy LLC (17 giugno 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01H9BESRI
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #122.919 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Il viaggio della protagonista, Sarah, è una discesa dentro sé stessa e le sue paure, le sue insicurezze. Dall'esperienza in Africa e dal contatto con culture diverse e ancestrali, trarrà gli strumenti per rivedere molte cose della sua vita. Da leggere assolutamente.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover