Opzioni di acquisto

Prezzo Kindle: EUR 3,00
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

<Incorpora>
Annuncio applicazione Kindle
Maxi di [Venturini, Cesarina]

Maxi Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 11 dic 2015
EUR 3,00

Lunghezza: 108 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Le novità di Amabile Giusti
Scopri ora tutti i romanzi della regina del rosa contemporaneo Clicca qui

Descrizione prodotto

Sinossi

1974
La Bambina.
Avevo diciassette anni e a casa tutti mi chiamavano Bambina, e dai e dai, anche i clienti finirono per chiamarmi così. "Pietro, dì alla Bambina di portarci le birre..." E mia madre: "Pietro, dì alla Bambina che sono pronti i panini. " Poco più alta di un metro e cinquanta, poco più di quaranta chili, le tette poco più grandi dei brufoli che avevo in faccia… Dei capelli non parliamo, nessuno era riuscito a domarli, una massa di riccioli scuri che andavano ognuno per conto proprio e che mia madre si era rassegnata a farmeli legare dietro con un fermaglio. Mia sorella aveva quattordici anni,
era più alta, una terza di reggiseno, capelli chiari e lisci e nessuno la chiamava bambina. Aveva già un fidanzatino che l’aveva baciata. Una volta a scuola un ragazzo aveva provato a baciare anche me, solo con le labbra, ma poi vedevo che guardava le tette delle altre e così era finita lì. Avevo smesso di illudermi che qualcuno mi avrebbe notata e così
anche il mio abbigliamento si era ridotto a jeans e magliette larghe: che lo mettevo a fare il reggiseno!
Il problema era che nessuno mi filava. Non i miei compagni di scuola, che onestamente trovavo infantili, sempre pronti a rincorrere quelle più formose ( e, devo ammetterlo, anche più belle e alte di me ), ma anche i clienti del bar m’ignoravano.
Eppure, dopo che ti avevo visto lì nel bar, mi ero sentita come una bambola disarticolata. La tua testa forte, con i capelli folti, biondo cenere, tagliati cortissimi per la moda di allora, gli occhi di un azzurro che non avevo mai visto, soprattutto la dolcezza che avevo letto nel tuo sguardo. E poi la bocca… come descriverla? Perché mi attirava così tanto? Ragiona Claudia, mi dissi, quello deve avere il doppio dei tuoi anni, probabilmente è sposato come la maggior parte dei suoi amici e tu al confronto sei una ranocchia, per di più vergine perché nessuno te l’ha mai chiesta. Non per ultimo, cosa sarebbe successo se fossi uscita dal banco del bar e mi fossi messa davanti a te? Minimo avresti sorriso guardando una nanerottola che ti arrivava poco più su della cintura dei pantaloni e con una manata delle tue potevi spiaccicarmi come una zanzara molesta. Ti dovevo cancellare dalla mente, trattarti come un qualsiasi cliente e mi sarebbe passata. Cretina.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 333 KB
  • Lunghezza stampa: 108
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B019A9TAZW
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #148.018 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


1 recensione cliente

5,0 su 5 stelle

Recensisci questo prodotto

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

4 aprile 2016
Acquisto verificato
click to open popover