il 13 agosto 2015
Avevo comprato (in un negozio offline, fisico) un paio di scarpe antinfortunistica pesanti e scomode. Non ce la facevo più. Poi ho visto queste scarpe, mi sono subito piaciute. Consegna veloce, tutto ok.
Calzano a pennello, sono carine e leggere. Veramente un ottimo acquisto.
il 17 luglio 2017
Indosso scarpe antinfortunistiche da tempo immemorabile, queste sono delle scarpe di fascia economica, per la loro qualita', pertanto non sono affatto comode, anzi, quello che vorrei segnalare e' che mi sono state vendute per scarpe vegan, e no lo sono, sono state fatte con pelle di animale, peccato, perso un cliente.
il 29 marzo 2017
Comodissime, anche dopo 12 ore in piedi,
non sono molto robuste perché l'imbottitura interna resta intatta per poco,
e a lungo cedono anche le cuciture, ma per la spesa ridotta sono un ottimo compromesso.
il 15 luglio 2015
Abbastanza leggere, calzano un po strette, consiglio un numero in più per chi ha la pianta larga le consiglio buon prodotto.
il 7 ottobre 2015
Calzatura perfetta e bella.
Personalmente la uso 8h al giorno e la trovo comoda e pratica.
Nessun fastidio e problema. La ricomprerei, la consiglio.
il 5 settembre 2014
Calza 'giusta' come pianta per cui si deve un po' adattare al piede largo ma è comunque comoda e corrisponde alla taglia standard italiana, per il resto la qualità è ottima e anche l'estetica, la resistenza ovviamente si vedrà nel tempo.
il 11 maggio 2014
Queste scarpe sono molto comode, e abbastanza leggere. Nella confezione ho trovato sia lacci rossi che bianchi, inoltre c'era un cappellino da basket omaggio. Ottimo prodotto.
il 6 novembre 2014
ordinata e arrivata in tempi record..prima del previsto.Bella da vedere e comoda. si sceglie il numero che si usa di solito perchè calza normale
il 13 novembre 2014
Sono esteticamente molto belle, non sembrano nemmeno scarpe antinfortunistiche. Sono molto comode e leggere. Sono rimasta davvero molto soddisfatta, anche x i tempi di consegna.. Molto veloci
il 23 novembre 2015
Le scarpe sono molto belle e comode la taglia e perfetta e davvero un peccato che il materiale del rivestimento interno e scadente si e rovinato in entrambe dopo appena 3mesi di utilizzo