Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,49
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Marchio del Serpente - Le Cronache del Reame Incantato Vol.1 di [Chieppi, Alberto]
Annuncio applicazione Kindle

Il Marchio del Serpente - Le Cronache del Reame Incantato Vol.1 Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 10 mag 2016
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,49

Lunghezza: 497 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Sam è un teppistello quindicenne che vive nei sobborghi milanesi, passando le giornate saltando la scuola e vagando per la città senza meta. Una notte, la sua intera esistenza viene stravolta quando l'avvenente vicina di casa lo salva dal tentativo di rapimento da parte degli Spector. Sam scopre così di essere uno stregone destinato a salvare il Reame Incantato dall'oppressiva tirannia del Cancelliere Magnus Paladin, a cui gli Spector rispondono. Incredulo ma convinto a scoprire la verità sulle proprie origini, Sam attraversa il portale magico che lo catapulta in un mondo pericoloso abitato da maghi e stregoni in perenne rivalità. Sirio Paladin, figlio minore del Cancelliere, vive invece all'ombra del nome della sua potente famiglia e dei fratelli ben più abili e coraggiosi; il giovane mago, durante il suo addestramento, resta coinvolto in un complotto ai danni del padre che cercherà di sventare con ogni mezzo. I due ragazzi scopriranno, ognuno a suo modo, che le loro vite sono in balia di forze oscure e che dovranno lottare per salvarsi e trovare il loro posto in un mondo popolato da goblin pasticcioni, misteriose confraternite e draghi terrificanti, proprio mentre un antico male viene liberato e minaccia di distruggere l'intero Reame Incantato a capo di un esercito di orchi, non-morti e uomini lucertola.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 6354 KB
  • Lunghezza stampa: 497
  • Editore: Alberto Chieppi (10 maggio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01FGU855A
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #12.677 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
4
4 stelle
4
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Lasciatemi subito dire che già sfogliando le prime pagine ho capito che stavo leggendo una storia studiata nei dettagli, con tanto di Cartografia del Reame Incantato, che ahimè sul kindle non è leggibilissima ma torna utile, soprattutto per chi come me vuole entrare nella storia, man mano che leggevo mi trovavo a pensare anche al Signore degli Anelli (anche di questo ho solo visto il film) oltre che al maghetto Potter, credo si possa definire una bella via di mezzo.
Decisamente un ottima lettura, con un solo ed unico difetto, malgrado sia un lungo viaggio, non si arriva alla fine, dobbiamo quindi aspettare il secondo volume, che arriverà, se tutto va bene, entro la fine dell’anno, per scoprire cosa succederà ai nostri beniamini.
Preparatevi allora un bel bicchiere di Melaspina o di succo di Barbaliegie e godetevi la lettura.

La recensione completa sul nostro sito.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Il Marchio del Serpente è un romanzo fantasy scritto da un giovane autore emergente italiano. Mi sono imbattuto per caso nei suoi post su twitter e mi sono incuriosito, scaricando l'ebook e restandone davvero colpito!
Il romanzo è il primo capitolo di una nuova saga in cui si intrecciano ottimamente le storie di diversi personaggi: un ragazzo che viene ghermito dal suo misterioso passato e catapultato in un regno misterioso pieno di insidie e di pericoli, un giovane che deve fare i conti con il suo nobile retaggio e con una famiglia ingombrante, un oscuro stregone alla ricerca della sua personale vendetta. Vi sono poi una miriade di altri personaggi minori che accompagnano i protagonisti rendendo la narrazione corale; mi sono trovato spesso così coinvolto nelle vicende dei personaggi da scoprirmi a parteggiare per ognuno di essi in maniera indistinta.
Il romanzo è avvincente, scorrevole e pieno di colpi di scena e spesso la narrazione viene interrotta sul più bello, tanto che avrei voluto saltare le pagine per scoprire come il protagonista di turno se la sarebbe cavata.
Non mancano, infine, nel romanzo, gli elementi tipici del mondo fantasy: draghi letali, armate di orchi e draconici, arcani incantesimi e viaggi in terre lontane e pericolose. L'autore riesce, tuttavia, a mescolarli fra loro in modo nuovo ed originale tanto da non dare al contesto della narrazione il sapore di qualcosa di già visto.
Consigliatissimo a coloro che vogliono leggere qualcosa di nuovo, in un filone in cui spesso i romanzi sembrano tutti le copie di fortunati bestseller.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Marco P il 11 dicembre 2016
Cercando qualche fantasy per nutrire la mia fantasia mi sono imbattuto in questo libro.
La storia non pecca di originalità ma ambientazine e personaggi sono ben strutturati e la trama e sviluppata con eccellente maestria dal autore.
Consigliato agli amanti del genere che non cercano, almeno per ora, anche il suono dell'acciaio e delle spade. Qui é la magia a farla da padrona!
Non ho dato le 5 stelle solo a causa dei refusi ortografici che sono disseminati nel e book, ma che cmq non ne pregiudicano la godibilità .
Aspetto le prossime puntate con impazienza
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Bat21 il 24 settembre 2016
Acquisto verificato
Anche se la trama non è del tutto originale, il libro scorre bene e il collegamento alla realtà è interessante, soprattutto l'ambientazione milanese che nel panorama attuale dominata dall'ambientazione negli li Stati Uniti rappresenta, almeno per me, una piacevole novità. La storia è intrigante quanto basta e anche la descrizione delle due scuole rivali di maghi e stregoni con le rispettive discipline l'una che rappresenta la parte "non oscura" dell'altra è una trovata interessante. Vediamo come proseguirà, ma al momento il mio giudizio è senz'altro positivo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover