Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 25 giugno 2016
Ho acquistato questo omnibus dopo aver visto la serie tv su netflix dedicata a Devil ...devo dire che mi ha appassionato ,
le storie sono interessanti,e calandosi un pò nel periodo storico in cui sono state scritte ,risultano anche parecchio "avantI".
la qualità dell'omnibus è altissima, così come quella delle storie che vi troverete.
Un acquisto essenziale per tutti i fan di Devil ma anche per chi ,come me ,ha voluto farsi una cultura su un personaggio omaggiato,fino a poco tempo fa,solo dal deludente film con Ben Affleck!
il 24 agosto 2015
Ho riflettuto molto prima dell'acquisto. Prima di tutto perché il prezzo non è trascurabile, poi un paio di recensioni mi avevano lasciato qualche dubbio. Infine ho osato e devo dire che non sono affatto pentito. E' molto bello gustarsi la crescita di questa storia un po' alla volta, i personaggi indimenticabili come la Vedova Nera, Bullseye, Kingpin, Ben Urich. Ma soprattutto non è facile non innamorarsi perdutamente di Elektra.
Certo, i gusti sono personali quindi non vado oltre nell'elegia del volume, ma voglio solo confermare l'alta professionalità di Amazon. Come accennato, ho deciso di leggere gli episodi un po' alla volta e quando sono arrivato a pag. 545, ben oltre i 30 gg di limite per la restituzione, ho trovato una pagina bianca. Preso dal terrore ho sfogliato velocemente il resto del volume ed ho scoperto altre 7 pagine non stampate. Panico. Ho contattato lo stesso il centro clienti di Amazon ed ho potuto concordare la restituzione ricevendo il volume sostitutivo (perfetto) dopo solo tre giorni.
Confermo che il volume è un po' pesante e non proprio agevole da leggere, come qualcuno ha già sottolineato in altre recensioni, ma ora è lì al sicuro sulla libreria, sempre disponibile, perfetto e completo in caso di un ritorno di fiamma.
I PRIMI 500 RECENSORIil 17 agosto 2016
Che dire. L'importanza delle storie di Miller è risaputa. Il volumone Panini è di tutto rispetto. Ovviamente non comodissimo da leggere, visto peso e dimensioni, ma qualità di fattura e stampa molto buona. Secondo me ne vale la pena.
il 24 maggio 2016
Il ciclo di storie su Daredevil scritte da Miller che ha ispirato la fortunatissima serie TV targata Netflix.
Se volete saperne di più su Matt Murdock, Elektra, Fisk e Nelson, non potete trovare di meglio in circolazione.
il 24 agosto 2016
Le storie della run di Miller sono stupefacenti, pietre miliari della storia del fumetto. La morte di Elektra per mano di Bullseye è qualcosa di incredibilmente drammatico e sublime al contempo. Unico difetto (che non inficia sul giudizio dell'opera in sé) riscontrato: tolta la sovraccoperta, aprendo il volume si vede una grande ammaccatura sullo spigolo dovuta, secondo me, al trasporto avvenuto in modo poco consono.
il 27 febbraio 2016
Prodotto eccellente. Ottima la qualità della carta, la rilegatura come per tutti gli omnibus. Sulla storia poi cosa dire? Parliamo di Frank Miller.. ho avuto serie difficoltà a staccarmi dalla lettura. Semplicemente fantastico.
il 30 dicembre 2016
Questo volume raccoglie tutte le storie scritte e disegnate, in stile noir e urbano, da uno stupendo Frank Miller nella serie di Devil degli anni '80, di cui 'L'ultima mano' e 'Roulette', le più celebri. Un invito a nozze per tutti gli appasionati di Daredevil. Tuttavia l'omnibus, benchè sia prestigioso, è abbastanza facile da danneggiare per il suo enorme formato e deve essere trattato con cautela se non con riguardo da parte dei collezionisti più pignoli.
Amazon è in ogni caso perfetto nel trattamento del fumetto e nella spedizione.
il 29 marzo 2016
... e se volete possedere un tassello FONDAMENTALE della sua storia a fumetti.
Il volume raccoglie tutta la prima run di Frank Miller e Klaus Janson (Daredevil 158-161, 163-191): è qui che il personaggio è stato ridefinito diventando l'eroe urbano che conosciamo oggi, Qui nasce Elektra, qui viene introdotto Kingpin come arcinemico. Poi la lotta con Bullseye, l'arrivo del Punisher nella testata, la creazione del gruppo de La MAno, l'approfondimento di personaggi come Ben Urick... Insomma, questo volume raccosglie storie seminali che fareste meglio a leggere se volete capire da dove gli autori di oggi, e la serie televisiva, abbia preso spunto.
Visto la mole non è comodissimo da leggere ma questo vale per ogni Omnibus.
Chiudono il volume: Daredevil What If #28 (cosa succederebbe se Daredevil fosse entrato nello SHIELD invece di diventare un avvocato/vigilante?) e vario materiale extra tra cui spicca una lunghissima intervista fatta agli autori nel 1981.
il 11 novembre 2016
Cosa dire sulla miglior run di Daredevil mai scritta? A parte il primo centinaio di pagine, in cui Miller faceva solo ad disegnatore, il resto dell'opera è un vero e proprio capolavoro, adatto a qualsiasi lettore.
Ovviamente, è il perfetto starter point per chi voglia approcciarsi a questo supereroe.
il 21 novembre 2016
Volume imprescindibile per ogni amante del cornetto nonché di Frank Miller. Ben curato e ben realizzato, esalta uno dei cicli più belli di sempre(introducendo Elektra e Bullseye tra gli altri), in cui si scorge man mano che si prosegue con la lettura, il talento di quello che di lì a poco divenne una Delle superstar di quest'arte. Vale fino all'ultimo centesimo speso. Unico appunto è l'approssimazione dell'imballaggio di Amazon che lascia a desiderare.