Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,39
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
con Kindle Unlimited
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Le Maree di Settembre (Island Tales Vol. 2) di [Wells, K.C.]
Annuncio applicazione Kindle

Le Maree di Settembre (Island Tales Vol. 2) Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 15 dic 2014
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,39

Descrizione prodotto

Sinossi

David Hannon non ha scritto una sola parola del suo ultimo thriller poliziesco da quando ha scaricato il suo amante, Clark, cinque mesi prima, dopo aver scoperto che lo tradiva. Così, quando il suo agente lo informa che sta per lasciare New York per fare una vacanza in un’isola al largo della costa meridionale dell’Inghilterra, David è indeciso. Potrebbe essere proprio quello di cui ha bisogno, o una vacanza all’inferno. Arrivato sull’isola, David si innamora rapidamente della bella e tranquilla Steephill Cove. La piccola e placida baia ha tutto ciò di cui David ha bisogno, compresa la possibilità di fare sesso con regolarità, con lo splendido Taylor Monroe, che gestisce un noleggio attrezzature per sport acquatici. David è un uomo felice. Scrive sempre meglio quando c’è abbondanza di buon sesso.

Quando Taylor incontra il nuovo inquilino del Faro per la prima volta, può quasi sentire scattare il click. David è proprio quello di cui Taylor ha bisogno: un uomo sexy, più vecchio di lui, disposto a condividere il suo letto, senza nessun obbligo e nessuna promessa. Almeno, questo era il piano. Mentre i due uomini trascorrono tempo insieme, Taylor si ritrova ad apprezzare sempre più lo scrittore. David piace alla famiglia di Taylor. Piace agli amici di Taylor. E poi arriva il momento in cui Taylor si rende conto che forse non è più una questione di ‘mi piace David’, ma qualcosa di molto più profondo.

Purtroppo, la sua scoperta avviene un po’ troppo tardi, quando un nuovo arrivato nella baia costringe Taylor ad accettare il fatto che David potrebbe essere già impegnato. In ogni caso, David parte alla fine di settembre, e sembra che si porterà con sé il cuore di Taylor…

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3447 KB
  • Lunghezza stampa: 168
  • Editore: Island Tales Press; 1 edizione (15 dicembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00R334FA8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (9 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #15.496 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  •  Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di damonA il 28 dicembre 2014
Acquisto verificato
Oddio l'ho adorato.....l'isola di wight nasconde molte cose interessanti da venir voglia di passarci le vacanze....cmq il romanzo è bello ci sono belle scene hot e ben raccontate...lo consiglio agli amanti del genere, spero venga pubblicata l'intera serie...
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di AnnaD. il 30 dicembre 2014
Acquisto verificato
Decisamente grazioso... ma forse anche un pò troppo. Praticamente un harmony, in cui potremmo mettere al posto di Taylor una Mary, una Kate... Una lettura gradevole, ma francamente non indimenticabile. Senza contare che mi ha ricordato molto "sabbia e sale" di Sue Brown (guarda caso ambientato anch'esso sull'isola di Wight), però non in meglio.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Ho acquistato il libro soprattutto per l'autrice, essendo Una questione personale e il terzo volume della serie personale tra i miei favoriti, di questo genere, in assoluto. Questa storia mi è piaciuta, ma i protagonisti di Una questione personale rimangono i due che preferisco. E' una storia romantica, che permette di trascorrere delle ore piacevoli
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Le Letture di Anita RECENSORE TOP 1000 il 29 dicembre 2014
Avevo letto lo splendido "Una Questione Personale" ed ero fortemente convinta che non potesse creare due personaggi che mi piacessero di più rispetto a Blake e Will... Mi sbagliavo alla grande, David e Taylor sono semplicemenete fantastici! Ho amato il modo delicato e lento con cui due uomini così diversi decidono di dare una possibilità a ciò che sta accadendo tra loro, e non parlo solo del sesso. David è uno scrittore famoso, ha 46 anni, ed ha bisogno di una pausa di riflessione per ritrovare la sua musa, messa in crisi da un doloroso tradimento. Taylor è un ragazzo di 26 anni, è solare, divertente, timido... adorabile! Ciò che per entrambi inizia solo come una relazione fisica li costringe presto a porsi domande e nuovi obiettivi... Accanto ai protagonisti non si può non citare la fantastica famiglia di Taylor e i suoi favolosi (e iper-protettivi!) amici.
L'ambientazione poi, su un'isola meravigliosa come quella di Wight, è assolutamente perfetta!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Mokina il 15 gennaio 2015
Favola d'amore dolcissima, come ci ha abituato l'autrice (suo anche il bellissimo Una questione personale). La trama certo non è il fattore più importante di questo libro che si basa essenzialmente sull'evolversi di una bella e profonda storia d'amore. Ho particolarmente apprezzato Taylor, un ragazzo solare, positivo, sempre con il sorriso sulle labbra e che conduce una vita piacevole e semplice circondato dalle persone che ama. Certo, vent'anni sono tanti, è inutile nasconderlo. Eppure i due combaciano perfettamente, vuoi per la maturità di Taylor o per (di contro) l'immaturità sentimentale di David, il loro rapporto è paritario e i due insieme mi piacciono tantissimo.
Lo consiglio a tutti quelli che credono ancora nei lieto fine.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria