il 7 ottobre 2015
Calzatura perfetta e bella.
Personalmente la uso 8h al giorno e la trovo comoda e pratica.
Nessun fastidio e problema. La ricomprerei, la consiglio.
il 27 giugno 2016
Sembra di avere una normalissima scarpa da ginnastica ai piedi, anche comoda. Sono scarpe di ottima fattura e molto resistenti e le consiglio vivamente a chi come me vive in cantiere quotidianamente. Il costo tra l'altra è molto più contenuto rispetto a marchi più conosciuti.
il 29 marzo 2017
Comodissime, anche dopo 12 ore in piedi,
non sono molto robuste perché l'imbottitura interna resta intatta per poco,
e a lungo cedono anche le cuciture, ma per la spesa ridotta sono un ottimo compromesso.
il 13 agosto 2015
Avevo comprato (in un negozio offline, fisico) un paio di scarpe antinfortunistica pesanti e scomode. Non ce la facevo più. Poi ho visto queste scarpe, mi sono subito piaciute. Consegna veloce, tutto ok.
Calzano a pennello, sono carine e leggere. Veramente un ottimo acquisto.
il 5 settembre 2014
Calza 'giusta' come pianta per cui si deve un po' adattare al piede largo ma è comunque comoda e corrisponde alla taglia standard italiana, per il resto la qualità è ottima e anche l'estetica, la resistenza ovviamente si vedrà nel tempo.
il 12 luglio 2016
Testare per 16 ore di lavoro e devo dire che sono leggere e calzano perfettamente ai piedi consigliate a chi sta in piedi da mattina a sera
il 20 agosto 2015
Esteticamente sono molto belle e sono anche resistenti. Nel pacco danno anche dei lacci di ricambio bianchi e un cappellino
il 23 novembre 2015
Le scarpe sono molto belle e comode la taglia e perfetta e davvero un peccato che il materiale del rivestimento interno e scadente si e rovinato in entrambe dopo appena 3mesi di utilizzo
il 5 settembre 2015
Ottima fattura, leggere, comode e poacevoli da indossare. Nella confezione ci sono anche i lacci bianchi e un cappellino omaggio.
il 25 gennaio 2016
ottimo prodotto, molto comodo e resistente, sembrano calzature da tempo libero pur essendo antinfortunistiche. Il numero calza giusto. Spedizione velocissima e costi accessibili. consigliato.