Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,00
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Maya's Heart (Hellsgate chronicles #02.5) di [Nightfall, Violet]
Annuncio applicazione Kindle

Maya's Heart (Hellsgate chronicles #02.5) Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,00

Lunghezza: 63 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

"Quando il mio incubo ebbe inizio, era inverno e pioveva a dirotto. Gli alberi mostravano senza pudore le teste spoglie, reclinandosi sulla strada come vecchi dormienti. A terra, un manto di foglie rosse, riportava l’immagine di un lago di sangue, doloroso dazio da pagare a ogni gelata. Odiavo l’inverno, il freddo che inaspettato ti coglie, una coperta gelata che rallenta ogni forma di vita, bloccandola un istante prima della morte... Stupidamente, addossavo la colpa di ciò che mi stava accadendo all’inverno e alla sventura che porta con sé; quando hai diciassette anni, non pensi che il mondo ti possa crollare addosso, che tutte le tue certezze possano venir spazzate via da una semplice folata di vento, eppure era proprio così. Logan, mio fratello maggiore, era scomparso da ben due giorni ma nessuno in paese lo cercava o si ricordava più di lui, nemmeno mia madre... come se non fosse mai esistito. Tutti lo avevano dimenticato, tutti tranne me... io non dimentico... mai!"
Benvenuti a Hellsgate, dove l’ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno.
Uno speciale incentrato sulla figura di Maya (personaggio già incontrato nel secondo capitolo della saga) e sulla sua storia. Come ha fatto a finire a Hellsgate? E che cosa si nasconde dietro la figura degli Architetti? Questo e altro nello spin-off dedicato a S. Valentino. In appendice, i racconti vincitori del concorso indetto sulla pagina FB di Hellsgate. Insomma, un ebook da non perdere!

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 210 KB
  • Lunghezza stampa: 63
  • Editore: Youcanprint (4 aprile 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00JGSUC3M
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #5.237 gratuiti nel negozio Kindle Store (Visualizza i Top 100 gratuiti nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Anche un prequel ha bisogno di un senso logico. Le idee sono buone e le scene d'azione sono adrenaliniche e ben fatte. Hai tutta la mia ammirazione per questo.
Purtroppo mi ha fatto storcere il naso la confusione nella trama, la mancanza di un filo logico che mi facesse capire dove voleva andare a parare il racconto. I protagonisti sono monodimensionali, presi e messi lì a sparare, scappare e quant'altro. Ben venga la violenza ma mettiamola in un contesto... Forse da leggere solo per chi ha letto gli episodi precedenti.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di E-Writer il 17 ottobre 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Di questo libro ho apprezzato la descrizione gotica di alcune scene che trasmettono inquietudine al punto giusto per rendere la lettura veramente interessante.
Naturalmente i personaggi sanguinosi e stomachevoli rendono il tutto notevolmente interessante.
Direi quasi unico. La sensazione di un’atmosfera cupa è l’elemento clou del testo.
Consigliatissimo a chi ama un genere very dark.
Ps: belli i racconti brevi alla fine.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Maya’s Heart è un racconto della Serie Hellsgate, tra spin off e prequel.
In perfetto stile horror e surreale, sono descritte immagini cruente, inquietanti e disgustose, e giustamente direi tra tra brandelli di carne maciullamenti post-zombie. Quando leggo le vicende di questa saga non posso far a meno di pensare a Silent Hill, perché il contesto sembra proprio fuori dal mondo, come in un limbo spazio temporale, una situazione molto angosciosa in cui vagano di volta in volta i personaggi. La trama fornisce numerose informazioni e qualche risposta sulle vicende di Hellsgate, ma tutto resta un po’ confuso e non si ha la certezza di aver capito bene tutti i meccanismi che fanno parte della dannazione della cittadina. I personaggi in Maya’s Heart sono un contorno, a parte la protagonista, Maya che troviamo già in RIP ² – Rest in Peace… Please!
La lettura e piacevole e veloce, stimola la curiosità e soddisfa la passione per l’horror. Penalizzo il racconto solo per la poca chiarezza sulla costruzione della maledizione di Hellsgate.

Passando ai racconti extra,
una mini recensione per tutti e le troverete nel post sul blog peccati-di-penna.blogspot.it/2014/04/recensione-mayas-heart-di-violet-nightfall.html
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Maya's heart e' l'attesissimo prequel del romanzo ad episodi Hellsgate Chronicles.
In questo nuovo capitolo viene narrata la storia della bellissima e misteriosa Maya,personaggio che ha fatto la dua comparsa nel secondo episodio della saga.
Accompagnando la protagonista in un viaggio disperato alla ricerca del fratello scomparso,arriveremo nella misteriosa Hellsgate,dove da secoli una tremenda maledizione gravita sulla citta' e sui suoi abitanti.
Atmosfere cupe ed inquietanti, personaggi cruenti e disgustosi, innumerevoli misteri da scoprire. Ancora una volta l'autrice e' riuscita a creare un racconto horror degno di questo nome!

Una chicca in piu' sono i carinissimi racconti brevi che si trovano alla fine del libro...scritti dai vincitori del contedt indetto dall'autrice.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover