Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Margherita e il portale magico di [Martina, Federica, Principe, Flavia]
Annuncio applicazione Kindle

Margherita e il portale magico Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,84

Lunghezza: 135 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Quattro prove in cui dimostrare coraggio, gentilezza, perspicacia e fantasia.
Una guida che non può svelarle quasi nulla di quello che la aspetta. Bambini che mutano forma e le fanno i dispetti, mentre coppie di Guardiani le aprono le porte ai magici regni, di cui sono i custodi. E alla fine, solo se avrà superato le quattro prove la scelta: tornare a casa o restare a Haavelo.
Questa è l’avventura che la piccola Margherita si ritrova a vivere, quando la notte della Vigilia di Natale apre il regalo che tanto ha desiderato e che Babbo Natale le ha portato.
Insieme a Soheila, la piccola Guardiana che l’accoglie con il più luminoso dei sorrisi, Sale e Pepe, le due statuarie renne, e piccoli amici come Maya, Zenzero, Ocra e Vento, Margherita non sarà mai sola, mentre attraversa questo mondo da sogno. Solo lei però può superare gli ostacoli che le verranno posti davanti e scegliere se credere o dimenticare. A guidarla solo la magia racchiusa nel suo cuore puro.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 384 KB
  • Lunghezza stampa: 135
  • Editore: self-publishing; 1 edizione (10 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M7ZR7B6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #126.593 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Credo sia uno dei primi libri che leggo scritto a quattro mani e devo dire che il risultato non è caotico come mi aspettavo e la differenza non si nota affatto, o almeno io non l’ho notata, sembrava essere scritto solo da una delle due autrici e già questo è un buon punto a loro favore. E’ scorrevole, non ci sono errori e la lettura è piacevole, il modo di scrivere delle due ragazze è sicuramente interessante e non noioso. Quindi, su questo punto mi sento di fare i complimenti ad entrambe poichè scrivere in due deve essere davvero difficile, ma loro riesconoa farlo sembrare decisamente troppo facile.

Parlando invece della copertina non mi è piaciuta moltissimo, sicuramente se dovessi scegliere un libro basandomi su di quella, a primo impatto, sarebbe sicuramente una di quelle che deciderei di scartare… La copertina, infatti, sembra quella di una fiaba per bambini, una di quelle che si legge prima di andare a dormire, ma forse era un effetto voluto, non saprei dirlo, sta di fatto che a mio parere questo penalizza un po’ il romanzo o comunque la scelta. E’ vero, un libro non si dovrebbe MAI giudicare dalla copertina, ma è per vero che questo accade.

Il romanzo parla della storia di una bambina, di nome Margherita, che si ritrova a vivere un’avventura molto particolare e si trova “costretta” a superare degli ostacoli che verranno lungo il cammino, degli ostacoli diversi uno dall’altro e molto originali. Il libro essendo un fantasy è sicuramente diverso dai soliti che sono abituata a leggere ed è per certi versi interessante, tutto sommato un buon lavoro.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una favola natalizia che mescola vita vera a quella che può essere considerata fantasia o sogno. O, forse, basterebbe crederci per considerare "vero" anche quello.
Margherita vive la sua vita con la mamma, lo zio e la cugina, conscia dei sacrifici fatti dalla sua famiglia per andare avanti e sapendo bene di non poter chiedere troppo. Ma un suo grande desiderio, sotto Natale, sarebbe quello di possedere un carillon. Una volta avuto, però, viene proiettata in un mondo alternativo, dove fa diverse conoscenze e fa comprendere al lettore quanto il suo cuore sia puro.
Una favola molto delicata, che sa mantenere alto lo spirito e la magia delle feste. Personalmente ho preferito la parte più realistica della storia, che mi ha presa dalla prima pagina, ma tutto sommato è un prodotto che può piacere nella sua totalità a grandi e piccini. Lo consiglio alle mamme e non.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover