Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Maschera vol.I: Il lato oscuro di Clara di [Twinblack, A. S.]
Annuncio applicazione Kindle

La Maschera vol.I: Il lato oscuro di Clara Formato Kindle

4.9 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 172 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Clara conduce una vita come tante, tra casa e lavoro, prestando attenzione alle necessità degli altri piuttosto che alle proprie. Il suo sembra un matrimonio perfetto fino a che non scopre il tradimento del marito, il quale giustifica il comportamento fedifrago accusandola di essere poco passionale a letto: “… se tu fossi stata più troia non avrei sentito la necessità di tradirti, cazzo!” Dopo una prima fase di reazione depressiva, la donna inizia lentamente a riappropriarsi di se stessa scoprendo una femminilità a lei sino ad allora sconosciuta. L’incontro con un uomo misterioso, affascinante e con un forte potere seduttivo, sconvolge la sua tranquilla e monotona vita. Mister X, così lo definisce, la coinvolge in una serie di esperienze sessuali per lei insolite, portandola a liberarsi di quella maschera da donna per bene che ha sempre indossato. Quest’uomo prepotente e sicuro di sé la spinge oltre i limiti della decenza, facendo emergere una donna-femmina dotata di una forte carica erotica. Clara rappresenta l’emblema del trionfo delle donne sulla meschinità e l’ipocrisia di quegli uomini che sposano le brave ragazze continuando a desiderare quelle “cattive” per tutta la vita. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO


L'autore

A.S.Twinblack è lo pseudonimo dietro il quale si cela una donna da sempre appassionata della lettura; dai testi di psicologia ai saggi, dai gialli ai thriller, dalle biografie alla narrativa in generale, i libri sono il suo pane quotidiano. Da qualche anno si è messa alla prova con la scrittura di romanzi erotici, un genere che ha sempre amato e letto fin da giovanissima. Nel Settembre 2015 ha esordito con Il Fuoco Dentro. Quando l’attrazione è indomabile, un romantico-hot auto pubblicato su Amazon Kindle Store, cui ha fatto seguito La maschera. Il lato oscuro di Clara, edito dalla casa editrice ErosCultura nel Marzo 2016. Nell’Agosto 2016 è uscito il suo terzo romanzo, Il desiderio di Emma, una storia d’amore a forti tinte erotiche. Dice di sé: “A.S.Twinblack è il lato ombra della mia anima da cui affiorano fantasie e immagini di passione e desiderio che amo tradurre in parole. Mi auguro che possiate provare nel leggerle lo stesso piacere che ho io nello scriverle.”

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 386 KB
  • Lunghezza stampa: 172
  • Editore: ErosCultura (7 marzo 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01COM43YU
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.9 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.9 su 5 stelle
5 stelle
7
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho acquistato questo romanzo perché incuriosito dall'autrice, di cui avevo già letto, "Il fuoco dentro". Certamente sono due narrazioni diverse: il primo è una storia d'amore tra due giovani, condita da sesso torrido; questo, invece, è la storia di una donna che prende coscienza della propria femminilità spregiudicata e sensuale attraverso una serie di esperienze sessuali piuttosto roventi. Clara ti conquista dapprima con la sua fragilità e alla fine ti stupisce con la sua forza e determinazione.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dopo aver letto "Il fuoco dentro" mi sono cimentato in questa seconda fatica dell'autrice. La lettura del romanzo mi ha lasciato estremamente soddisfatto. Nulla da dire, uno stile più maturo, una scrittura brillante e una storia che crea un effetto "immedesimazione" quasi istantaneo. I personaggi sono descritti con minuzia di particolari, e tratteggiati in maniera elegante. Per gli amanti del genere e, in generale, per chi ama la letteratura di qualità.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
E' il primo libro che leggo di questa autrice e mi è piaciuto molto. Clara una donna tranquilla, madre e moglie, ad un tratto si ritrova ad affrontare il tradimento del marito che la ritiene una donna quasi frigida a letto. Prendendo coscienza che lei è tutto'altro, si riscopre femmina, disinibita, con un carattere forte e determinata a riprendere in mano la sua vita. Ci riuscirà, prendendosi anche una bella rivincita. Bello, lo consiglio.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Clara mi piace, un personaggio cui ti affezioni e vorresti conoscerla per complimentarti con lei. "La Maschera" vol I è un romanzo erotico che ti lascia un bel messaggio di emancipazione femminile. Lo consiglio a tutte quelle donne di età fra gli -enta e gli -anta che si sentono a disagio in una relazione di coppia – convivenza o matrimonio che sia – che va avanti per inerzia, per dare soddisfazione a genitori e suoceri, per mantenere le apparenze… o anche per il cosiddetto “bene dei bambini” (che poi bene non è, se i due sono insofferenti tutto il tempo, non dialogano, anzi litigano senza esclusione di colpi riversando, spesso senza esserne del tutto consapevoli, le loro frustrazioni sui figli). Insomma, per tutte le donne mature che si sentono “in prigione”, che vorrebbero trovare la forza di evadere, di ricominciare a vivere, di dare una svolta alla propria esistenza senza che il sesso sia più un tabù castrante, e anche se hanno il terrore del cambiamento, sono arrivate al punto in cui così come stanno è peggio che andar di notte. La Dottoressa Corelli, nel riconoscimento di questo bisogno da parte di Clara, è un personaggio chiave. Ho letto anche "La Maschera" vol II, che ha un senso se letto dopo il vol I e dove la narrazione erotica si tinge di giallo. L’ho trovato meno intenso del primo. In compenso mi ha fatto piacere sentir parlare anche Mr X e vedere che alla fine non è poi così str…. come si presenta nel vol I. Come dire, anche i belli dannati arroganti bastardi hanno un’anima, e pure più pulita di quella di un marito (in apparenza) tutto casa e chiesa.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria