Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,42
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Manuale della Perfetta Adultera di [Ella M. Endif]
Annuncio applicazione Kindle

Manuale della Perfetta Adultera Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 57 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 15 ott 2014
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,42

Lunghezza: 495 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Loreline Preston vuole essere felice: vuole che il suo matrimonio funzioni, che le montagne che circondano North Conway inizino a piacerle, che suo figlio cresca amato e sicuro di sé. Ryan sa che nulla si ottiene senza sacrificio, perché nulla le è stato regalato e sa che rigore, disciplina ed onestà sono gli unici mezzi che ha per mantenere unita la propria famiglia. Non teme la rinuncia, anche se questo significa riporre i suoi sogni in un cassetto. Non teme la lotta contro se stessa perché, per amore di suo figlio, ha ridotto la sua voce interiore al silenzio e si è convinta di non desiderare altro.
Trevor Knight è un uomo ambizioso: vive a Chicago e lavora in uno studio legale prestigioso. Sa cosa significa avere potere, sa come manipolare persone e situazioni per trarne sempre un vantaggio. Autocontrollo e perseveranza sono i suoi tratti distintivi. Non ha legami e non ne sente la mancanza. Anche con la sua famiglia d’origine mantiene rapporti distaccati e quando i fratelli gli chiedono aiuto per un problema burocratico della scuola d’infanzia che dirigono, è costretto a trasferirsi per un po’ a North Conway.
Un solo bacio con uno sconosciuto è l’unico momento di pazzia che Ryan è disposta a concedersi nella sua esistenza fatta di doveri, prima di tornare ad Andy e a un matrimonio che le si sta frantumando tra le mani. Un solo bacio non basta a Trevor, che pensava di avere già tutto ciò che desiderava e scopre, invece, di avere un vuoto che soldi, successo e bellezza non sono mai riusciti a colmare.
Il caso congiurerà contro di loro per farli incontrare ancora, perché la vita è imprevedibile, i progetti sono fatti per essere rivoluzionati e le certezze per essere messe in discussione. Ryan e Trevor riconosceranno nell’altro il completamento di se stessi, ma lotteranno a lungo prima di capire che smarrirsi del tutto è l’unica strada percorribile per ritrovarsi davvero.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2532 KB
  • Lunghezza stampa: 495
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00O6FFVSQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 57 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #39.058 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Potete trovare la mia recensione completa sul mio blog Please Another Book

Vorrei scrivere tante cose di questo libro e so già che non sarò in grado di rendergli giustizia. È uno di quei casi in cui mi sento inadeguata rispetto a ciò che mi trovo davanti. Quando ho terminato la lettura, quando mi sono trovata davanti la parola fine ho vissuto un misto di esultanza e strazio, perché in fondo il libro è immensamente emozionale. E come fai a chiudere gli occhi dopo averlo letto? Perché si è finzione, è un romanzo, ma ti induce a pensare a quanto reale sia questa situazione, a quanto tutto possa trarre in inganno. Perché Ella non racconta semplicemente una storia d’amore ma scrive una sorta di sveglia, una denuncia delicata e forte per tutti quei casi in cui si pensa che “i panni sporchi si lavano in casa”. Ma non è solo questo, il romanzo della Endif è una storia preziosa, una storia di speranza e amore, amore declinato in ogni sfumatura possibile. È una storia di sacrificio e lavoro, di famiglia e valori forti. Nasconde un mistero e una rivincita ma è soprattutto la storia di un incontro rivoluzionario. Sono sempre le più piccole cose a trasformare la nostra vita. Gli eventi più insignificanti a rivoluzionare la nostra esistenza. Un incontro in un supermercato innesca una catena di straordinari eventi.
La storia, narrata in terza persona, alternando i punti di vista di Ryan è Trevor è complessa e articolata in più piani, perché nasconde sottotrame molto interessanti, che aumentano il valore del libro, lasciando il lettore a bocca aperta. Lo stile è semplice, ma allo stesso tempo mai banale, e lascia sempre la brama di averne ancora.
Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di E-Writer il 9 novembre 2014
Acquisto verificato
Potrei affermare di aver letto tante volte la solita storia: lei stanca della routine familiare trova nel tradimento una via di fuga, ma in questo romanzo c’è qualcosa che va oltre. Le sensazioni, le incertezze le paure della protagonista sono state approfondite molto bene, tanto da non risultare il solito romanzo rosa e la solita storia. I protagonisti non sono ricchi ma gente comune che cerca di sopravvivere in una realtà troppo difficile da gestire.
Ryan prova vergogna, si sente in colpa e non vorrebbe innamorarsi di Trevor, ma non ha fatto i conti con il destino.
In questo romanzo c’è tutto: amore, rabbia, paura, rassegnazione ma anche quel poco di suspense che non guasta.
Come finirà la storia tra Ryan e Trevor?
Riuscirà lei a scrollarsi di dosso tutti i tabù di una società che la potrebbe etichettare come un’adultera?
Troverà se stessa?
Consiglio vivamente questa splendida lettura.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Nonostante alcune perplessità legate soprattutto ad alcune scene un pò troppo prolisse tanto da diventare pesanti e al fatto che l'inserimento della parte suspense mi è sembrata alquanto inverosimile, è un romanzo che si legge bene grazie allo stile dell'autrice molto scorrevole e conciso. Non si sono strafalcioni ma solo qualche refuso su sui si può tranquillamente sorvolare.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Scaricato gratis, incuriosita dal titolo e senza aver letto la descrizione, sono sincera. E' un romanzo tipo Harmony, niente più niente meno. Il genere romanzo d'amore con matrimonio in crisi, amante che fino ad allora cercava solo storie passeggere e che guarda caso si innamora di lei perdutamente con a tratti descrizioni degli amplessi a me non piace più di tanto. Può però sicuramente piacere alle appassionate del genere. Come si vede dalle numerose stellette. A me ha annoiato non poco e poi non finisce mai! Troppo lungo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Ho comprato questo libro a scatola chiusa,attirata dalla cover e dal titolo e non sapendo che la storia fosse stata tratta da una fan fiction di successo, ma a fine lettura posso dire di essere molto soddisfatta . Il "Manuale della perfetta adultera" non è un libro banale,ma descrive con lucidità,verità e senza giudicare, i meccanismi che si nascondono dietro un tradimento.
Loreline(Ryan per gli amici) è una giovane donna sposata infelicemente con Elliott,il padre del suo bambino.
Madre amorevole ma moglie infelice e insoddisfatta,vive un'esistenza vuota accanto a un uomo egoista che la sminuisce di continuo. Ryan vorrebbe cambiare la sua vita ma non ha mai il coraggio di farlo.
Il primo attimo di follia è rappresentato dal bacio che si scambia con uno sconosciuto nel parcheggio di un supermercato. L'uomo in questione si scoprirà essere Trevor Knight,bellissimo e abile avvocato nonché direttore dell'asilo frequentato da suo figlio Andy.
L'attrazione fisica tra i due è fortissima nonostante Ryan tenti di reprimerla.I due sono fatti l'uno per l'altra anche se ne dovranno passare di tutti i colori prima di riuscire a vivere il loro amore. Ho apprezzato tantissimo questo libro perché tratta con delicatezza del tradimento e lo fa mettendosi dalla parte di chi tradisce. C'è un grande approfondimento psicologico: si riescono a comprendere le paure,i mille dubbi di Ryan,la sua vergogna,la voglia di rivalsa nei confronti della vita. Trevor non è il solito belloccio miliardario impegnato in estenuanti maratone di sesso,ma è un uomo intelligente,colto, dai saldi principi morali che ama Ryan e che sin dall'inizio prova nei suoi confronti un senso di appartenenza.
Ulteriori informazioni ›
Commento 12 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria