Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,71
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Meccanici alla prova (Wrench Wars - Gli assi dei motori Vol. 1) di [Witt, L.A.]
Annuncio applicazione Kindle

Meccanici alla prova (Wrench Wars - Gli assi dei motori Vol. 1) Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,71

Lunghezza: 88 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Meccanici alla prova (Wrench Wars - Gli assi dei motori Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Un libro della serie Wrench Wars – Gli assi dei motori

All’ officina di Jim Irving sono tutti entusiasti per Wrench Wars – Gli assi dei motori, un nuovo reality show sulle officine. O meglio, tutti tranne il talentuoso meccanico Chandler Scott, l’unico dipendente che ha rifiutato di firmare il contratto. I suoi colleghi gli stanno facendo pressione perché senza Chandler e le sue interazioni esplosive con il loro capo nessuno farà parte dello show.

L’unico alleato di Chandler è il figlio di Jim, Mark, che è costretto a lavorare con il padre finché non riuscirà a ripagare il proprio debito studentesco o non troverà un lavoro migliore, e che da un po’ è l’amante segreto di Chandler.

Poi un incontro galante nell’officina esplode in faccia a entrambi, dando al network le armi per ricattarli. Chandler è messo all’angolo, e Mark deve decidere fin dove è disposto a spingersi per proteggere l’uomo con cui condivide il letto… e che potrebbe avergli rubato il cuore.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1833 KB
  • Lunghezza stampa: 88
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Dreamspinner Press; 1 edizione (28 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MV1VJ4K
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.901 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
4
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
L.A. Witt riesce a far centro anche con questa novella, una storia semplice e breve, ma che comunica emozioni e con un outing da standing ovation (i miei preferiti).
Chi conosce questa autrice sa come sia capace di creare con poche parole una trama avvincente anche senza allontanarsi da una realtà possibile, il bello sta proprio nel riuscire a rendere allettante qualcosa di apparentemente banale.
Chandler è un bravo meccanico, vorrebbe cercare un posto in un’officina dove venga riconosciuto il giusto merito al suo lavoro, ma il suo migliore amico e scopamico Mark è un collega nonché il figlio del capo. Chandler odia i riflettori e le telecamere portate dalla troupe per lo show a cui vorrebbero far partecipare l’officina anche se la sua più grande attrattiva sono le litigate furibonde tra Chandler e Jim, il proprietario omofobo e arrogante. Resiste solo per Mark di cui, tra l’altro, è segretamente innamorato da tempo.
Mark è intrappolato in una vita che detesta, lavorando per il padre e vivendo dai genitori, con i debiti universitari che gli gravano sulle spalle e nessuna via d’uscita. Vorrebbe tenere la relazione con Chandler su un piano meramente sessuale perché non saprebbe gestire un cuore in pezzi, men che meno senza poterlo dire a nessuno, perché crede che l’amico lascerà presto la cittadina e l’officina per nuovi lidi.
Insomma, il classico equivoco dove i protagonisti non sanno di essere reciprocamente innamorati e ci mettono un po’ a dichiararsi e qui la dichiarazione è proprio in grande stile.
Di motori e ruggenti quattroruote non si parla molto, diciamo che l’autrice preferisce usarle come mezzo d’appoggio per divertimenti di altro genere.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
In questo breve racconto conosciamo due dei protagonisti di questa serie: il meccanico Chandler e Mark, il figlio del proprietario dell'officina.
Il passaggio da amici ad amici con benefici è breve: sono giovani, sexy e con tante sane voglie da soddisfare dato che vivono in un posto dimenticato da dio.
La loro è una relazione che tengono nascosta agli occhi di tutti: il padre di Mark è un omofobo, arrogante e stizzoso, non incline ad avere una mentalità aperta. Un reality show sulle officine mette in subbuglio tutto il team di Jim Irving: la fama e i soldi in palio fanno gola a tutti, ma l'essere messo sotto al microscopio tutti i santi giorni non eccita il nostro Chandler.
Lo stress costante causato dai colleghi e dallo staff del reality, le telecamere spente ma fisse in tutta l'officina, i continui "firma quel dannato contratto", rendono il lavoro del nostro adorato meccanico molto snervante e angoscioso.
Solo le notti passate col suo adorato Mark gli portano pace e tranquillità...
Purtroppo la notorietà e il denaro sono dei richiami molto forti per molte persone, che faranno si che Chandler aderisca a questa farsa... “Bene.” La sua voce tremava, e Chandler si odiò per questo. “Io… bene. Reciterò.” Una trappola ben architettata: il meccanico cederà ad un ricatto per non rovinare la vita del suo amato Mark.
Due ragazzi con tanta passione dentro, uniti contro tutto e tutti, pronti al sacrificio pur di non danneggiare l'altro...
Libro corto ma pieno di calore, un piccolo "antipasto" per conoscere e desiderare di sapere cosa succederà ai due protagonisti e tanti altri che verranno... Uomini sexy, motori rombanti, un mix che ispira tanto sesso... Consigliato per chi, come me, ama questo genere...
Siria <3
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di elyxyz RECENSORE TOP 1000 il 28 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle
“Meccanici alla prova” è il primo libro di una tetralogia che L.A. Witt e Marie Sexton hanno deciso di scrivere assieme, alternandosi fra loro nella stesura dei testi. Il secondo volume, che ha prodotto Marie, uscirà già il mese prossimo e non vedo l’ora!
Ma, ritornando a questo, devo dire che è stata una piacevole lettura, anche se breve.
Il libro ci offre una visione disincantata sul mondo dei reality show, dove il realismo è avvelenato da esagerazioni strumentalizzate che fanno audience, da scene decise a tavolino, da manipolazioni di vario tipo. La storia non ci risparmia il sapore agrodolce di chi è disposto a tutto, a calpestare amicizie e a ricorrere alle più infime bassezze, pur di ottenere i fantomatici ‘15 minuti di celebrità’.
In quest’ambiente tutt’altro che lusinghiero, dove peraltro non salverei nessuno dei personaggi secondari, il legame fra Chandler e Mark brilla per la sua dolcezza. Questi due uomini si amano da tempo, felici della loro monogamia che è supportata da una bellissima amicizia, ma preferiscono fingere di non provare affetti, di essere solo ‘migliori amici con benefici’, per paura di spaventare l’altro e di rompere il loro idillio. Ci penserà la vita a porli di fronte ad una scelta drastica e a capire cosa conti davvero.
Pur nella sua breve durata, è una storia che cattura e avvince, riuscendo a trasmettere benissimo i sentimenti – positivi o negativi – dei vari personaggi. Di questo, devo ringraziare l’autrice, ma anche la resa italiana, che risulta coinvolgente e curata. Ho notato solo un paio di piccole sbavature sfuggire all’editing (come quando Mark diventa brevemente Mike), ma il risultato generale è molto buono e consiglio a tutti la lettura del libro.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria