Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

The Master of Shadows: The awakening di [Cafaro, Maddalena]
Annuncio applicazione Kindle

The Master of Shadows: The awakening Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 273 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

2083. Roma, quartier generale dei Pyrox. Delle strane sparizioni stanno mettendo in serio pericolo l’equilibrio che Adam, il signore delle ombre, è riuscito con fatica a creare insieme alla sua squadra di agenti speciali. La città sembra essere divenuta la preda di una nuova organizzazione criminale e a nulla serve l’intervento delle più alte cariche celesti per sventare un attacco che rischia di sfociare in disastro. Per gli uomini, certo, ma anche per gli ibridi, i demoni e le streghe.
Il ritorno di un passato che si pensava essere stato confinato è prossimo, e la battaglia è alle porte. Il futuro non è mai stato così incerto e l’oscurità non è mai stata così vicina.
Eppure, in questa guerra, non tutto è scontato, non tutto è quello che sembra. Luce e tenebra, bene e male… Non c’è luce senza oscurità e, forse, non c’è oscurità senza luce.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3196 KB
  • Lunghezza stampa: 273
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01L75OT08
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #9.445 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ormai il mio interesse spassionato per il mondo del paranormale non è più un segreto per nessuno ed è proprio per questo che iniziare la lettura del romanzo di Maddalena Cafaro, con la sua trama intrigante e una copertina assolutamente adorabile, è stato davvero un piacere.
Senza tanti preamboli, questo libro ci catapulta subito nel bel mezzo di un’indagine, nei quartieri di una Roma futuristica, mentre la polizia locale investiga su strane sparizioni di giovani in città, con la collaborazione dei membri del Pyrox, un nucleo investigativo composto da creature sovrannaturali sempre a caccia di demoni. Di questa agenzia fanno parte entità chiamate Signori delle Ombre (Adam e Michael), alcuni ibridi tra cui Bea e Rogue e infine due giovani membri, in apparenza ancora ingenui e inesperti rispetto al resto del gruppo: Misha e Himogene.
Un elemento che di sicuro non manca in questa storia è l’azione.
Una bella e avvincente dose di azione.
Così ci troviamo ad affrontare fin da subito un traffico di giovani esseri umani, venduti a sconosciuti per soddisfare un piacere perverso o addirittura per scopi ancora più spietati e raccapriccianti. Seguiranno poi incarichi sotto copertura per i membri del Pyrox, inseguimenti, rapimenti, scontri tra creature sovrannaturali e un’insormontabile valanga di guai che piomberanno in testa ai nostri eroi a volte in modo inaspettato, altre volte in modo quasi inevitabile perché alcuni di loro, con i loro comportamenti forse un po’ impulsivi, sembrano attirare il pericolo come delle vere e proprie calamite.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
" In tutto il male c'è un po' di bene. E in tutto il bene c'è un po' di male".

Credo che questa frase sia la sintesi perfetta di quanto ora vi vado a raccontare.

Ed eccomi pronta a recensire per voi il degno finale di questa storia davvero interessante. L'autrice ha raggruppato le storie precedenti in questo volume, rendendoci più agevole la ricostruzione della storia. Aspettavo di scoprire come andasse a finire da qualche mese, sono davvero grata all'autrice per avermi dato l'opportunità di leggerlo in anteprima.
Ma facciamo un breve riassunto della trama. I Pyrox si ritrovano ad affrontare dei casi difficili, delle giovani ragazze continuano a sparire e Adam e la sua squadra, composta da signori delle Ombre, umani e ibridi, capiscono che si sta preparando una lotta all'ultimo sangue. L'organizzazione che sta dietro a queste strane sparizioni si rivela legata a demoni terrificanti e a forze decisamente oscure. La situazione si palesa sempre più critica, nonostante l'intervento delle forze del bene, gli elysium, che lottano per riportare l'equilibrio. Dopo tutta una serie di rovesci di fortuna, e col manifestarsi delle forze in gioco, che a volte si rivelano inaspettatamente da una parte anzichè dall'altra, avremo finalmente il finale di questa battaglia così difficile. Riusciranno i nostri eroi a salvare il mondo? Leggetelo e lo scoprirete!
Finalmente abbiamo l'opportunità di conoscere in maniera più approfondita tutti i personaggi. Dopo Adam, che avevamo già ben analizzato in Ombre, si rivelano tutti gli altri, Bea e Rogue, Michael, Himogene e Misha. Non solo, ma scopriamo diversi particolari anche dei personaggi che tanta importanza hanno nel susseguirsi degli eventi.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover