Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 14,99

Risparmia EUR 4,81 (24%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Harry Potter e la Maledizione dell'Erede Parte Uno e Due (Edizione Speciale Scriptbook) di [Rowling, J.K., Tiffany,John, Thorne,Jack]
Annuncio applicazione Kindle

Harry Potter e la Maledizione dell’Erede Parte Uno e Due (Edizione Speciale Scriptbook) Formato Kindle

3.5 su 5 stelle 988 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,99

Lunghezza: 368 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Geek Store Geek Store


Descrizione prodotto

Sinossi

Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, un nuovo spettacolo di Jack Thorne, Harry Potter e la Maledizione dell’Erede è l'ottava storia della serie di Harry Potter e la prima a essere rappresentata a teatro. La premiere mondiale si è tenuta nel West End di Londra il 30 luglio 2016.

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati.

Una nuova edizione, arricchita e definitiva, uscirà nel 2017 in data da definirsi.

Dalla quarta di copertina

L'ottava storia. Diciannove anni dopo. È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito Albus deve lottare con il peso dell'eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l'oscurità proviene da luoghi inaspettati.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1469 KB
  • Lunghezza stampa: 380
  • Editore: Pottermore from J.K. Rowling (24 settembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01HF5X4Y6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.5 su 5 stelle 988 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.890 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Di questo libro se ne dicevano di tutti i colori quando ne era stata solo annunciata la pubblicazione; uscito in lingua originale, il 31 Luglio, le polemiche si sono moltiplicate, le critiche hanno fatto rabbrividire anche i fan più convinti di acquistare il libro. Io lo avrei letto comunque, anche se non fosse piaciuto a nessuno, nonostante la convinzione che fosse una trovata per vendere: ero troppo curiosa e troppo nostalgica.
Della trama sapevo ben poco, solo quelle quattro righe in croce riportate in ogni articolo, che però si riferivano solo ad un Harry adulto e ad un Albus che va ad Hogwarts. Sapevo, all’incirca, che non si trattava di un romanzo, ma di un copione teatrale, e niente di più.
La storia si apre esattamente dove si è chiusa, 19 anni dopo sul binario 9¾ con Albus Severus che sta per iniziare il suo primo anno a Hogwarts. Avvengono alcune rapide scene che inquadrano un po’ la situazione del personaggio e poi ci ritroviamo al terzo anno. Albus è stato smistato in Serpeverde, il suo migliore amico è Scorpius, sua cugina Rose lo odia. Il rapporto con suo padre è molto complicato, ma non ha nulla a che fare con la casa di appartenenza. Il mondo magico e la vita di Albus Severus vengono sconvolte da alcuni avvenimenti: il ritrovamento di una Giratempo (sono state tutte distrutte dopo la battaglia a Hogwarts) scuote il ministero, Harry e Hermione; mentre la comparsa di una ragazza, Delphi, scuote la vita di Albus.
Esordisco dicendo già che a me questa lettura non è dispiaciuta affatto, anzi! Sono partita molto prevenuta e già spaventata dal dover intaccare la mia ammirazione per la Rowling, quindi è stato semplice andare oltre le mie aspettative.
Ulteriori informazioni ›
Commento 8 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di AmzItaly RECENSORE TOP 1000 il 12 novembre 2016
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Non si tratta di un vero e proprio romanzo come glia altri, ma delle trascrizioni dello spettacolo teatrale. E' comunque bellissimo entrare nuovamente nel mondo del maghetto più famoso del mondo.
Sono cresciuto con i libri di Harry Potter e con quell'attesa dell'uscita di un nuovo libro, sempre alla ricerca di anticipazioni. Mi accorgo che mia cugina, che ha iniziato a leggere i romanzi alla stessa mia stessa età, non ha questa attesa. Sono già tutti usciti al cinema in libreria, forse questo libro ha creato un po' quest'attesa.
Commento 9 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Da amante della saga di Harry Potter ho acquistato questo libro con trepidazione e attesa. Prima di leggere questo nuovo capitolo ho deciso di leggere le recensioni di altri lettori notando pareri contrastanti. Infatti i fan della Rowling risultano essere divisi tra chi voleva un seguito alla storia del mago più amato di sempre e chi invece desiderava la conclusione con "I doni della morte".

Dopo aver letto anch'io questo nuovo capitolo capisco il pensiero di entrambe le parti. In effetti all'inizio la storia sembra un po' forzata e fa intendere che l'autrice ha voluto solo accontentare i suoi molteplici fan con un nuovo capitolo. Tuttavia andando avanti con la storia ho dovuto cambiare la mia idea.

In effetti la Rowling riesce ad accontentare tutti. Realizza una storia ambientata sempre ad Hogwarts con una storia incentrata non sul solito Harry Potter, ma sul suo figlio minore Albus Severus. Quest'ultimo ha infatti un'infanzia totalmente diversa da quella del padre. Il piccolo Potter è sempre sfortunato e non riesce mai ad ambientarsi nella scuola di magia. Grazie a un'amicizia totalmente inaspettata il piccolo mago riuscirà a crescere e soprattutto a capire cosa vuole dalla vita. E' proprio su questo aspetto che l'autrice è capace di catalizzare l'attenzione ed è un aspetto che ho apprezzato molto.

Nota MOLTO IMPORTANTE: questo non è un romanzo ma la sceneggiatura di un'opera teatrale quindi non ci si deve aspettare un racconto pieno di descrizione di paesaggi ma tutt'altro. Vengono indicati gli attori che entrano in scena e i dialoghi dei singoli interpreti. Questo fa si che la lettura risulta essere molto veloce e gradevole.
Ulteriori informazioni ›
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Buona l'idea per la continuazione della saga di Harry Potter, buona la storia e l'evoluzione dei personaggi ma il passaggio da Romanzo a Opera teatrale è pesante da digerire... La lettura è velocissima ma non altrettanto appassionante perché manca di tutti quei dettagli che hanno appassionato noi amanti di questa saga. Alla fine della lettura si rimane con un vuoto dentro perché si avrebbe voglia di capire il pensiero, i sentimenti e anche gli stati d'animo dei personaggi che invece sono presenti solo nei dialoghi...
Sarebbe una buona base per scrivere un bel romanzo come si deve...e perché no, continuare...
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Mi ha sorpreso molto questo libro, perchè sviluppa diversi scenari davvero emozionanti e che hanno attirato molto la mia curiosità e attenzione facendomi divorare il libro in poco tempo.
Inoltre, prima di acquistarlo, pensavo che leggere una sceneggiatura non sarebbe stato come leggere le sette fantastiche storie narrate precedenti, ma mi sono ricreduto, anche sono sicuro che questa storia narrata sarebbe stata più piena di particolari.
Ovviamente lo consiglio a tutti i fan di Harry Potter.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover