Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 13,99

Risparmia EUR 8,01 (36%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Manuale per aspiranti blogger:  crea emozioni con lo storytelling di [Pernice, Anna]
Annuncio applicazione Kindle

Manuale per aspiranti blogger: crea emozioni con lo storytelling Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 13,99

Lunghezza: 184 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

Nella società odierna, nella quale aprire un blog è alla portata di tutti, ecco una guida pratica su come puoi crearne uno che possa avere successo e trasformarlo da semplice hobby in uno strumento di lavoro a tutti gli effetti, collaborando con aziende, enti e concessionarie di pubblicità.
Partendo dall’analisi di dati e statistiche e dalla sua esperienza personale di blogger e social media strategist, Anna Pernice ti offre in questo libro numerose indicazioni per avvicinarti al mondo del blogging attraverso la tecnica dello storytelling e renderlo uno strumento remunerativo.
Dalla scelta del nome dominio a quello della piattaforma, dalle tecniche di scrittura fino alla gestione dei social network, tanti spunti su come scrivere per emozionare e fidelizzare i lettori diventando un punto di riferimento per il tuo settore.

Dalla seconda/terza di copertina

Anna Pernice, Marketing & communication manager, blogger, giornalista e Digital Pr. Appassionata di moda, viaggi e nutrizione è sempre alla ricerca delle ultime tendenze che racconta con senso critico. Ama viaggiare, scrivere, praticare sport, andare a cinema e teatro. Adora la musica classica e ha una passione per le nuove tecnologie.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1025 KB
  • Lunghezza stampa: 144
  • Editore: Dario Flaccovio Editore (9 settembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01LYG9TXB
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #32.336 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Galdaron il 2 novembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Molto scorrevole e pieno di consigli utili per aprire un blog per pura passione o per farlo diventare un vero e proprio lavoro.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Anna Pernice con il suo libro risulta essere un'insegnate di quelli le cui ore volano via ed è un attimo che suona la campanella, una di quei docenti che ti trasmettono il loro sapere senza farti fare fatica, tanto che dopo le lezioni ti senti di aver già interiorizzato le nozioni. Sarà che l'autrice sa di cosa parla perché anche lei si è formata da sola come blogger e quindi non dà per scontato nessun acronimo e nessun concetto; spiega chiaramente e schematicamente ogni volta catturando la completa attenzione del lettore/blogger/aspirante blogger che, matita alla mano, è assetato di conoscenza perché anche lui vuole diventare un blogger imprenditore, anche lui vuole farne un mestiere, anche lui vuole lasciare il segno - nel suo piccolo - in questo vasto mondo del web dove il blog è l'ultima affermazione di se stessi [...]
Anna Pernice, che dal modo di scrivere sembra appassionata e sicura di sé, ha lasciato un segno nel mio mondo di lettrice e di blogger, ispirandomi a studiare ancora questo che è ancora un hobby per me ma che non fatico ad immaginare come lavoro, spronandomi a migliorarmi e a non smettere mai di imparare. Ed è per questo che consiglio Manuale per aspiranti blogger: crea emozioni con lo storytelling a tutti i blogger già avviati e non solo a quelli che aspirano a diventarlo, sicurissima che Anna Pernice affascinerà anche loro esattamente come ha fatto con me.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho comprato questo libro in quanto su uno dei commenti avevo letto che dovrebbe essere adottato come testo universitario, evidentemente da qualcuno che l'Università non ha la più pallida idea di cosa sia. Mi aspettavo un breve manuale tecnico originale e ricco di strategia, invece si tratta di un frivolo e totalmente autoreferenziale saggino molto incompleto e soprattutto poco tecnico e didattico.
Il testo di per sè é molto scorrevole, il libro si puó tranquillamente terminare in due ore circa e questo la dice lunga sulla qualità dei contenuti. Diciamo che va benissimo per qualcuno totalmente a digiuno non tanto di social media marketing quanto di internet stesso, infatti si limita ad elencare alcuni aspetti e ad esporre contenuti che si possono trovare con una banale ricerca su Pinterest. Sono rimasta davvero delusa! Non metto una stella solo per l'impegno.
1 commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho avuto modo di leggere il libro di Anna Pernice per aspiranti blogger e l'ho trovato ricco di spunti utili anche per me che ho già un blog da diversi anni. Il testo è scritto davvero molto bene e nonostante sia un manuale tecnico è molto scorrevole. Consigliatissimo!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover